quote:Originally posted by cifa66> GRAZIE DELLE INFO!!!!HO APPENA FATTO LA PRENOTAZIONE , ORAMAI NE APPROFITTO VOI DOVE AVETE DORMITO CON IL CAMPER??? E SICCOME NOI ANDREMO PER IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO E ABBIAMO ALTRI DUE O TRE GG CI SONO POSTI CARINI NEI DINTORNI??? A ME HANNO PARLATO DI UNA FESTA PER BAMBINI A BRESCIA CHE DICE ESSERE DAVVERO BELLA,SEMPRE PER I BIMBI...GRAZIE ANCORA CIAO LAURA
ciao sono stato a Pasquetta, tempo eccezionale con cielo sereno e sole !! E' Bellissimo, mia figlia (9a) con le cugine (10 e 8) e altri due amichetti (8 e 5) si sono divertiti tantissimo !! Fai il percosrso delle fiabe nel bosco e poi l'assalto alla strega con tanto di spada e mantello. Si divertirà di sicuro >
quote:Originally posted by cifa66> concordo, I miei figli, all'epoca, si erano divertiti moltissimo
ciao sono stato a Pasquetta, tempo eccezionale con cielo sereno e sole !! E' Bellissimo, mia figlia (9a) con le cugine (10 e 8) e altri due amichetti (8 e 5) si sono divertiti tantissimo !! Fai il percosrso delle fiabe nel bosco e poi l'assalto alla strega con tanto di spada e mantello. Si divertirà di sicuro >