CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

gropparello 3 maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
laural78
laural78
14/02/2008 39
Inserito il 27/03/2008 alle: 14:53:13
...qualcuno di voi va a gropparello in quella data? ma si deve prenotare in questo caso o sempre? io ho un bimbo di 5 anni e adora i cavalieri e il medioevo che dite è adatto a lui oppure è ancora un pò piccolo? ciao
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:18:31
si prenota per il ristorante. Bambini dietro non ne avevo ma sentivo le risate provenire dal giardino anche dall'interno del castello. Andate tranquilli, si divertirà. andrea
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:33:18
ciao sono stato a Pasquetta, tempo eccezionale con cielo sereno e sole !! E' Bellissimo, mia figlia (9a) con le cugine (10 e 8) e altri due amichetti (8 e 5) si sono divertiti tantissimo !! Fai il percosrso delle fiabe nel bosco e poi l'assalto alla strega con tanto di spada e mantello. Si divertirà di sicuro
17
laural78
laural78
14/02/2008 39
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:39:16
quote:Originally posted by cifa66
ciao sono stato a Pasquetta, tempo eccezionale con cielo sereno e sole !! E' Bellissimo, mia figlia (9a) con le cugine (10 e 8) e altri due amichetti (8 e 5) si sono divertiti tantissimo !! Fai il percosrso delle fiabe nel bosco e poi l'assalto alla strega con tanto di spada e mantello. Si divertirà di sicuro >
> GRAZIE DELLE INFO!!!!HO APPENA FATTO LA PRENOTAZIONE , ORAMAI NE APPROFITTO VOI DOVE AVETE DORMITO CON IL CAMPER??? E SICCOME NOI ANDREMO PER IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO E ABBIAMO ALTRI DUE O TRE GG CI SONO POSTI CARINI NEI DINTORNI??? A ME HANNO PARLATO DI UNA FESTA PER BAMBINI A BRESCIA CHE DICE ESSERE DAVVERO BELLA,SEMPRE PER I BIMBI...GRAZIE ANCORA CIAO LAURA
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:59:58
Mia figlia ha 3,5 anni e per Pasqua si è divertita tantissimo. Vai tranquillo.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:50:02
quote:Originally posted by cifa66
ciao sono stato a Pasquetta, tempo eccezionale con cielo sereno e sole !! E' Bellissimo, mia figlia (9a) con le cugine (10 e 8) e altri due amichetti (8 e 5) si sono divertiti tantissimo !! Fai il percosrso delle fiabe nel bosco e poi l'assalto alla strega con tanto di spada e mantello. Si divertirà di sicuro >
> concordo, I miei figli, all'epoca, si erano divertiti moltissimo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/03/2008 alle: 13:59:54
L'organizzazione del Castello di Gropparello è impeccabile, peccato che i vigili del paese non collaborino molto...la sosta è in cima al paese, vicino al cimitero ma posti ce ne sono davvero pochini, inadeguati al flusso di turisti e soprattutto dei pullman delle gite scolastiche! Pero' merita moltissimo, i bambini seguono le indicazioni del Cavaliere come cagnolini, sono completamente assorbiti dalla favola. All'ingresso potete prendere i depliants che riguardano i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, vi assicuro che i borghi sono tutti bellissimi e valgono una bella gita.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7032
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:24:29
Io sono stato il Sabato Santo e devo dire che l'area di sosta è abbastanza grande, certo alla sera si è riempita e parecchi di noi sono andati a sostare nel sottostante piazzale che sarebbe riservato ai bus, ma dove i camper possono comuque stare. Noi, all'arrivo di altri camper ci siamo spostati, stringendoci, per lasciar entrare gli ultimi arrivati, purtroppo però lo abbiamo fatto solo in 3 mentre gli altri si son tenuti ben stretti i loro spazi a mio modo di pensare, eccessivi vista la situazione. L'area è vicino al cimitero e dalla strada principale vedi sulla destra l'indicazione appunto per il cimitero, Se passi oltre, la strada dopo, sempre a destra, indica la caserma dei Carabinieri, sali pure per di lì, giri poi a destra ed arrivi all' area di sosta. Secondo me, considerato il paese, non ci si può lamentare ! Poi vicino al castello c'é anche un parcheggio che credo si possa usare come parcheggio, non so se si può restare la notte ! Esperienza comunque ottima. Il Castellano è molto abile nel presentare casa sua !! Il ristorante del castello è ottimo !!!
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:57:23
Per fermare il camper non ci sono problemi, ci sono un paio di posti ok in paese (è piccolo)con possibilita di CS, per i bimbi è il posto giusto, tranquilli. E se volete a una ventina di km c'è GRAZZANO VISCONTI ,un posto che è una favola, provate e mi darete ragione. Non sono della zona non parlo per interesse. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link