quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 11/12/2011 15:45:32 (>Certo che esiste la Guida Internazionale dei Campeggi ACSI in italiano,si acquista tramite la rivista PleinAir per info vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.pleinair.it
ciao.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 11/12/2011 17:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella del 2012 non è ancora in commercio.
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 12/12/2011 19:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso tu ti riferisca all'edizione inglese, quella in italiano purtroppo non è mai distribuita da PlenAir prima di marzo/aprile. Quindi si perdono perdono minimo tre mesi di validità della tessera. Volevo acquistare direttamente dal webshop, ma dall'Italia purtroppo accettano solo pagamenti con carta di credito (che non voglio avere). Ho chiesto se si poteva pagare tramite bonifico bancario ma non mi hanno risposto. Se qualcuno ha notizie diverse in merito, per favore le comunichi.
quote:Risposta al messaggio di ariete inserito in data 10/01/2012 09:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso ho acquistato la tessera direttamente da Acsi, in inglese e guida dei soli campeggi Acsi
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 11/01/2012 17:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo Non ricordo come ho pagato. Se ti interessa solo la tessera non ci sono problemi ma se vuoi la guida campeggi in italiano devi fare tutto solo con plenair.
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 11/01/2012 18:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 11/01/2012 19:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli sconti sono previsti per bassa stagione, nella guida e' indicato per ogni campeggio il periodo dichiarato come bassa stagione. Bastano tre notti per ammortizzare la spesa tenendo anche in considerazione che la guida campeggi compresa con la tessera e'fatta molto bene, la migliore per me.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 11/01/2012 19:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio