CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Hai Hai bimbi a bordo.dove andare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 18/08/2007 alle: 23:52:36
Ciao spesso ci troviamo il fine settimana a non sapere dove andare,siamo in quattro io Emiliano 36,Monica 33,Giorgia 8,Francesca 2, e luna 2 il nostro cagnolino, ci piacerebbe trovare altri camperisti, magari con figli che hanno più o meno la stessa eta, cosi non rompono!!!a parte gli scherzi non sempre si sa dove andare con i bimbi spece se sono soli e iniziano ad annoiarsi.
bricolo
bricolo
-
Inserito il 19/08/2007 alle: 01:17:59
Luca 39 Monica 35 Alessia 8 Loris 3 e a volte lo spinone Joy 12 TARGATI MILANO NORD-EST amiamo il mare e lago in estate , la neve in inverno . Domenica sera partiamo per il Gargano 2 settimane....Poi inizia la scuola ma se il tempo lo permette.....si va a spasso. REQUISITO FOMDAMENTALE NON PARLARE DI CALCIO . Ciao a presto Luca+3/4
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 19/08/2007 alle: 10:01:41
quote:Originally posted by bricolo
REQUISITO FOMDAMENTALE NON PARLARE DI CALCIO . >
> Ciao Luca inanzi tutto grazie di avermi risposto, concordo tantissssimo con il " niente calcio"!!,anche noi dovevamo andare sul Gargano ma poi abbiamo cambiato idea un po' per gli incendi che ci sono stati e un po' perchè eravamo attratti dalla Croazia, ti confesso ha vinto la Croazia, molto bella. Quando rientrate se vi va ci possiamo sentire per fare un' uscita insieme, ad esempio a settembre c'è Mondo Natura a Rimini, potremmo unire fiera e gita al mare. Ciao divertitevi e in bocca al lupo Emiliano
bricolo
bricolo
-
Inserito il 19/08/2007 alle: 17:47:43
Per Rimini matrimonio in vista che cercherò di boicottare ( parente di mia moglie ) . non ho letto da dove vieni cmq non ti preocupare non sono un leghista . Dopo cena partiamo se non ti rispondo in tempo ti mess. a Settembre Ciao luca
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 19/08/2007 alle: 21:02:30
quote:Originally posted by bricolo >
>Ciao scusa se mi sono scordato di dirti di dove siamo, noi abitiamo a Castellarano in provincia di Reggi Emilia ma lavoriamo a Sassuolo in provincia di Modena per settembre ci contiamo. Mi raccomando divertitevi.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 14:49:46
Anche noi siamo disponibili! Andrea 31, Ilenia 30, Claudia 7 e Enrico 18 mesi.No calcio e possibilmente no politica (io e mio marito di solito non siamo mai in accordo politicamente)... Noi siamo della provincia di Venezia, di solito partiamo il sabato sera e torniamo il lunedì sera. Ciao a entrambi[:)]
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 21/08/2007 alle: 22:07:52
Ciao grazie per la risposta ci fa molto piacere. Noi siamo di Castellarano provincia di Reggio Emilia, di solito noi partiamo o il venerdi pomeriggio oppure il sabato per poi tornare la domenica pomeriggio. Comunque ci possiamo metter daccordo ancora grazie e ciao. Emiliano.

Modificato da emiliano il 23/08/2007 alle 20:58:22
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:32:42
Presenti, Andrea@Daniela diciamo sui quaranta, e Agata e Ambra rispettivamente di 5 e 2 anni ... ...viviamo vicino a Ravenna, il nostro poderoso camper d'epoca non ci consente lunghi trasferimenti, ma qui attorno fra mare e colline ci sono mille bei posti in cui organizzare w.e. a misura di bimbi!! un salutone, Andrea!!
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 23/08/2007 alle: 20:51:36
Ciao Andrea. Anche noi facciamo di solito week end vicino, noi andiamo spessissimo a Cesenatico, ci allontaniamo un po' di più nei ponti. Speriamo tantissimo di organizzare qualche uscita, adesso a breve c'è la fiera a Rimini ci piacerebbe unire fiera più mare potemmo organizzare qualcosa assieme.
ginaalderotti
ginaalderotti
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 21:44:13
Attenzione... se abituate i vostri figli,fin dall'eta' di due anni,a viaggiare sempre con altri equipaggi che hanno altri bambini,siete finiti... Non so cosa volete dal camper,ma se desiderate viaggiare dove vi pare,quando vi pare,e di restare in un posto fin quando volete vi conviene mettere subito le cose in chiaro con i vostri figli.I giovani di oggi,piu anno e piu chiedono,ritenendo tutto scontato. Compreso il fatto che due genitori che lavorano tutto l'anno per i figli,si facciano condizionare le vacanze proprio da loro.Utilizzando quindi le ferie per accontentare un altra volta i cosiddetti " musi lunghi" Se a voi sta' bene andare sempre in compagnia,dover mediare sulle soste con altri equipaggi,dover discutere sugli itinerari ecc.. allora fate pure. Avrete un altra occasione per viziare i vostri figli. Se ,come me,avete comprato il camper con il desiderio di vedere e conoscere allora andate dove volete e che i vostri figli si divertano con babbo e mamma,specialmente adesso che sono piccoli. Ma la famiglia,mica l'ho inventata io... Affermo tutto cio' perche' parlo in continuazione con genitori che mi dicono" dobbiamo andare li perche' i ragazzi hanno gli amici" oppure "siamo rimasti li perche' i bimbi avevano fatto amicizia" e infine" madonna che palle muoversi con i rossi,non fanno un passo a piedi ma hanno i bimbi che sono amici dei nostri." Raga' lavoriamo tutto l'anno per loro,le ferie me le decido io e quando hanno 18 anni se ne vanno dove vogliono...
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 27/08/2007 alle: 19:24:46
Ciao Guarda che forse hai frainteso il nostro forum, io sto cercando conpagnia per figli ma anche per genitori, si va in un posto,lo si visita e fin qui siamo daccordo, ma è anche bello conoscersi fare amicizia e parlare del più e del meno e confrontarsi. Io sono 5 anni che vado in camper più o meno (e prima sempre comunque in campeggio) e le miei figlie hanno rispettivamente 8 e quasi 2 anni, non mi hanno mai creato problemi per girare,nemmeno quando ho girato la Francia con la seconda di pochi mesi. Ti ripeto a noi interessa fare amicizia tra genitori sopratutto,e far divertire i bimbi lasciando qualche minuto di relax a chi lavora tutta la settimana. Percui hai capito proprio male ciao e buoni km.
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 27/08/2007 alle: 20:35:11
Ciao a tutti noi venerdi sera verso le 18.00/18.30 partiamo per week end al mare, destinazione Cesenatico o Igea Marinadove sono presenti due aree di sosta una in centro e laltra in riva al mare. Il programma è :Arrivo a Cesenatico sosta all'ipermercato distante 1km ,parcheggio ad una o laltra area attrezzata e immenso relax per tutti, a chi interessa si puo aggregare,ci fa soltanto piacere. ciao[:D][:D][:D][^][^]

Modificato da emiliano il 27/08/2007 alle 20:36:13
ombri
ombri
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 22:46:59
ciao emiliano,piacere noi siamo della provincia di brescia dani 38 io 33 giorgia 8 e camilla la peste 2 anni.questo fine settimana noi saremo a casalborsetti e sò ci saranno altri camperisti di col, quindi se volete venire possiamo passare due giorni in compagnia!!!!spero in unatua risposta positiva!!!!!ciao ciao
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 28/08/2007 alle: 09:20:47
risposta positiva!!!!!ciao ciao [/quote] Ciao Accettiamo volentieri siamo veramenbte felici di conosciere altri camperisti e di vedere un nuovo posto. Pero, che vergogna noi che siamo di Reggio Emilia e non conoscevamo questo posto....[V][V]. Comunque, come ci possiamo organizzare? Ci troviamo la? oppure in autostrada? che giorno e a che ora pensavate di partire?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/08/2007 alle: 10:33:44
che peccato non so se possiamo essere dei vostri ....vediamo! ciao Luca 31 Elena 33 Martina 2 e Lorenzo nella pancia
ombri
ombri
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 12:31:23
ciao emiliano noi partiamo oggi xè facciamo tappa x 2 giorni a milano marittima,saremo a casalborsetti venerdi in giornata,quindi se voi partite venerdi ci troveremo là.io il pc lo porto con me quindi rispondimi pure,questa sera leggerò tua risposta.che camper hai?io pegaso garage living cmq dai.............riusciremo a riconoscerci.aspetto tua risposta ciao ciao
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/08/2007 alle: 15:10:20
....cavolo lavoro sabato mattina.....e se arrivassimo sabato pomeriggio??[:D]
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 28/08/2007 alle: 19:47:09
Ciao io ho un SEA Dinghy 2 bianco e blu con antenna cb con bandiera dei pirati e bolle sulle fiancate e bauliera bianca sul tetto. Obaoba ti aspetto sabato pomeriggio tardi volentieri[^][^].

Modificato da emiliano il 28/08/2007 alle 19:56:17
19
Tiffin Alabama
Tiffin Alabama
03/12/2006 74
Inserito il 28/08/2007 alle: 22:41:51
Ciao Emiliano, forse mi aggrego anch'io a Casalborsetti. Due bimbi di 11 e 8 anni e siamo di Casina: il camper lo riconosci perchè è un americano con serigrafia del gran canyon sul muso (8 mt per 2,5). Antonio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/08/2007 alle: 08:54:26
ehi ragazzi stiamo organizzando un ritrovo per giovani il 22-23 settembre guardate in compagni di viaggio....giovani camperisti! dai unitevi![:D][:D]
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 29/08/2007 alle: 08:54:26
ciao per la fiera ci saremo anche noi dalla prov di Roma con almeno altri tre equipaggi. ci sentiamo per quelle date. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link