CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Halloween a Comacchio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
fiorentina
fiorentina
12/09/2007 28
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:50:14
Ciao a tutti, sarei molto contenta se qualcuno mi desse qualche informazione riguardo la festa di Halloween a Comacchio. grazie FIORENTINA
21
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:24:33
ci sono stato (di passaggio) nel 2005. Direi che non è male .... dipende sempre da cosa si cerca. Molte giostre, se ci sono bambini, e bancarelle varie. In un paio di punti principali ci sono spettacoli di artisti di strada. Molto bella l'atmosfera durante la sera. Io, provenendo da Treviso, ho fatto li una sera poi ho proseguito per Corinaldo: per ovvi motivi, a mio avviso, il confronto non si pone. A Corinaldo c'è veramente una Festa !! Ciao e buon divertimento.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:45:43
Noi ci siamo stati lo scorso anno con i bimbi. Comacchio da sonnolenta e piatta quale è si trasforma in una girandola di voci,luci,suoni e.."camper"...anche troppi.... L'organizzazione però mi è sembrata appropriata all'affluenza e non ci sono stati problemi. Vi consiglio,se decidete di andare,di prenotare sul loro sito il parcheggio per il camper.Eviterete di sostare a qualche kilometro dalla festa. Gianluca
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/09/2007 alle: 22:03:39
ciao sport..quale è il sito del posteggio per la festa di comacchio?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 13/09/2007 alle: 08:06:36
Ciao,adesso ho solo il link dello scorso anno.Così almeno ti puoi fare una idea. http:/www.comacchio.it/HALLOWEEN/ Probabilmente a breve ci sarà anche quello del 2007. Gianluca
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
17
fiorentina
fiorentina
12/09/2007 28
Inserito il 13/09/2007 alle: 13:25:55
Ciao a tutti, sono indecisa se andare a Comacchio o a Corinaldo. ho due bambini di 4 e 7 anni, quale sara' la piu idonea per loro? sinceramente non mi vorrei trovare nel caos, quale delle due e' piu adatta? grazie a tutti per le risposte ciao friorentina
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 13/09/2007 alle: 13:36:18
Noi dovremmo tornare anche quest'anno e alla luce del post su Corinaldo valuteremo il da farsi. A dire il vero non so neppure dove sia Corinaldo,ma questi sono dettagli.......informiamoci e poi vediamo. I nostri figli hanno adesso 3 e 6 anni e lo scorso anno si sono divertiti moltissimo,merito anche della bella scenografia che il comune allestisce. Divertente anche il giro in barca per i canali con i mostri disseminati per ponti,volte e vicoli,che facevano rimanere i piccini in un misto fra l'impaurito ed il divertito. Ciao Gianluca ps.Fiorentina in che senso,bona come la bistecca o semplicemente residente nella culla del rinascimento.......sindaco e giunta tutta a parte.....

Modificato da sport15 il 13/09/2007 alle 13:38:30
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:59:06
Ciao Gianluca, Corinaldo e' dalle parti di Ancona se non ricordo male. Tra l'altro e' la citta' natale di Santa Maria Goretti, con annesso santuario. Come ho gia' risposto a fiorentina in un altro post fanno una festa di Halloween un po' particolare in quanto il borgo e' medievale quindi lo "addobbano" davvero bene. E' un po' piu' trafficato essendo piu' piccolo e per la sosta camper non so se sono organizzati. Noi siamo arrivati in mattinata e siamo riusciti a parcheggiare proprio fuori le mura del paese. Un'altra festa di Halloween che abbiamo fatto qualche anno fa e' stata a Riolo Terme in Romagna e ricordo che anche fu molto bella. Ci piace tanto Halloween nel caso non si fosse capito! Ciao Paola[:X]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:13:26
Infatti ai piccini è piaciuto molto la presenza dei canali e della possibilità di girarli con quella barchette. I momenti clou della festa effettivamente riempivano molto i vicoli e le piazze di Comacchio,quindi mi immagino che se Corinaldo è più piccolo come centro il "pigiapigia" sarà notevole.E con i piccini non è il massimo. Più avanti decideremo. Grazie Gianluca
21
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/09/2007 alle: 16:17:13
Ciao Gianluca, Anche io ho risposto nell'altro post ed anche noi siamo stati a Corinaldo 2 anni fa! Il borgo è molto bello ed i bambini si sono divertiti moltissimo. La confusione c'è, ma c'è di peggio ![:D] Ci sono posteggi in basso, prima di salire al borgo, collegati con le navette ( tante [;)] ) e siamo stati assolutamente tranquilli x 2 notti ! Poi, tagliando verso l'interno, abbiamo potuto abbinare in pochi Km, Gubbio ed Assisi sempre piacevoli da visitare![;)] Quest'anno stiamo valutando, giusto per cambiare, Comacchio! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 13/09/2007 alle 16:18:38
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/09/2007 alle: 17:19:21
Ciao Giuseppe, come si dice a Napoli, ci "sucutiamo" cioe' ci inseguiamo! Siamo stati praticamente negli stessi posti sempre senza conoscerci, due anni fa a Corinaldo e l'anno scorso a Comacchio. Ma quest'anno Halloween e' un po' difficile da fare visto che il ponte c'e' dopo il 31 e non prima. Con il grande che fa le medie e' difficile abbinare piu' giorni di vacanza. Ciao Paola[:X]
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:25:22
Ho fatto Corinaldo nel 2005 e Comacchio nel 2006. parere personale, Corinaldo è più suggestiva trattandosi di un borgo medievale, ma forse più per adulti, sia come festa in sè, e anche per il borgo che è in salita. Comacchio, viceversa, è più a portata di bimbo essendo adagiata fra i canali e anche per le giostre varie, tipo luna park, che a Corinaldo non ci sono. Tra le due, come festa tipica di Hallowen, preferisco Corinaldo, poi dipende dal nucleo familiare. Ciao[;)]
stefstef
stefstef
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 12:11:27
quote:Originally posted by sport15
Ciao,adesso ho solo il link dello scorso anno.Così almeno ti puoi fare una idea. http:/www.comacchio.it/HALLOWEEN/ Probabilmente a breve ci sarà anche quello del 2007. Gianluca >
> ...[:D][:D][:D]c'è anche quello di quest'anno ...

http://www.comacchio.it/Hallowe...

speriamo di esserci[;)][;)][;)]
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 25/09/2007 alle: 15:46:51
Questo forum è una miniera di notizie incredili! Grazie anche per questa dritta!!!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link