http://www.madeeventi.com
e vedi l'edizione 2009! ciaoquote:Risposta al messaggio di alinoe inserito in data 27/09/2010 11:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comacchio è una buona meta. Ho letto da qualche parte che dal 2009 non si chiama più sgarabusen, e che rispetto alle vecchie edizioni è molto deludente.[:(] Per favore smentitemi il tutto, così avrò già trovato la meta. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di marco1967 inserito in data 27/09/2010 08:03:10 (> AncheVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.canevaworld.it/movie...
non è male come meta, ma preferiamo le sagre paesane. Ciao e grazie[;)]quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 27/09/2010 15:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattoid="size4">, adesso o si fa la sfilata[V] nei cimiteri o ci si diverte nelle varie feste. Io sono x il voler bene alle persone finchè sono vive, da morti siamo-sono solo morti! Non andrò mai in un cimitero solo perchè qualcuno vuole fare la festa dei morti-santi. (Anche se odio gli americani, preferisco la loro stupida festa al finto ricordo "forzato" dei nostri defunti) Ricordarsi dei "propri cari" solo quel giorno è la cosa peggiore che si possa fare! [:(!] Saluti
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 28/09/2010 10:01:00 (>confermo....quìVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.halloweencelebration...
trovate la scorsa manifestazione ma ogni anno è sempre più bella. Massimoquote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 27/09/2010 16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era è resta una mia considerazione. Non voglio ne era mia intenzione rovinare la festa a nessuno. Nello stesso tempo sappi che non tutti la pensano come te non vanno al cimitero per sfilare ma per dedicare quei giorni a delle persone care in vita ma ancora più care ora che non ci sono più. Per questo il mondo cambia ed è per questo che sono orgoglioso di non cambiare. Poi rammento a qualcuno (gattoromeo) che se vuole il 3D privato non è questo il sito giusto.
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 29/09/2010 08:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia è e resta una considerazione. Non credo che serva una Festività da calendarioid="size3"> per dedicare del tempo a delle persone care in vita, e ancora più care ora che non ci sono più! Felice di essere come sono. (Non sono bigotto) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/09/2010 18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io son bigotta anzi....però non posso non andare al camposanto inquesta ricorrenza. Ovviamente evito i momenti di ressa quali i momenti delle celebrazioni ma non potrei mai non andare il 1°novembre a "trovare" il mio papà; sarebbe come non festeggiare il Natale in famiglia. E' questione di idee e per fortuna vige la libertà, ma come tu non sei costretto ad andare in cimitero nemmeno io son disposta a farmi dare della bigotta perchè ci vado.[:(]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 29/09/2010 19:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlavo con lei, era un discorso tra @Dodi71id="size3"> e @peppottoid="size3">. Sicuramente lei fa bene ad andare a trovare suo padre anche in quel giorno, ma non accetto la paternale da @peppotto in un argomentoid="size3"> che si intitola Halloweenid="size4">. Saluti[;)]
http://www.terredifaenza.it/eve...
Ci siete stati? Dove si può parcheggiare? Ci sono AA o parcheggi x camper? Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 27/09/2010 16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la penso proprio come te è come andare a messa perchè è il giono di natale e gli altri gioni no....noi ritorneremo sicuramente a comacchio ..ciao dalla romagna
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/09/2010 18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esco da questa discussione.Il consiglio che hai ricevuto per Comacchio penso sia il migliore, sai quante zucche che trovi li......