ciao colleghi.....volevamo passare la notte di HALLOWEEN da qualche parte, siamo già stati a TRIORA - COMACCHIO.
Mi sapete consigliare dove andare ( nord centro Italia ) noi partiamo da
Cuneo.
Grazie a rendere RICHI
per CAMPERONE06 avevano predisposto una zona parcheggio camper, noi arrivammo molto tardi parcheggiammo lungo la strada (comunque tollerati )perchè ormai impossibile circolare. tutto OK piaciuto!! ciao RICHI
Ciao, io ti consiglio Corinaldo nelle Marche, splendida festa e splendido borgo. Noi ci siamo stati due anni fa e ci è piaciuta moltissimo. Area di sosta gratuita presso il campo sportivo con pozzetto e carico acqua. Ciao e buon divertimento, Fabrizio.
Un'altra Halloween carina e' organizzata dal comune di Riolo Terme, prova a vedere sul loro sito. Ed ho sentito parlare anche di Borgo a Mozzano vicino Lucca.
Paola[:X]
Grazie "paola68" per il tuo interessamento adesso vado a documentarmi sul sito di RIOLO. Comunque se altri hanno altre destinazione da consigliarmi....sempre bene accette ciao e buon Halloween a tutti Richi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.