vorrei fare 4/5 giorni sul lago di garda in campeggio possibilmente con piscina visto che ho due figlie di 7 e 11 anni. sul sito ne ho visti parecchi però vorrei avere consigli su magari le città LAZISE piuttosto che DESENZANO oppure PESCHIERA ecc... e anche sui campeggi da chi ci è già stato. buoni km a tutti
Ciao, l'anno scorso a settembre sono stato al Camping gasperina e mi sono trovato veramente bene: si trova vicino a Gardaland. Venendo da Peschiera 200 mt. prima del parco divertimenti girare a sinistra.
Io ad agosto sono stato al Camping Spiaggia d'Oro di Lazise.
Il campeggio è molto bello in riva al lago e le piscine sono davvero invidiabili: pisicna con giochi per bambini; altra piscina con acquascivoli molto bella per grandi. Inoltre c'è una piscinetta con idromassaggio.
L'animazione è efficiente e simpatica, specie per i più piccoli.
Sei a 10 min a piedi da Lazise, paese mnolto carino.
Proprio fuori il campeggio c'è la fermata dell'autobus che ti porta a Gardaland e a Sirmione.
Consiglio vivamente: io ci tornerei.
Ciao e buone vacanze
Alfredo
Io sono stata al campeggio san francesco vicino sirmione. Il campeggio è direttamente sul lago. Bella piscina attrezzata. Animazione. Un autobus di linea urbana collega il campeggio a Sirmione.
A noi è piciuto molto. Se ti occorono altre info chiedi pure.
Buona vacanza
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.