vorrei fare 4/5 giorni sul lago di garda in campeggio possibilmente con piscina visto che ho due figlie di 7 e 11 anni. sul sito ne ho visti parecchi però vorrei avere consigli su magari le città LAZISE piuttosto che DESENZANO oppure PESCHIERA ecc... e anche sui campeggi da chi ci è già stato. buoni km a tutti
Ciao, l'anno scorso a settembre sono stato al Camping gasperina e mi sono trovato veramente bene: si trova vicino a Gardaland. Venendo da Peschiera 200 mt. prima del parco divertimenti girare a sinistra.
Io ad agosto sono stato al Camping Spiaggia d'Oro di Lazise.
Il campeggio è molto bello in riva al lago e le piscine sono davvero invidiabili: pisicna con giochi per bambini; altra piscina con acquascivoli molto bella per grandi. Inoltre c'è una piscinetta con idromassaggio.
L'animazione è efficiente e simpatica, specie per i più piccoli.
Sei a 10 min a piedi da Lazise, paese mnolto carino.
Proprio fuori il campeggio c'è la fermata dell'autobus che ti porta a Gardaland e a Sirmione.
Consiglio vivamente: io ci tornerei.
Ciao e buone vacanze
Alfredo
Io sono stata al campeggio san francesco vicino sirmione. Il campeggio è direttamente sul lago. Bella piscina attrezzata. Animazione. Un autobus di linea urbana collega il campeggio a Sirmione.
A noi è piciuto molto. Se ti occorono altre info chiedi pure.
Buona vacanza
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.