CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

help parcheggio a Roma capodanno tutto esaurito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:09:58
Ai ragazzi romani..... ho contattato tutti i parcheggi, aree, rimessaggii ... tutto esaurito!! Avete per caso indicazioni da suggerirmi ad esempio nella zona del lido di ostia (è l'ultima spiaggia nel vero senso della parola....) oppure parcheggi tranquilli vicino alle stazioni delle metropolitane?? grazie di cuore per le eventuali info.... e sopratutto BUON ANNO !!!! vasco
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 21:56:16
Ma te proprio a Capodanno ci vuoi venire eh? Io per strada al centro ci ho passato quello del 2000 e poi un'altro che non mi ricordo in che anno all'Eur. Pero' mi sento di dirti che un anno tanta era la folla che insieme a mia moglie siamo dovuti salire su una macchina parcheggiata per evitare di venire travolti. Cmq, dopo questa piccola premessa che mi auguro non ti serva, soprattutto se eviti le zone piu' affollate, ti posso suggerire di fermarti di fronte Villa Celimontana cioe' di fronte al Celio, l'ospedale militare. Sei sopra il Colosseo per cui al centro e a distanza pedestre da Piazza Venezia, per cui equidistante da Piazza di Spagna e da Piazza Navona, in 20 minuti a piedi che passi osservando i fasti del tempo che fu, parliamo di Via dei Fori Imperiali, riesci a godere di quello per cui giustamente hai trovato e troverai sempre tutto esaurito. Pero' Vasco, io che oramai tanto ragazzo non sono piu', permettimi di suggerirti una visita in tarda primavera, girare per il centro durante la notte e' un'esperienza che ti assicuro ti rimane. Ciao Il Taccio
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 26/12/2007 alle: 23:04:45
Ciao Taccio, anzitutto grazie per l'informazione; ora perchè Roma..... è da molto che volevo venire nella città eterna a vedere l'inizio del nuovo anno.... credo sia di buon auspicio[:D] Ora ti chiedo se è possibile sostare in quella via mi sembra un tantino in centro..... se hai altri punti da segnalarmi sarò tutto orecchi... anzi occhi!!!! Grazie ancora; ti rinnovo gli auguri di un sereno 2008 vasco
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 23:35:47
quote:Originally posted by vasco de gama
Ciao Taccio, anzitutto grazie per l'informazione; ora perchè Roma..... è da molto che volevo venire nella città eterna a vedere l'inizio del nuovo anno.... credo sia di buon auspicio[:D] Ora ti chiedo se è possibile sostare in quella via mi sembra un tantino in centro..... se hai altri punti da segnalarmi sarò tutto orecchi... anzi occhi!!!! Grazie ancora; ti rinnovo gli auguri di un sereno 2008 vasco >
> Se fai tardino la notte e la metro e' ferma forse e' meglio avere il camper vicino, no? Ti potrei suggerire il lungotevere e dove trovi posto ti fermi, cosi' come pure le zone limitrofe dalla parte di Castel s.Angelo, tanto poi dopo che hai passato la notte di Silvestro te ne torni al camper e quando ti svegli fai colazione e te ne vai all'EUR al Fungo o alla Casina sul Lago da Giolitti a prendere il caffe' e riprenderti, mica mi vorrai dire che il giorno dopo sarai pimpante come un qundicenne che ha dormito 12 ore! Se hai ancora voglia di rimetterti a camminare ti faccio gli auguri, io temo che al posto tuo avrei ancora la bava alla bocca. Tu invece te ne vai all'EUR a Viale Oceania che sicuro trovi posto o a Piazza Pakistan e ti vai a riprendere in un posto che tu difficilmente immagini. Poi se ancora non sei sazio di monumenti te ne vai a Largo Beato Placido Riccardi e con la metro a due passi e la Basilica di S. Paolo fai come ti pare. Vai a vedere dal satellite e poi mi dici. E tu che volevi fermarti a Ostia, tse![;)] Ciao Il Taccio
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 27/12/2007 alle: 09:50:44
Caro Taccio, ho appena stampato le tue ultime indicazione che dire, grazie di cuore, ti assicure che ....senza bava alla bocca....vedrò Roma nel suo splendore..... ti ringrazio di cuore vasco
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link