quote:Originally posted by vasco de gama> Se fai tardino la notte e la metro e' ferma forse e' meglio avere il camper vicino, no? Ti potrei suggerire il lungotevere e dove trovi posto ti fermi, cosi' come pure le zone limitrofe dalla parte di Castel s.Angelo, tanto poi dopo che hai passato la notte di Silvestro te ne torni al camper e quando ti svegli fai colazione e te ne vai all'EUR al Fungo o alla Casina sul Lago da Giolitti a prendere il caffe' e riprenderti, mica mi vorrai dire che il giorno dopo sarai pimpante come un qundicenne che ha dormito 12 ore! Se hai ancora voglia di rimetterti a camminare ti faccio gli auguri, io temo che al posto tuo avrei ancora la bava alla bocca. Tu invece te ne vai all'EUR a Viale Oceania che sicuro trovi posto o a Piazza Pakistan e ti vai a riprendere in un posto che tu difficilmente immagini. Poi se ancora non sei sazio di monumenti te ne vai a Largo Beato Placido Riccardi e con la metro a due passi e la Basilica di S. Paolo fai come ti pare. Vai a vedere dal satellite e poi mi dici. E tu che volevi fermarti a Ostia, tse![;)] Ciao Il Taccio
Ciao Taccio, anzitutto grazie per l'informazione; ora perchè Roma..... è da molto che volevo venire nella città eterna a vedere l'inizio del nuovo anno.... credo sia di buon auspicio[:D] Ora ti chiedo se è possibile sostare in quella via mi sembra un tantino in centro..... se hai altri punti da segnalarmi sarò tutto orecchi... anzi occhi!!!! Grazie ancora; ti rinnovo gli auguri di un sereno 2008 vasco >