CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Help/Inf su "coloriamo i cieli" castiglione del la

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
peppes72
peppes72
29/04/2009 108
Inserito il 16/04/2010 alle: 18:00:24
salve a tutti, chi può darmi informazioni sulla manifestazione che si terrà a castiglione del lago a fine mese "coloriamo i cieli", ne vale la pena? dove sostare ecc. grazie
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/04/2010 alle: 18:04:58
il sito ufficiale e' questo ...

http://www.coloriamoicieli.com/

L'anno scorso c'era una zona riservata agli aquilonisti nell'immediate vicinanza alla manifestazione .. per l'occasione il vicinissimo campeggio allestisce un prato come area di sosta .. a prezzi di area di sosta .. Paolo
tropicana
tropicana
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 12:00:36
Peppes io ci sono stato diverse volte e anche se non sono più giovane mi piace sempre rivederla, e penso che anche quest'anno ci rivado. Il parcheggio era proprio dove c'era la manifestazione ben segnalata. Ciao Paolo
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 17/04/2010 alle: 12:47:24
cioa se hai bambini si divertono tanto cè tantissimo spazio anche per mangiare all'aria aperta buoni km
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 17/04/2010 alle: 16:31:03
Non è proprio tutto bello e bravo e ... Noi lo scorso anno avevamo scritto agli organizzatori per prenotare uno stallo, ma ci avevano risposto che non c'era bisogno di prenotazioni in quanto gli spazi per sostare sarebbero stati più che sufficienti... Risultato: centinaia di km per trovare il parco inaccessibile (i vv.uu. mandavano indietro), i parcheggi nelle vicinanze tutti strapieni, gli unici posti dalla parte opposta del paese... Grazie, no! Io sono come i fiammiferi: tutti mi possono fregare, ma mi fregano una volta sola! Ciao

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 18/04/2010 alle: 12:21:43
Ciao, ho sostato dalla parte opposta del paese, parcheggio ampio e illuminato, asfaltato e gratuito[:)]
16
follonica71
follonica71
26/01/2009 212
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:44:07
Ciao,noi ci siamo stati lo scorso anno,abbiamo sostato proprio nel campo messo a disposizione dal camping,vicino alla manifestazione,i bambini si sono divertiti da matti,quest'anno penso di tornarci
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:09:55
In questo filmato alla fine c'è coloriamo i cieli.

http://exposureroom.com/members...

Franco
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:34:39
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 17/04/2010  16:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace per il tuo inconveniente .. ma a noi che eravamo un gruppo di 16 camper .. , nel campeggio confinante alla manifestazione , ( per l'occasione prezzo da area di sosta .. se non mi sbaglio 7 euro senza nessun servizio ) ..
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 25/04/2010 alle: 18:23:25
Vorrei andarci anch'io. Voi che ci siete già stati mi sapreste dire se dal venerdi sera ci sono problemi per la sosta? Dove sarebbe con più precisione l'area della manifestazione e quella di sosta ? Ci si può muovere in bicicletta? Un grande [:)]grazie anticipato.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 26/04/2010 alle: 07:08:52
argomento già trattato nei giorni scorsi, comunque ripropongo la stessa risposta... ho una casa a castiglione del lago e vado spesso. Riguardo alla sosta, bisogna precisare che almeno fino allo scorso anno la sosta all'interno dell'aereoporto, era consentita solo nelle ore della manifestazione, poi il pomeriggio, al termine, bisognava uscire. Le possibilità di sosta sono dislocate in diversi punti del lungo lago e precisamente: 43.123562° - 12.050527° Da Roma uscita Chiusi Chianciano Terme della A1, prendere direzione Castiglione del Lago (13 km). Prima di entrare in paese alla rotatoria con la fontana, svoltare a dx direzione lago. Seguire le indicazioni per il parcheggio camper. Da Firenze uscita Valdichiana, prendere la Super Strada PG-Bettolle direz. PG ed uscire a Castiglione del Lago. Procedere in direzione Chiusi, superato il paese, alla rotatoria con la fontana svoltare in direzione lago, seguire le indicazioni per il parcheggio camper. Da Perugia percorrere la super strada PG-Bettole direzione Siena ed uscire a Castiglione del Lago, seguire le indicazioni di cui sopra. Gratuito. Area panoramica in riva al lago, sterrata pianeggiante parzialmente ombreggiata, senza servizi. Un cartella indica il vicino camping “LISTRO” per le operazioni di camper service. Nei pressi dell’area c’è un fornito supermercato COOP. A 200 mt. partono i traghetti per la visita alle isole del Trasimeno. Il centro del paese e raggiungibile anche a piedi, leggero tratto di 300\400 mt. in salita. Per raggoiungee la zona della manifestazione bisogna percorre almeno 600\700 mt a piediid="red"> 43.129833° - 12.048500° Parcheggio alle spalle del centro addestarmento cani della guardia di finanza.id="green"> 43.133111°- 12.046000° Parcheggio per circa 20 mezzi sul lungo lago che porta al camping listro. Superato il centro addestramento cani della GdF il punto sosta si trova sulla dx. id="orange"> 43.131406° - 12.044310° Ampio parcheggio asfaltato ed illuminato a fianco dello stadio comunale. Molto vicino alla zona dell'aereoporto dove si svolge la manifestazione.id="blue"> 43.134007° - 12.044660° Camping Listro, Via Lungolago, 06061 Castiglione del Lago PG, Italy tel. 075.951193#8206; Oltre alla possibilità di sostare all'interno del camping, la struttura offre il servizio di camper service anche per i non clienti. Di fatto rappresenta l'unica possibilità di carico\scarico a castiglion del lago, tutti gli altri punti sosta sono privi di qualsiasi servizio.id="limegreen"> Il territorio di castiglione del lago ha cercato spesso di limitare l'accesso ai vr con divieti e limitazioni, in effetti al di fuori di queste manifestazioni la sosat sarebbe consentita solo all'interno del campeggio listro e nel parcheggio in riva al lago indicato nella mia prima segnalazione in rosso. Questo perchè è capitato che la rocca venisse, in alcune occasioni, assediata dai camper che venivano parcheggiati ovunque, anche all'interno dei parcheggi dei supermercati, senza sapere che gli stessi, in questo periodo, aprono anche la domenica mattina, per cui si creavano situazioni di disagio e tensione con i responsabili dei supermarket perchè trovavano i piazzali dei loro esercizi completamente occupati. spero che queste info possano essere utili.

Modificato da miliusc il 26/04/2010 alle 07:09:12
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 26/04/2010 alle: 07:13:52
...occhio che il campo di volo...è un grandissimo terreno agricolo, che in occasioni di queste manifestazioni viene riutilizzato (perchè sempre di aereoporto, anche se in disuso si tratta) come pista di decollo per gli ultraleggeri nella manifestazione a loro dedicata, oppure come campo di volo per acquiloni e mongolfiere in occasione di quest'altra giornata. Questa precisazione perchè consiglio calzature adeguate, in caso di pioggia nei giorni precedenti, si rischia di trovare parecchio fango sotto l'erba...
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:59:00
miliusc ti ringrazio per le informazioni veramente precise dettagliate ed esaurienti, da vero camperista insomma. Ti ringrazio ancora e buoni chilometri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link