quote:Originally posted by paola> al vivione ho visto l'anno passato un camper con i due "abitanti" che chedevano info se scendere dalla parte opposta (erano saliti da schilpario) era altrettato tosta; devo dire che erano un po' provati [:D] giusto per informazione, il mortirolo è peggio del vivione??? sTefaNo p.s. non so se ne vale la pena rischiare così tanto!!
Oh caspita, questo ci manca!!! [:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)] lo conosciamo benissimo, perchè fatto più volte in macchina. con il camper siamo arrivati al passo partendo da monno, e al bivio siamo andati verso trivigno (mi pare che si chiami così), strada pianeggiante, asfaltata, ma ci passa solo il camper. non ci siamo fidati a scendere in valtellina proprio perchè conoscendo la pendenza temevamo per i freni.[;)] altro passo tosto della zona è il passo del vivione. non tanto per la pendenza, ma per i lunghi tratti stretti dove ci passa giusto giusto il camper, senza piazzole per far passare chi arriva dal senso opposto. questo particolarmente nella parte che sale/scende dalla val camonica. ora hanno messo il cartello larghezza massima 2mt.....[:D] ciao ciao [:)] paola >
quote:Originally posted by antonio60> Anche io l'ho fatto in bici, la pendenza non è del 20% ma 16 e 18, quel giorno feci Mortirolo e Gavia, in camper non ci andrei mai, io avevo parcheggiato a Bormio. Ciao Marco
IO L'HO FATTO IN BICI E VI POSSO ASSICURARE CHE DA PAZZI..... FARLO IN CAMPER ( DA MAZZO) >
quote:Originally posted by antonio60> Finalmente uno che ha fatto il Mortirolo con il mezzo giusto, complimenti! [:0][:)] Salvo-Sa
IO L'HO FATTO IN BICI E VI POSSO ASSICURARE CHE DA PAZZI..... FARLO IN CAMPER ( DA MAZZO) >