camperclubfoligno@libero.it
cell. club 339 8642566 [url]http://www.lamiaumbria.it
Saluti da Foligno e buoni km a tuttiquote:Originally posted by gloria2000> 'azzo! Organizzi e non sai neanche di cosa si parla? Elio
Hei ragazzi non interessa a nessuno "I Primi d'Italia" a Foligno, mi hanno detto che è una manifestazione molto bella qualcuno di voi c'è stato l'anno scorso???? Gloria2000 [url]www.lamiaumbria.it>
quote:Originally posted by gloria2000> Cara Gloria, io sono un anziano di col... camperista dal 1976!!! inzialmente ho aderito a molti raduni organizzati e specialmente a quelli della GRANDA, ti giuro che ho preso + fregature che altro.... Ora vorrei sapere se io e alcuni amici veniamo a FOLIGNO dobbiamo pagare la tangente,oppure possiamo parcheggiare in una delle aree di sosta tranquillamente ? Cè la libertà di scegliere o cè una specie di mafia anche li ? Non è che dopo che ci siamo fatti 200 km dobbiamo tornare indietro ? SALUTONI NE'
Nel parcheggio del raduno no, ma ci sono delle alternative nelle vicinanze non ci sono problemi ciao [url]www.lamiaumbria.it >
quote:Originally posted by Yuma58> Nun te preoccupa' Armando tutta sta gente non la vedo in giro, non girano piu' talleri. Saremo a di' tanto na' cinquantina de camper compresi quelli del raduno. Ciao Walter
quote:Originally posted by gloria2000> Cara Gloria, io sono un anziano di col... camperista dal 1976!!! inzialmente ho aderito a molti raduni organizzati e specialmente a quelli della GRANDA, ti giuro che ho preso + fregature che altro.... Ora vorrei sapere se io e alcuni amici veniamo a FOLIGNO dobbiamo pagare la tangente,oppure possiamo parcheggiare in una delle aree di sosta tranquillamente ? Cè la libertà di scegliere o cè una specie di mafia anche li ? Non è che dopo che ci siamo fatti 200 km dobbiamo tornare indietro ? SALUTONI NE'
Nel parcheggio del raduno no, ma ci sono delle alternative nelle vicinanze non ci sono problemi ciao [url]www.lamiaumbria.it >
>
quote:Originally posted by ummagamma> E ti credo ..., anzi se proprio non c'è posto saranno quelli del raduno che devono trovare un altro posto, altrimenti che raduno è?? Ci sentiamo presto ... ciau rob
quote:Originally posted by Yuma58> Nun te preoccupa' Armando tutta sta gente non la vedo in giro, non girano piu' talleri. Saremo a di' tanto na' cinquantina de camper compresi quelli del raduno. Ciao Walter
>
>
quote:Originally posted by gloria2000> Allora quest'anno saranno molti di meno perche' bisogna protestare contro il rincaro di pana e pasta e poi in tanti DEVONO!!! fare un po' di dieta.
A proposito lo scorso anno i camper partecipanti al radudo erano circa 250 ciao [url]www.lamiaumbria.it >
quote:Originally posted by gloria2000> Io l'anno scorso ho pranzato da Gigetto devo dire che siamo stati benissimo era una giornata di pioggia salutoni Alberto
Comunque l'anno scorso ho pranzato nella taverna veneta (rione croce bianca)e devo dire che sono stato benissimo, ho mangiato, tra l'altro, una polenta di riso ai frutti di mare eccezionale. Era una giornata di sole, bellissima, la ricordo con molto piacere. Buoni primi a tutti [url]www.lamiaumbria.it >
http://www.iprimiditalia.it/sho...
http://www.dlf.it/associazioni/...
camperclubfoligno@libero.it