CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

I Primi d'Italia a Foligno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:41:21
dal 27 al 30 settembre a Foligno potremo goderci, come ogni anno la manifestazione "I Primi d'Italia". Il locale Camper Club organizza un raduno molto interessante sia per la migliore fruizione della manifestazione (navetta da e per i parcheggi) sia per il pacco di benvenuto ricco, tra le altre cose, di prodotti tipici. Per chi fosse interessato può informarsi ulteriormente:

camperclubfoligno@libero.it

cell. club 339 8642566 [url]

http://www.lamiaumbria.it

Saluti da Foligno e buoni km a tutti
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 21/09/2007 alle: 23:56:32
Hei ragazzi non interessa a nessuno "I Primi d'Italia" a Foligno, mi hanno detto che è una manifestazione molto bella qualcuno di voi c'è stato l'anno scorso???? Gloria2000 [url]www.lamiaumbria.it
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 22/09/2007 alle: 14:41:27
Salve io ci sono. Non ho prenotato il raduno perchè, i figli vanno a scuola sabato mattina, partiremo sabato quindi mi sembrava un pò costoso i 15 euro a testa dell'iscrizione al raduno per un giorno poco più. Quindi ti chiedo possiamo parcheggiare ugualmente nel parcheggio indicato nel raduno o ci sono altre alternative?
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 22/09/2007 alle: 16:32:27
Nel parcheggio del raduno no, ma ci sono delle alternative nelle vicinanze non ci sono problemi ciao [url]www.lamiaumbria.it
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 18:42:32
Io ai primi piatti di Foligno ci sono stato è stato bello,ho frequentato anche un corso di cucina ma, solo dopo aver mangiato tantissimi primi ti viene una voglia matta di mangiare una grande bistecca o un'unaltro buon secondo. Ciao a tutti e buona abbuffata. Jhonni 1
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 22/09/2007 alle: 19:01:14
Ma qual'è il vantaggio di partecipare al raduno in questi casi? E quanto costa per curiosità? grazie
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 22/09/2007 alle: 21:40:34
Il vantaggio stà nel servizio navetta continuo dal parcheggio al centro città, negli sconti sui tichet necessari per mangiare, nel pacco di benvenuto con prodotti tipici ecc. Parcheggio controllato anche di notte.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/09/2007 alle: 00:00:22
Non ricordo molta strada da fare per andare in centro, eravamo a piedi, ma immagino che per qualcuno la navetta possa diventare un bel vantaggio. Ripeto, è possibile sapere forum il prezzo (e gli sconti sui ticket a questo punto) o solo tramite contatti privati? Grazie
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/09/2007 alle: 14:05:26
Il vantaggio, come al solito, è per l'associazione locale. Più polli trova da spennare, meglio è. Ricordo, qualche anno fa, arrivo in un paesotto per la sagra di un prodotto tipico locale. Vedo tanti camper, alcuni anche posteggiati all'interno di aiuole, mi fermo pensando di trovar posto ma mi si avvicina subito un tizio: "o paghi o te ne devi andare da qua", se pagavo (mi pare poco meno di venti mila lire a cranio) avevo diritto al posto ed allo sconto alla bancarella del prodotto in sagra. Dopo averlo mandato dove era più confacente alle sue qualità, ho proseguito fino alla piazza centrale del paese, trovato posto proprio lì dopo aver chiesto al vigile ("Nessun problema, ma se vorrà uscire prima di mezzanotte saranno problemi"); cenato e dormito in piazza, al mattino son partito tranquillamente. Dimenticavo: lo sconto praticato per il piatto in sagra era di ben mille lire! Sono gli stessi, nel senso di parenti, che nelle località balneari hanno fatto mettere i divieti dopo aver aperto un'area di sosta a pagamento e trattarti da sardina. Ripeto fino alla noia: quando qualcuno dice di "volerti fare qualcosa per il tuo bene ", senza averglielo chiesto, si fermano solo al "volerti fare". Elio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/09/2007 alle: 14:08:10
quote:Originally posted by gloria2000
Hei ragazzi non interessa a nessuno "I Primi d'Italia" a Foligno, mi hanno detto che è una manifestazione molto bella qualcuno di voi c'è stato l'anno scorso???? Gloria2000 [url]www.lamiaumbria.it>
> 'azzo! Organizzi e non sai neanche di cosa si parla? Elio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 14:40:34
Nel parcheggio del raduno no, ma ci sono delle alternative nelle vicinanze non ci sono problemi ciao [url]www.lamiaumbria.it >
> Cara Gloria, io sono un anziano di col... camperista dal 1976!!! inzialmente ho aderito a molti raduni organizzati e specialmente a quelli della GRANDA, ti giuro che ho preso + fregature che altro.... Ora vorrei sapere se io e alcuni amici veniamo a FOLIGNO dobbiamo pagare la tangente,oppure possiamo parcheggiare in una delle aree di sosta tranquillamente ? Cè la libertà di scegliere o cè una specie di mafia anche li ? Non è che dopo che ci siamo fatti 200 km dobbiamo tornare indietro ? SALUTONI NE'
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 15:55:37
quote:Originally posted by Yuma58
Nel parcheggio del raduno no, ma ci sono delle alternative nelle vicinanze non ci sono problemi ciao [url]www.lamiaumbria.it >
> Cara Gloria, io sono un anziano di col... camperista dal 1976!!! inzialmente ho aderito a molti raduni organizzati e specialmente a quelli della GRANDA, ti giuro che ho preso + fregature che altro.... Ora vorrei sapere se io e alcuni amici veniamo a FOLIGNO dobbiamo pagare la tangente,oppure possiamo parcheggiare in una delle aree di sosta tranquillamente ? Cè la libertà di scegliere o cè una specie di mafia anche li ? Non è che dopo che ci siamo fatti 200 km dobbiamo tornare indietro ? SALUTONI NE'
>
> Nun te preoccupa' Armando tutta sta gente non la vedo in giro, non girano piu' talleri. Saremo a di' tanto na' cinquantina de camper compresi quelli del raduno. Ciao Walter
robyanto
robyanto
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:21:35
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Nun te preoccupa' Armando tutta sta gente non la vedo in giro, non girano piu' talleri. Saremo a di' tanto na' cinquantina de camper compresi quelli del raduno. Ciao Walter
>
> E ti credo ..., anzi se proprio non c'è posto saranno quelli del raduno che devono trovare un altro posto, altrimenti che raduno è?? Ci sentiamo presto ... ciau rob
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:50:17
Buonasera Venite tranquillamente a Foligno La mafia di cui parlate la troverete da tutt'altra parte. si può parcheggiare tranquillamente ma un pò più lontano del parcheggio adibito al raduno. gli organizzatori del raduno sono tutti camperisti e conoscono bene le esigenze di coloro che si muovono in camper. Secondo me vale la pena aderire il costo è 15 euro a persona (0-10 gratis) e comprende - sosta 4 gg. - navetta da e per il centro storico - visita con degustazione alla cantina "Terra De Trinci" - pacco di benvenuto ( vini, pasta ed altri prodotti tipici) - partecipazione "Primi incontri con lo Chef" in gruppi organizzati con degustazione ricette. - Sconto 50% per visita Museo Palazzo Trinci - Partecipazione "Serata del Camperista" - Porchetta e vino rosso - Sconto 10 euro a persona per "Accademia del Gusto" giovedi > domenica - Buoni per la degustazione 2 euro (solo paganti) - Nei giorni 29 e 30 degustazione prodotti tipici umbri nel piazzale del raduno
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:51:46
A proposito lo scorso anno i camper partecipanti al radudo erano circa 250 ciao [url]www.lamiaumbria.it
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:57:48
A proposito lo scorso anno i camper partecipanti al radudo erano circa 250 ciao [url]www.lamiaumbria.it >
> Allora quest'anno saranno molti di meno perche' bisogna protestare contro il rincaro di pana e pasta e poi in tanti DEVONO!!! fare un po' di dieta.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:58:16
Ok, grazie, quindi avete opzionato il parcheggio vcino le mura (tutto?), non quello vicino al campo sportivo, giusto? Il CS è cmq possibile per i non-radunanti? [:)] Buon appetito a tutti.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 22:02:43
Come faccio a riconoscere i camperisti di COL?
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 24/09/2007 alle: 20:01:40
Comunque l'anno scorso ho pranzato nella taverna veneta (rione croce bianca)e devo dire che sono stato benissimo, ho mangiato, tra l'altro, una polenta di riso ai frutti di mare eccezionale. Era una giornata di sole, bellissima, la ricordo con molto piacere. Buoni primi a tutti [url]www.lamiaumbria.it
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 24/09/2007 alle: 21:58:35
Comunque l'anno scorso ho pranzato nella taverna veneta (rione croce bianca)e devo dire che sono stato benissimo, ho mangiato, tra l'altro, una polenta di riso ai frutti di mare eccezionale. Era una giornata di sole, bellissima, la ricordo con molto piacere. Buoni primi a tutti [url]www.lamiaumbria.it >
> Io l'anno scorso ho pranzato da Gigetto devo dire che siamo stati benissimo era una giornata di pioggia salutoni Alberto
camperclubfoligno
camperclubfo...
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 23:24:03
Cari Amici e colleghi camperisti, il camper club Foligno inpiega circa 7 mesi per organizzare un bel raduno in concomitanza de"I Primi d'Italia"per far conoscere alla nostra città ed alle nostre istituzioni le potenzialità del turismo itinerante. Siamo leiti di avere in città quanti più camper possibile,sia che partecipano al raduno o che preferiscano rimanere liberi nei numerosi e comodi parcheggi privi di divieti che la nostra città offre. I proventi realizzati dal raduno bastano appena a mantenere le spese di gestione per l'intero Anno della sede del Camper Club. La maggior parte dei partecipanti all'edizioni passate è rimasto pienamente soddisfatto e nel passaparola siamo cresciuti fino ad arrivare ad un numero di adesioni che non ci saremmo mai aspettati. Il nostro Club in questi Anni è riuscito a far realizzare nel territorio comunale ben 2 camper service (plateatico e palazzetto dello sport)e 2 Aree Attrezzate (Via Campagnola e Colfiorito) completamente gratuite. [url]

http://www.iprimiditalia.it/sho...

http://www.dlf.it/associazioni/...

camperclubfoligno@libero.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link