quote:Originally posted by ummagamma> Ciao per notizia circa 300 camper partecipanti al raduno. alla faccia dei pessimisti, e ricordati che gli Umbri esistevano prima di Etruschi e Romani. by by
quote:Originally posted by Yuma58> Nun te preoccupa' Armando tutta sta gente non la vedo in giro, non girano piu' talleri. Saremo a di' tanto na' cinquantina de camper compresi quelli del raduno. Ciao Walter
quote:Originally posted by gloria2000> Cara Gloria, io sono un anziano di col... camperista dal 1976!!! inzialmente ho aderito a molti raduni organizzati e specialmente a quelli della GRANDA, ti giuro che ho preso + fregature che altro.... Ora vorrei sapere se io e alcuni amici veniamo a FOLIGNO dobbiamo pagare la tangente,oppure possiamo parcheggiare in una delle aree di sosta tranquillamente ? Cè la libertà di scegliere o cè una specie di mafia anche li ? Non è che dopo che ci siamo fatti 200 km dobbiamo tornare indietro ? SALUTONI NE'
Nel parcheggio del raduno no, ma ci sono delle alternative nelle vicinanze non ci sono problemi ciao [url]www.lamiaumbria.it >
>
>