quote:Originally posted by camos> Camos, scommetto che, col c..o che hai, riesci anche a parcheggiare in pieno centro durante le festività natalizie[}:)] [:D]Salvo-SA
si è proprio così,i vigili di Arco dopo avere visto che mi stavo allontanando dalla loro cittadina in quanto avevo trovato l'area camper piena,mi hanno inseguito in auto e mi hanno scortato in un piazzale sterrato appositamente aperto x me ( dove poi si son messi altri camper) adiacente all'area. non contenti sti cavolo di vigili son passati dopo 2 ore a chiedermi se era passato qualche tipo losco a chiedere soldi per la sosta in quanto al mattino era successo.in effetti verso le 14 era passato un ragazzotto sui 18 anni a dire che l'area era a pagamento ma saputo che ci avevano consigliato i vigili e che sarebbero ripassati ha pensato meglio di andare a risquotere in altri lidi pardon park.un grosso grazie ad arco e ai suoi tutori dell'ordine che non sembrano affatto parenti di altri sparsi per la penisola.non manco di mandare una mail al comune di Arco.[:)] >
quote:Originally posted by camos> Ciao prova a raccontarlo anche al sindaco di Numana ed al comandante dei vigili Benigni. Chissà che non cambino idea. Luigi
si è proprio così,i vigili di Arco dopo avere visto che mi stavo allontanando dalla loro cittadina in quanto avevo trovato l'area camper piena,mi hanno inseguito in auto e mi hanno scortato in un piazzale sterrato appositamente aperto x me ( dove poi si son messi altri camper) adiacente all'area. non contenti sti cavolo di vigili son passati dopo 2 ore a chiedermi se era passato qualche tipo losco a chiedere soldi per la sosta in quanto al mattino era successo.in effetti verso le 14 era passato un ragazzotto sui 18 anni a dire che l'area era a pagamento ma saputo che ci avevano consigliato i vigili e che sarebbero ripassati ha pensato meglio di andare a riscuotere in altri lidi pardon park.un grosso grazie ad arco e ai suoi tutori dell'ordine che non sembrano affatto parenti di altri sparsi per la penisola.non manco di mandare una mail al comune di Arco.[:)] >
quote:Originally posted by matt> ciao e beato te che vivi in una cittadina così carina e piena di attrattive,onestamente non ho visto ne piscina ne cimitero,provo a spiegarmi,uscendo dalla via che arriva dalla piazza coi mercatini si gira a sx lungo il fiume si costeggia la parete di arrampicata lasciandola sulla dx e su una pista pedonale fino ad arrivare ad un campeggio avanti ancora 100 mt si trova una sbarra aperta e un piazzale sterrato con un rudere di fabbrica o simile.dall'area col binocolo ho seguito degli ardimentosi scalatori impegnati sulla rupe sovrastante.il posto mi sembra tranquillo e se si potesse avere uno scarico e magari la corrente (pagando il giusto prezzo) potrebbe essere un'ottima meta estiva /invernale vista la quota x passeggiate e vacanze.aggiungo anche se superfluo in un sito di camperisti che sia io che mio cognato che sicuramente tutti gli equipaggi presenti nelle aree abbiamo speso dei bei soldini sia alle bancarelle sia nei negozi locali x generi alimentari e non.tra parentesi tornando mi sono anche fermato a Storo a comprare la famosa farina gialla reclamizzata da Bigazzi nella prova del cuoco facendo felice mia moglie.
Si vede che le festività hanno reso più malleabili anche loro.... a proposito, io sono commerciante a Arco, pensavo di chiedere all'amministrazione di valutare l'opportunità di far aprire il campeggio di loro prorietà (ormai l'anno prossimo). Almeno nei week end con una cifra forfettaria si potrebbe sostare, caricare, scaricare, allacciarsi.... il piazzale dove avete parcheggiato era quello vicino alla piscina, o quello al cimitero? Nei due casi come vi siete trovati?? Vorrei conoscere un pò di pensieri di chi c'era o ci verrà prima di portare avanti la mia idea!! >
quote:Originally posted by cpl> sembra che tu mi abbia letto nel pensiero,giuro che quando ho scritto " parenti " intendevo proprio loro. guardacaso...[:D]
quote:Originally posted by camos> Ciao prova a raccontarlo anche al sindaco di Numana ed al comandante dei vigili Benigni. Chissà che non cambino idea. Luigi
si è proprio così,i vigili di Arco dopo avere visto che mi stavo allontanando dalla loro cittadina in quanto avevo trovato l'area camper piena,mi hanno inseguito in auto e mi hanno scortato in un piazzale sterrato appositamente aperto x me ( dove poi si son messi altri camper) adiacente all'area. non contenti sti cavolo di vigili son passati dopo 2 ore a chiedermi se era passato qualche tipo losco a chiedere soldi per la sosta in quanto al mattino era successo.in effetti verso le 14 era passato un ragazzotto sui 18 anni a dire che l'area era a pagamento ma saputo che ci avevano consigliato i vigili e che sarebbero ripassati ha pensato meglio di andare a riscuotere in altri lidi pardon park.un grosso grazie ad arco e ai suoi tutori dell'ordine che non sembrano affatto parenti di altri sparsi per la penisola.non manco di mandare una mail al comune di Arco.[:)] >
>
quote:Originally posted by frigo> Dimmi dimmi di questa manifestazione sui bonsai...sai anche io camperista bonsaista[8D]id="blue">id="size3">
Fantasticoooo... per un caperista bonsaista come me é una notizia magnifica visto che ai primi di maggio c'é penso la piú grossa manifestazione sui bonsai italiana e che avevo pensato di andarci in camper. buoni km a tuttiii >
quote:Originally posted by anna64> Questo é quello dell'anno 2007
quote:Originally posted by frigo> Dimmi dimmi di questa manifestazione sui bonsai...sai anche io camperista bonsaista[8D]id="blue">id="size3">
Fantasticoooo... per un caperista bonsaista come me é una notizia magnifica visto che ai primi di maggio c'é penso la piú grossa manifestazione sui bonsai italiana e che avevo pensato di andarci in camper. buoni km a tuttiii >
>
http://www.arcobonsai.com/Menu2...
e questo é per il 2008http://www.arcobonsai.com/Menu2...