quote:Originally posted by ciferseo1> dipende da quello che cerchi, noi andiamo a "Sorgeva.it" sul delta del Po, un bel posticino e spero vista la stagione senza zanzare!!! Fammi sapere se è di tuo gradimento. Ciao[8D]
Idea di dove andare a passare la pasqua dalle marche. >
quote: dipende da quello che cerchi, noi andiamo a "Sorgeva.it" sul delta del Po, un bel posticino e spero vista la stagione senza zanzare!!! Fammi sapere se è di tuo gradimento. Ciao[8D] >> Ciao ma cosa trovi a Sorgeva, io sono stato in autunno alla foce del Po, Comacchio & C. e mi è piaciuto moltissimo. Grasssssieee Cerea
quote:Originally posted by Dodi71>
quote:Originally posted by ciferseo1> dipende da quello che cerchi, noi andiamo a "Sorgeva.it" sul delta del Po, un bel posticino e spero vista la stagione senza zanzare!!! Fammi sapere se è di tuo gradimento. Ciao[8D]
Idea di dove andare a passare la pasqua dalle marche. >
>
www.tuttomanciano.com/Saturnia/...
Se vuoi vai alle terme se no c'e cascate o lungo il fiume. Ce da visitare Pitigliano a 25 Km (detta la Gerusalemme d'italia per le sue case scavate su tufo)Sovana 20 km,Sorano 30km , Semproniano 10 km,dove alloggiano le tigri di striscia la notizia e chiaramente Saturnia a 2 km. Buon divetimentowww.termedipre.it
Un salutoquote:Originally posted by giovanni1981> TERME DI SIRMIONE...SE RICORDO BENE..
mi anno consigliato delle terme vicino il lago di garda qualcuno le conosce? non mi ricordo il nome.....[:D] >