CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Idea per weekend 19-20 dicembre 2020

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 208
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 21:17:15
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/12/2020 alle 15:29:03

È passata la linea dura – quindi nessuna “scappatella” dopo Natale
se non ho capito male, ci si potrà muovere solo entro il comune in cui ci si trova, solo il 28-29-30 e 4 e quindi non sarà possibile andare da qualche parte.

Immagino gia, in quei giorni la ressa tutti a passeggiare in centro angry

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 18/12/2020 alle 21:30:14
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 22:17:16
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/12/2020 alle 21:17:15

se non ho capito male, ci si potrà muovere solo entro il comune in cui ci si trova, solo il 28-29-30 e 4 e quindi non sarà possibile andare da qualche parte. Immagino gia, in quei giorni la ressa tutti a passeggiare in centro
Anche io ho capito così. 
È temo pure io che nei giorni arancioni vi sarà la ressa in centro storico.
Peraltro io questo pomeriggio sono partito per fare l'ultimo giro dell'anno in camper (e far vedere la neve ai bambini), e per la prima volta in vita mia non ho visto un collega in due ore e mezzo di viaggio.
www.mondiparalleli.org
5
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 430
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 22:43:16
noi domani andiamo a riccione (mia moglie insiste).

solo che ho trovato solo una area di sosta aperta (si chiama La Brianza)  che ha la corrente ma non ha camper service! quindi o mi carico l'acqua da Milano oppure devo trovare un posto dove caricare acqua a riccione.. consigli?

oppure, una altra area di sosta... 
Andrea

Modificato da spqrspqr il 18/12/2020 alle 22:43:32
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 23:38:27
In risposta al messaggio di spqrspqr del 18/12/2020 alle 22:43:16

noi domani andiamo a riccione (mia moglie insiste). solo che ho trovato solo una area di sosta aperta (si chiama La Brianza)  che ha la corrente ma non ha camper service! quindi o mi carico l'acqua da Milano oppure devo trovare un posto dove caricare acqua a riccione.. consigli? oppure, una altra area di sosta... 
Ci sarebbe l'area di servizio Montefeltro Ovest:
https://www.camperonline.it/sos...
però non so in che condizioni sia ora.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 00:38:13
In risposta al messaggio di spqrspqr del 18/12/2020 alle 22:43:16

noi domani andiamo a riccione (mia moglie insiste). solo che ho trovato solo una area di sosta aperta (si chiama La Brianza)  che ha la corrente ma non ha camper service! quindi o mi carico l'acqua da Milano oppure devo trovare un posto dove caricare acqua a riccione.. consigli? oppure, una altra area di sosta... 
Io parto sempre e comunque con il pieno dell acqua, non si sa mai dove si arriverà e se ci sarà o no.

Mi sembra che in questo periodo non ci sia altro a Riccione, guardando Campercontact .
Però, 20 euro per un semplice parcheggio senza servizi, e in questa stagione, mi sembra un latrocinio.
Leggo che nella AA c'è un gabinetto, e quindi spero che almeno la cassetta si possa svuuotare.

Daltronde lo scorso Natale mia moglie mi ha obbligato a parcheggiare per due giorni al Parcheggio del porto di St.Tropez a 50 euro al giorno, semplice parcheggio misto....ma se la moglie comanda...wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 19/12/2020 alle 00:49:04
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2078
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 10:33:27
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/12/2020 alle 21:17:15

se non ho capito male, ci si potrà muovere solo entro il comune in cui ci si trova, solo il 28-29-30 e 4 e quindi non sarà possibile andare da qualche parte. Immagino gia, in quei giorni la ressa tutti a passeggiare in centro
"Immagino gia, in quei giorni la ressa tutti a passeggiare in centro"
Già, perché questo è uno dei problemi. Dalle immagini che ho visto mi pare proprio che moltissime persone "passeggino" e non stiano facendo affatto la spesa. Magari mi sbaglio, è stato l'operatore che ha colto (più o meno volutamente) l'attimo in cui giravano spensierati. Magari dovevano ancora farla la spesa. L'impressione però è stata quella.
Logo%20Antonio(135).png

Antopat
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7406
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 10:43:01
"
Daltronde lo scorso Natale mia moglie mi ha obbligato a parcheggiare per due giorni al Parcheggio del porto di St.Tropez a 50 euro al giorno, semplice parcheggio misto...ma se la moglie comanda...wink
"

50 euro al giorno mi sembra un po' tanto ... non è che avevi schiacciato il pulsante in alto che emette il biglietto per i pullman, che in effetti costa circa il doppio?
Anch'io l'avevo fatto una volta, ma al momento di pagare data la cifra anomala sono andato nell'ufficio presso la sbarra d'entrata, si è chiarito l'equivoco e mi hanno "declassato".
Ho controllato poco fa il diario dell'anno scorso: dalle 15 circa del 10-12 alle 19 del giorno dopo (poi siamo andati alla Bonne Terrasse): 31 euro.
Quest'anno, il 17-2, pagati 32 euro per orari simili cioè una trentina di ore nel parcheggio.
(Gli anni prima forse 3 o 4 euro meno .. tutto aumenta)
Cifre che secondo me si giustificano dato che si è sul mare ma in centro a StT.,  comodissimi per passeggiate sia tra negozi e bar che sul sentiero del litorale, per prendere una paella o altro al mercato e pranzare in camper, per pescare ecc.

IMG_20191209_162045(1).jpg

Il mattino presto faccio qualche lancio dal molo ..

IMG_20200217_162003.jpg

.. poi quando torno in camper mentre mi cambio mia moglie va lì vicino a prendere un croissant e un pain-chocolat appena sfornati e si fa colazione, poi un giretto sul mercato e un caffè da Clemenceau

IMG_20191210_102503.jpg

.. oppure si fa una passeggiata attorno al promontorio

IMG_20200218_173611.jpg

.. brutta vita eh per 31 euro wink

(scusate se mi sono dilungato ma con questo semi-lockdown si ha tempo) 

_____________ Armando

Modificato da Armando il 19/12/2020 alle 11:15:46
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 11:20:38
In risposta al messaggio di Armando del 19/12/2020 alle 10:43:01

Daltronde lo scorso Natale mia moglie mi ha obbligato a parcheggiare per due giorni al Parcheggio del porto di St.Tropez a 50 euro al giorno, semplice parcheggio misto...ma se la moglie comanda... 50 euro al giorno mi
sembra un po' tanto ... non è che avevi schiacciato il pulsante in alto che emette il biglietto per i pullman, che in effetti costa circa il doppio? Anch'io l'avevo fatto una volta, ma al momento di pagare data la cifra anomala sono andato nell'ufficio presso la sbarra d'entrata, si è chiarito l'equivoco e mi hanno declassato. Ho controllato poco fa il diario dell'anno scorso: dalle 15 circa del 10-12 alle 19 del giorno dopo (poi siamo andati alla Bonne Terrasse): 31 euro. Quest'anno, il 17-2, pagati 32 euro per orari simili cioè una trentina di ore nel parcheggio. (Gli anni prima forse 3 o 4 euro meno .. tutto aumenta) Cifre che secondo me si giustificano dato che si è sul mare ma in centro a StT.,  comodissimi per passeggiate sia tra negozi e bar che sul sentiero del litorale, per prendere una paella o altro al mercato e pranzare in camper, per pescare ecc. Il mattino presto faccio qualche lancio dal molo .. .. poi quando torno in camper mentre mi cambio mia moglie va lì vicino a prendere un croissant e un pain-chocolat appena sfornati e si fa colazione, poi un giretto sul mercato e un caffè da Clemenceau .. oppure si fa una passeggiata attorno al promontorio .. brutta vita eh per 31 euro  (scusate se mi sono dilungato ma con questo semi-lockdown si ha tempo)   
...
Armando, per fortuna che ci sei tu!
Nel diubbio sono andato a ricontrollare sul DIARIO (ecco perchè li scrivo) e in effetti ricordavo male io, ricordavo circa 50 euro, ma erano per i due giorni, non ogni giorno.

Arrivati alle 17:00 del 23/12/2019 e usciti alle 10:30 del 25/12/2019 pagati €.49,59 e la tariffa era di €.28,50x24h.

Si, direi che allora vista la location estremamente comoda e tranquilla, ci sta.

Mi dispiace tanto di non poterci andare anche quest'anno, perchè era proprio una sistemazione a prova di Covid, isolato in una zona completamente libera in fondo al parcheggio, con il camper piu vicino a 30 metri.
Per darti un riferimento, ero dove c'è quell enorme yachyt semiaffondato sugli scogli.

immagine(3602).png

vero che l anno scorso siamo andati anche al mercato, a mangiare alla Creperie Bretonne etc, cose che quest'anno il buon senso ci avrebbe fatto evitare, ma due passi sulle mura vista mate e sul porto si sarebbero fatti volentieri.
Oviamente se fossimo gia liberi da impegni di lavoro, entro oggi saremmo gia stati oltre confine molto piu sereni e tranquilli. Pazienza, c'è di peggio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 19/12/2020 alle 11:23:10
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 11:25:25
In risposta al messaggio di Antopat del 19/12/2020 alle 10:33:27

Immagino gia, in quei giorni la ressa tutti a passeggiare in centro Già, perché questo è uno dei problemi. Dalle immagini che ho visto mi pare proprio che moltissime persone passeggino e non stiano facendo affatto la spesa.
Magari mi sbaglio, è stato l'operatore che ha colto (più o meno volutamente) l'attimo in cui giravano spensierati. Magari dovevano ancora farla la spesa. L'impressione però è stata quella.  
...
esatto, pochi con i sacchetti degli acquisti in mano, ma il popolo è pecorone, e i piu sentono il bisogno di ammassarsi dove si ammassano tutti, anche se non ce ne sarebbe motivo e il buon senso direbbe di evitarlo.
Se si fossero lasciati aperti i confini regionali, e nazionali, secondo me le persone andavano via e si diluivano mentre così staranno tutti nelle loro città, ma tutti ammassati in centro visto che non possono fare altro.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 19/12/2020 alle 11:28:36
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28479
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 12:36:52
Noi usiamo sempre il termine pecoroni ma in questo caso assomigliano di più al ""lemmi"" quei topolini che si radunano per buttarsi.suicidarsi a mare.

wpa0649l(1)(1).jpg

Treviso 7giorni fa il sindaco ha chiuso alle 16 quando ormai in centro erano transitati in 50mila...l intera città sono 80 mila  ma erano stati presi d assalto pure da quelli dei paesi attorno .
Tragicamente normale che gente attira gente classico di chi non ha ...dove posso andare questo we ? E manco ci pensano di dire parto da ..

https://www.ilmessaggero.it/pol...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 19/12/2020 alle 12:40:12
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28479
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 12:44:48
Ho già raccontato perché ""da soli ""nei tread con tale argomento 
Posto riconosciuto da tutto il mondo come "" favoloso "" e i miei accompagnati "" ...se non c'è nessuno come fai a raccontarci che è""favoloso, meraviglioso, incantevole ""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 12:53:57
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/12/2020 alle 11:25:25

esatto, pochi con i sacchetti degli acquisti in mano, ma il popolo è pecorone, e i piu sentono il bisogno di ammassarsi dove si ammassano tutti, anche se non ce ne sarebbe motivo e il buon senso direbbe di evitarlo. Se si
fossero lasciati aperti i confini regionali, e nazionali, secondo me le persone andavano via e si diluivano mentre così staranno tutti nelle loro città, ma tutti ammassati in centro visto che non possono fare altro.
...
Il popolo è pecorone, ma è stato anche preso in giro.
A parte i soliti medici irresponsabili che alimentano il negazionismo, il governo ha emanato misure tardive e insufficienti dicendole necessarie per giungere a un Natale tranquillo e dichiarava periodicamente che la situazione stava evolvendo nella direzione sperata (spacciando la diminuzione dei tamponi come diminuzione dei contagiati e "scoprendo" solo ora che la trasmissione del contagio misurata dall'Rt aumenta, spacciando il gran numero dei decessi come progressivo svuotamento delle terapie intensive e "scoprendo" solo ora che in realtà siamo ancora sopra la soglia critica), dall'altra ci sono state molte regioni che hanno fatto di tutto per sostenere che presso di loro tutto andava ancora meglio di quanto sosteneva il governo centrale, arrivando fino a barare sui tamponi e ad anticipare decolorazioni senza averne titolo.
In questo contesto solo i più accorti avevano chiaro che saremmo giunti al Natale in queste condizioni, solo i più accorti hanno subito concordato con Crisanti, quando il 12 novembre ha detto che non avrebbe scommesso una lira su un Natale senza lockdown, solo i più accorti hanno preferito Cartabellotta ai tg.
I più hanno dato retta a quello che il governo e soprattutto i presidenti di regione declamavano, e si sono regolati di conseguenza.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28479
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 13:33:21
Regolarti di Consequenza ?  
usate la mascherina 
mantenete la distanza sociale
lavatevi le mani 
...
hanno capito quello che volevano anzi qualche uno ha pure dato sfogo al desiderio di "essere qualc' uno "" e si eè buttato a peso morto tra i ""bastian contrari a prescindere ":
...
"" dove posso andare questo week end " a Quattrocchi detto  in veneto ""ma va  in m...":
classico esempio chi assume dei ""standisti" per riempire giornate.ore morte ( ( nelle fiere ) raccomanda loro di invitare.portarsi a presso amici, amiche il tutto per fare massa numero al banco allo stand ,Scientificamente calcolato. 
Così è czlcalcolato , nei forum, nel porre la domanda con un evidente errore , la risposta è immediata e multipla è assicurata

Modificato da salito il 19/12/2020 alle 13:46:19
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 14:07:02
STIAMO A CASA. Iniziamo noi poi critichiamo gli altri. Qualche sacrificio oggi per maggior libertà domani (almeno si spera) ma se non tentiamo ...me la prenderò anche con la categoria che come al solito (almeno qualcuno) crede di esser libero ...
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 16:48:21
In risposta al messaggio di marcossino del 19/12/2020 alle 14:07:02

STIAMO A CASA. Iniziamo noi poi critichiamo gli altri. Qualche sacrificio oggi per maggior libertà domani (almeno si spera) ma se non tentiamo ...me la prenderò anche con la categoria che come al solito (almeno qualcuno) crede di esser libero ...
Se stai a casa ma il resto del mondo affolla negozi e tavolate c'è ben poco in cui poter sperare. E si è visto.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 17:49:59
In risposta al messaggio di marcossino del 19/12/2020 alle 14:07:02

Ciao, è una battaglia persa. Ho scoperto che molti che hanno un camper non fanno parte di questo mondo ma ognuno ha un regno i cui confini sono le quattro pareti della cellula dove si sentono il re che dall'alto vede le colpe di tutti ma non le sue. Il bello è che continuano a ribadire il fatto che nonostante tutto loro vanno. Cosa gli viene in tasca a continuare a dirlo. Io mi sono fatto un'idea.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 18:15:23
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/12/2020 alle 17:49:59

Ciao, è una battaglia persa. Ho scoperto che molti che hanno un camper non fanno parte di questo mondo ma ognuno ha un regno i cui confini sono le quattro pareti della cellula dove si sentono il re che dall'alto vede le
colpe di tutti ma non le sue. Il bello è che continuano a ribadire il fatto che nonostante tutto loro vanno. Cosa gli viene in tasca a continuare a dirlo. Io mi sono fatto un'idea.
...
Come se il problema fosse qualche camperista che rispetta le norme e sceglie, finché può, posti isolati...
Come sempre, la battaglia -- quella vera, non le polemicucce tra di noi -- è stata persa dai generali, non dai soldati. È stata persa da una classe politica divisa, rissosa, tesa più alla ricerca di un effimero consenso che alla soluzione dei problemi, senza apprezzabili differenze tra governo e regioni, tra maggioranza e opposizione. Dante direbbe che manca il nocchiere:
«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!»
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 18:45:42
In risposta al messaggio di SergioRM del 19/12/2020 alle 18:15:23

Come se il problema fosse qualche camperista che rispetta le norme e sceglie, finché può, posti isolati... Come sempre, la battaglia quella vera, non le polemicucce tra di noi è stata persa dai generali, non dai soldati.
È stata persa da una classe politica divisa, rissosa, tesa più alla ricerca di un effimero consenso che alla soluzione dei problemi, senza apprezzabili differenze tra governo e regioni, tra maggioranza e opposizione. Dante direbbe che manca il nocchiere: «Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!»
...
Hai ragione, ma io guardo anche i documentari sulle api, formiche e termiti dove ognuno ha un compito e tutti lavorano per il bene della collettività. 
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 19:10:07
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/12/2020 alle 18:45:42

Hai ragione, ma io guardo anche i documentari sulle api, formiche e termiti dove ognuno ha un compito e tutti lavorano per il bene della collettività. 
Quelle sono società semplificate, in cui le regole della convivenza sono da tempo immemorabile fissate nel patrimonio genetico.
La società umana non solo non è mai stata uguale a se stessa, ma ha anche pesantemente modificato l'ambiente fin dal neolitico. Ha sempre avuto bisogno di darsi delle regole e poi di cambiarle per tenere conto di mutamenti che la rendevano sempre più complessa.
A noi non basta il patrimonio genetico, noi abbiamo bisogno di definire espressamente regole efficaci e di farle rispettare (a proposito: ti risulta che ci siano carabinieri tra api o formiche? a me no, ma potrei sbagliare) e questo è drammaticamente mancato negli ultimi mesi.
Non è un caso che i nostri dati sono tra i peggiori al mondo.

Modificato da SergioRM il 19/12/2020 alle 19:11:06
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 20:18:40
In risposta al messaggio di SergioRM del 19/12/2020 alle 19:10:07

Quelle sono società semplificate, in cui le regole della convivenza sono da tempo immemorabile fissate nel patrimonio genetico. La società umana non solo non è mai stata uguale a se stessa, ma ha anche pesantemente modificato
l'ambiente fin dal neolitico. Ha sempre avuto bisogno di darsi delle regole e poi di cambiarle per tenere conto di mutamenti che la rendevano sempre più complessa. A noi non basta il patrimonio genetico, noi abbiamo bisogno di definire espressamente regole efficaci e di farle rispettare (a proposito: ti risulta che ci siano carabinieri tra api o formiche? a me no, ma potrei sbagliare) e questo è drammaticamente mancato negli ultimi mesi. Non è un caso che i nostri dati sono tra i peggiori al mondo.
...
La tua domanda c'entra poco o nulla, è faziosa ma ti rispondo ugualmente perché sbagli. Ci sono e sono tanti compresi tutti quelli dell'associazione nazionale che fanno parte della protezione civile e ogni giorno svolgono un encomiabile servizio per chi ha bisogno. Ma tu che ne sai. Anche quello che fa poco fa sempre di più di chi si fa queste domande.
Dimenticavo, se non ti piace quello che scrivo prenditela con me che sono abituato e lascia stare l' Arma dei Carabinieri.

Modificato da ezio59 il 19/12/2020 alle 20:56:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link