quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/03/2010 22:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao elefantin, noi partiamo da modena il giovedi sera, e dobbiamo tornare il martedi pomerig. a parte gubbio che abbiamo gia visitato terrò in considerazione i posti che mi consigli. siamo ancora nella programmaz. del viaggio valutiamo tutto [:)]
quote:Risposta al messaggio di richi2002 inserito in data 11/03/2010 21:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gubbio il venerdi santo verso le 18 c'è la processione del Cristo morto, molto suggestiva e antica, con gli uomini incappucciati e scalzi che recitano il miserere camminando per i vicoli del centro storico e poi c'è un'area attrezzata molto bella dove vi potete fermare. Buona vacanza Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 14/03/2010 19:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione Giovanni, ho appena visto il sito ufficiale della festa del tulipano, ma sulla home page c'è scritto che hanno spostato la manifestazione dal 14 al 18 Aprile, anche se all'interno il programma dice dall' 11 aprile, peccato era interessante anche per me. Ciao
quote:Risposta al messaggio di richi2002 inserito in data 06/03/2010 22:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Richi2002, Pur non essendo umbri( siamo della provincia di Bg), molto spesso, durante l'anno ci rechiamo in Umbria, Assisi e dintorni ,per motivi spirituali (sono terziaria francescana). Per nostra esperienza ci troviamo molto bene nel parcheggio dietro alla Basilica di S. Maria Degli Angeli,che dista dalla stazione circa 200m. Da li' puoi prendere il bus (ce n'è uno ogni 30') che porta direttamente ad Assisi.Per quanto riguarda lo scarico, solitamente andiamo a Spello (altra graziosa cittadina umbra meritevolissima da visitare ma credo che a riguardo al C/S ti siano state date informazioni) Piccola ma interessante anche Cascia..( Anche li' c'è altro parcheggio comodo. Buone vacanze e soprattutto buona "ricarica" spirituale [;)]: in questa bellssima regione c'è l'imbarazzo della scelta.. ciao Tiziana & Enrico.
http://www.umbriavalnerina.com/...
In più la possibilità di molti sport ed occasioni di divertimento:http://www.activopark.com/
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 14/03/2010 19:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie kpri, adesso valuterò se cambiare ho restare li... [:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/03/2010 21:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ma la risposta era per la mia richiesta? Anche se non fosse così ora vedo su google map, grazie mille lo stesso ciao Angelo