quote:Originally posted by dany76> Secondo me Giotto della Giotti aspetta che tu vada ad apparecchiare per venire a trovarti.
Ciao zeussss71,perchè non vai a S.Vincenzo a trovare Gio*to in quella bellissima A.A? guarda che merita,vicino ci trovi anche la Coopid="red">!![:D][:D][:D] ti SALUTO >
quote:Originally posted by perego> Grazie 1000, per ora faccio un pensierino in famiglia e vediamo che vien fuori. saluti Zeus71
Ciao, ti consiglio di visistare Portovenere e le Cinque Terre (La Spezia). Io e la mia famiglia siamo rientrati ieri sera. Abbiamo sostato per una notte a Portovenere in Loc. Cavo, c'è un'area di sosta con carico e scarico. Pagato solo il parcheggio diurno euro 1,05/ora. Per visitare le Cinque Terre abbiamo raggiunto Monterosso loc. Fegina. L'area di sota si trova in riva al mare non danno servizi. Costo euro 12,00 al giorno. Molto comoda,di fronte si trova la stazione ferroviaria con la quale si visitano glia altri paese. Nelle vicinanze trovi panettiere, supermarket e farmacia. Buona vacanza!!!! Roberta >
quote:Originally posted by zeus71> Mi rivede si!!!!!!ma vedrai!!!!!! ci stà lui in quel troiaio polveroso e pieno di monnezza[xx(][xx(] [:D][:D][;)]
quote:Originally posted by dany76> Secondo me Giotto della Giotti aspetta che tu vada ad apparecchiare per venire a trovarti.
Ciao zeussss71,perchè non vai a S.Vincenzo a trovare Gio*to in quella bellissima A.A? guarda che merita,vicino ci trovi anche la Coopid="red">!![:D][:D][:D] ti SALUTO >
>