quote:Originally posted by fbonfi>Sei fortunato solo un occhio?Io avrei colpito meglio.. anche la testa....Saluti
E' vero, molto meglio Rio. [B)] Ecco, e' passata mia moglie. Ciao Fabio >
www.viareggiomobile.it
quote:Originally posted by matfra4> basta fare come abbiamo fatto noi domenica scorsa (6 camper): pernottamento a Lucca (mitica area di via Luporini) e treno per Viareggio (18 minuti! circa uno ogni ora); i carri sono veramente straordinari e per chi va con i bambini non ci sono i problemi di Venezia (dove in una frazione di secondo non mi sono trovato più mia figlia piccola, che spavento! tremo ancora oggi se ci ripenso) di Cento (dove diventano tutti pazzi per raccogliere gadget che francamente non hanno alcun valore) e di Ivrea (dove rischi di beccare qualche arancia volante); comunque quest'ultimo è davvero particolare e una volta almeno va visto. Buon carnevale Graziano Natali
Ciao sono un camperista di firenze il carnevale di viareggio sarà pure bello ma andateci con la macchina.............da quelle parti i camper sono visti come la peste[}:)][}:)] Pensa che esiste un DIVIETO DI FERMATA sulle piazzole di sosta sulla superstrada che arriva a viareggio se ti prende un pò di sonno prosegui perche altrimenti ti fanno la multa. A qulcuno sono arrivate pure sassate nella notte....W la versilia assolumante da evitare Un consiglio: trovati un carnevale magari in umbria che sono molti ospitali ........[:D][:D][:D] ciao Paolo >