CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Il mio lungo w.e. ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/02/2008 alle: 08:20:17
Ho deciso di regalarmi per il mio compleanno un w.e. più lungo del solito e senza programmare nulla sono partito con la famiglia giovedì scorso. Prima tappa: Lucca Siamo arrivati alle 16.20 e abbiamo sostato nell'area di Via Luporini, molto comoda per il centro storico anche per chi come noi ha un bimbo di due anni e un'altra in arrivo a breve. [:p] [:p] Città stupenda!! Abbiamo incontrato per strada persone sempre gentili e simpatiche e fatto spesa in negozi di alimentari di ottima qualità! Ci torneremo sicuramente!! Grazie 1000 a quel camperista che mi ha prestato gli attrezzi per cambiare la bombola dopo che avevo scoperto di aver scaricato i miei!! Per la cronaca sarà il cambio-bombole più lungo della storia....un impedito totale, anche Fantozzi se la sarebbe cavata meglio!! [|)][|)] Venerdì: altro giretto per la città, pranzo e ricerca di un campeggio al mare.... Dunque...io non ho cercato nulla prima ma con le guide.....vediamo dove andare...... tanto chi vuoi che vada in campeggio a febbraio.... uhm....questo è chiuso.....questo pure..... questo apre a Pasqua...oh, telefoniamo a questo....ah, siete chiusi per ristrutturazione!! Insomma per farla breve trovo un campeggio a Marina di Bibbiona, sotto Cecina,..... campeggio con alta presenza di stanziali ma non adesso, alla sera avrebbero potuto girare la versione camperistica di Shining!! Deserto totale!! Però sabato sulla spiaggia deserta si stava troppo bene!! [:p][:p] Domenica mattina partiamo per la Versilia, tralascio i commenti sui cs delle aree di servizio (il primo aveva solo i cartelli, esemplare il secondo) Arriviamo a Forte accolti da una selva di cartelli di divieto di sosta per i camper.....che tristezza ma lo immaginavo già [V][V] A Massa il lungo mare è addirittura vietato ai mezzi >2m di altezza [V][V] Sentite sono una persona onesta, pago le tasse (e non poche) fino all'ultimo, rispetto gli altri e la segnaletica ma questa volta.... [:(!] ME NE SBATTO ALTAMENTE [:(!] è inverno, non do fastidio, passo ugualmente, anzi parcheggio pure (in un tratto deserto)!! In fondo vado nei loro bar, porto il bimbo sulle loro giostre.... e se mi multano amen....però multino anche quelli che in quel tratto sfrecciano a velocità pericolose!! [:(!][:(!][:(!] Giornata magnifica, il bimbo si diverte in spiaggia. Ripartiamo per casa.....solite code fino a Genova dove ci fermiamo a mangiare..... Alla 23 circa siamo a casa...io, la mia famiglia e il mio camper che ancora una volta ci ha regalato un bel w.e.!! [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da MrFloyd il 12/02/2008 alle 08:41:14
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:19:55
A Marina di Bibbona sono stato all'AA due anni fa con il mezzo a noleggio, prima di comprare!!! Pagato poco e mare carino, andavamo per la pineta per circa 30/40 minuti per arrivare alla spiaggia libera dove erano bene accetti gli amici a 4 zampe. Anche la sera c'era abbastanza vita. Ho dei bei ricordi di quei giorni... Ricordo che i campeggi (un paio di cui uno molto grandi) erano parecchio cari ad Agosto. L'AA era un po' defilata ma servita da una navetta a forma di trenino che faceva su e giù tutto il giorno...0.20€ a corsa se non sbaglio![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link