CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

il mio piu' breve viaggio in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 15:21:02
Questa sera (o domani mattina) partiro' per il mio piu' breve viaggio in camper : circa 15 km [:0] Anche se magari ve ne puo' fregar nulla, ve lo "racconto" xche' mi pare cosi' strano fare un viaggio cosi' breve... a voi e' mai capitato ? Andremo (in 2 camper) al lago di Viverone (Anzasco di Piverone) dove c'e' una bella AA vicina al lago e proprio di fronte al bar (con barbeque, ampio prato a disposizione e parco giochi per bimbi) gestito da dei miei amici. Quindi prepareremo una bella grigliata [:p] a cui parteciperanno anche gli amici "baristi". Ciao, Ivano.id="blue">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/03/2007 alle: 15:52:35
No, non è strano... conosco qualcuno che ha dormito una notte in camper fermo in cortile...più breve di cosi!!![:D]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 23/03/2007 alle: 15:56:19
E' bello viaggiare, ma vanno bene anche 15 km, l'importante è lo spirito e ciò che si fa insieme. Ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:13:03
..perdonate l'ignoranza, dov'è Viverone?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:23:21
quote:Originally posted by bigt
..perdonate l'ignoranza, dov'è Viverone? >
> E' in Piemonte in prov. di TO, a pochi km da Ivrea in direzione Biella/Vercelli. Ciao, Ivano.id="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:26:48
Bravo Ivano, mi hai battuto di 4 km, quando comprai il mio ultimo camper per festeggiare abbiamo dormito nel cortile di casa dei miei genitopri a 19 km da casa mia. Il lago di Viverone e' carino e poi... cosa contano i km quando il vero spirito e' viaggiare..... Buoni km (quanti essi siano) Cristiano TO
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:28:48
quote:Originally posted by gnagnela
No, non è strano... conosco qualcuno che ha dormito una notte in camper fermo in cortile...più breve di cosi!!![:D] >
> Urca, ma come hai fatto a saperlo! Pero' non era esattamente il cortile, ma il parcheggio pubblico davanti a casa. Non ti dico le facce dei vicini la domenica mattina. Loro che guardavano fuori dalla finestra e vedevano noi fare colazione mezzi in pigiama. [:D]id="Verdana">id="purple">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:32:00
Anch'io conosco qualcuno che ha dormito nel camper sottocasa: serviva per partire presto la mattina senza dover trasbordare i figli... Per il resto, l'Abbadia di Fiastra è a 10 km da casa mia, è una bellissima zona con una AA sempre molto gettonata dai camperisti locali, ci sono stato anche domenica scorsa...
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:59:55
Ciao Ivano...anche io non vedo l'ora che arrivi giugno per partire il W/E, andare sul mare, passare la serata con amici cenare e...dormire sulla nostra splendida scogliera a 20 km. da casa!!![:)] Antonia
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:04:04
quote:Originally posted by mirabelle
Ciao Ivano...anche io non vedo l'ora che arrivi giugno per partire il W/E, andare sul mare, passare la serata con amici cenare e...dormire sulla nostra splendida scogliera a 20 km. da casa!!![:)] Antonia>
> Scusa la "curiosita'" , ma xche' devi aspettare giugno ? Se io avessi il mare a 20 km da casa (e invece a 200 ho sta m... di liguria), ci andrei anche d'inverno in camper quando esco dal lavoro [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:10:05
io ho fatto 2 km da casa per andare a dormire fronte mare in quanto lavorando vado sempre al mare in tarda serata. Quel giorno mi ero organizzata bene: mio marito e le mie figlie mi sono passati a prendere con il camper al lavoro e poi diritti in spiaggia, bagno con il tramonto, pizza, e ribagno con la luna e poi al calduccio nel camper. questo doveva essere il programma, ma arrivati dopo aver parcheggiamo e fatto il primo bagno siamo dovuti scappare perchè proprio quella sera il parcheggio era riservato per il ristorante che aveva sposi. ma sta sicuro ci riproverò quest'estate. caterina
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:19:47
quote:Originally posted by lacava
io ho fatto 2 km da casa per andare a dormire fronte mare in quanto lavorando vado sempre al mare in tarda serata. Quel giorno mi ero organizzata bene: mio marito e le mie figlie mi sono passati a prendere con il camper al lavoro e poi diritti in spiaggia, bagno con il tramonto, pizza, e ribagno con la luna e poi al calduccio nel camper. questo doveva essere il programma, ma arrivati dopo aver parcheggiamo e fatto il primo bagno siamo dovuti scappare perchè proprio quella sera il parcheggio era riservato per il ristorante che aveva sposi. ma sta sicuro ci riproverò quest'estate. caterina >
> Ma allora siete proprio "bastard inside" visto che continuate a girare il dito nella piaga ! [:D] Ripeto che io abito a 200 km dal mare [:(] (e pure Liguria [V]) Che invidia... [:p] Ciao, Ivano.id="blue">
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:26:36
Ivano se puo' consolarti non sei solo.... Ciao Cristiano TO
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:28:08
quote:Originally posted by villa
Ivano se puo' consolarti non sei solo.... Ciao Cristiano TO >
> Grazie x la solidarieta', ma non mi consola per niente [:(] [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:49:35
scusa ivano non volevo rattristarti, probabilmente stavo scrivendo il messaggio mentre tu rispondevi circa il mare. io ti rispondevo più che altro riguardo alla distanza da casa non tanto riguardo alla località. comunque anche se ti consolerò poco... sai cosa vuol dire andare al mare in Liguria durante i pomeriggi? purtroppo sta diventando uno strazio mare sporco, barche che passano da tutte le parti, prezzi cari ecc ecc. Pensa che alla domenica che non lavoro non vado comunque al mare prima delle 18 18,3o. ciao.
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:53:09
Scusa Ivano, visto che hai tanta nostalgia del mare, perche' non molli tutto e scappi giu'da noi in puglia e ti godi il MARE!?!? Ciao Ivano, Tommy. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:11:36
Ciao Ivano, a che ora si mangia???? Naturalmente sto scherzando ma siamo cosi vicini....noi siamo Davide e Laura da Caluso. Buona grigliata!!!![:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:14:03
quote:Originally posted by America One
Scusa Ivano, visto che hai tanta nostalgia del mare, perche' non molli tutto e scappi giu'da noi in puglia e ti godi il MARE!?!? Ciao Ivano, Tommy. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
> Quasi, quasi... [:p] (se no fosse per tutte le solite incombenze: lavoro, casa, bimba/scuola, etcetctetc [:(]) Mia moglie e' pure originaria di Foggia (fuggi da Foggia, ma non per Foggia ma per i Foggiani... [:D]) Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:15:55
quote:Originally posted by KREOS3
Ciao Ivano, a che ora si mangia???? Naturalmente sto scherzando ma siamo cosi vicini....noi siamo Davide e Laura da Caluso. Buona grigliata!!!![:)] >
> Bene! magari prima o poi si organizza qualcosa insieme ! [:)] Io sono di Strambino (o meglio Crotte). Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:20:41
quote:Originally posted by lacava
scusa ivano non volevo rattristarti, probabilmente stavo scrivendo il messaggio mentre tu rispondevi circa il mare. io ti rispondevo più che altro riguardo alla distanza da casa non tanto riguardo alla località. comunque anche se ti consolerò poco... sai cosa vuol dire andare al mare in Liguria durante i pomeriggi? purtroppo sta diventando uno strazio mare sporco, barche che passano da tutte le parti, prezzi cari ecc ecc. Pensa che alla domenica che non lavoro non vado comunque al mare prima delle 18 18,3o. ciao. >
> Grazie anche a te, ma proprio non riuscite a consolarmi [:(] [:D][:D][:D] Ciao, Ivano. PS: invece chissa' quanti "invidiano" me che abito a 30 km dalle montagne della VDA (e io non ho mai messo gli sci ai piedi [:0])id="blue">
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:31:52
Il nostro viaggio più corto è stato di 11 km. La notte dell'eclissi di luna siamo andati San Giovanni in Persiceto all'osservatorio e poi siamo stati lì nel parcheggio a dormire , al mattino colazione in pasticceria e poi a Messa a Casalecchio , è stato molto divertente . ciao luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link