quote:Originally posted by gnagnela> ...sempre meglio del divano!!! Tantissimi Km. a tutti. saluti[;)][;)][;)][;)]
No, non è strano... conosco qualcuno che ha dormito una notte in camper fermo in cortile...più breve di cosi!!![:D] >
quote:Originally posted by IvanoPP> Puo darsi che per i camperisti nn sia il massimo....vuoi per gli spazi, vuoi per i prezzi , te lo concedo e ti do ragione ma se tu parli di "quella me..da di liguria" mi sorge spontanea una domanda.... Sarai mica uno di quelli che quando esce di casa si trova davanti un muro di nebbia o una cappa di smog da togliere il fiato? Vuoi saperlo....nn ti invidio per niente e sono felice di vivere in "quella mer.. di liguria!
quote:Originally posted by mirabelle> Scusa la "curiosita'" , ma xche' devi aspettare giugno ? Se io avessi il mare a 20 km da casa (e invece a 200 ho sta m... di liguria), ci andrei anche d'inverno in camper quando esco dal lavoro [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao Ivano...anche io non vedo l'ora che arrivi giugno per partire il W/E, andare sul mare, passare la serata con amici cenare e...dormire sulla nostra splendida scogliera a 20 km. da casa!!![:)] Antonia>
>
quote:Originally posted by grace> Non intendevo offendere... volevo dire mer.. di liguria SOLO dal punto di vista camperistico (e piu' in generale turistico). A me la Liguria (escluso quanto sopra) piace moltissimo nel fuori stagione, ma purtroppo anche nel fuori stagione trovo problemi camperistici [V] ovvero robe de matt e da qui la mia "definizione" [}:)] Ciao, Ivano. PS: io vivo in un posto molto bello, in Canavese all'imbocco della VDA e se gia' non lo hai fatto potresti farci una capatina, se ti servono info fammi sapere [;)] id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Puo darsi che per i camperisti nn sia il massimo....vuoi per gli spazi, vuoi per i prezzi , te lo concedo e ti do ragione ma se tu parli di "quella me..da di liguria" mi sorge spontanea una domanda.... Sarai mica uno di quelli che quando esce di casa si trova davanti un muro di nebbia o una cappa di smog da togliere il fiato? Vuoi saperlo....nn ti invidio per niente e sono felice di vivere in "quella mer.. di liguria!
quote:Originally posted by mirabelle> Scusa la "curiosita'" , ma xche' devi aspettare giugno ? Se io avessi il mare a 20 km da casa (e invece a 200 ho sta m... di liguria), ci andrei anche d'inverno in camper quando esco dal lavoro [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao Ivano...anche io non vedo l'ora che arrivi giugno per partire il W/E, andare sul mare, passare la serata con amici cenare e...dormire sulla nostra splendida scogliera a 20 km. da casa!!![:)] Antonia>
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Scusa Ivano qualche domanda. Ho sentito parlare di quest'area , però mi dicono che nel fine settimana è sempre piena , tu che mi dici ? eventualmente si può prenotare ,se si a che numero. Grazie per le info- Giorgio
Questa sera (o domani mattina) partiro' per il mio piu' breve viaggio in camper : circa 15 km [:0] Anche se magari ve ne puo' fregar nulla, ve lo "racconto" xche' mi pare cosi' strano fare un viaggio cosi' breve... a voi e' mai capitato ? Andremo (in 2 camper) al lago di Viverone (Anzasco di Piverone) dove c'e' una bella AA vicina al lago e proprio di fronte al bar (con barbeque, ampio prato a disposizione e parco giochi per bimbi) gestito da dei miei amici. Quindi prepareremo una bella grigliata [:p] a cui parteciperanno anche gli amici "baristi". Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by giob> Non l'ho mai vista piena, e suff. grande e spaziosa e ci sono sempre dei posti liberi Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Scusa Ivano qualche domanda. Ho sentito parlare di quest'area , però mi dicono che nel fine settimana è sempre piena , tu che mi dici ? eventualmente si può prenotare ,se si a che numero. Grazie per le info- Giorgio
Questa sera (o domani mattina) partiro' per il mio piu' breve viaggio in camper : circa 15 km [:0] Anche se magari ve ne puo' fregar nulla, ve lo "racconto" xche' mi pare cosi' strano fare un viaggio cosi' breve... a voi e' mai capitato ? Andremo (in 2 camper) al lago di Viverone (Anzasco di Piverone) dove c'e' una bella AA vicina al lago e proprio di fronte al bar (con barbeque, ampio prato a disposizione e parco giochi per bimbi) gestito da dei miei amici. Quindi prepareremo una bella grigliata [:p] a cui parteciperanno anche gli amici "baristi". Ciao, Ivano.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Oltre alla mia adorata Liguria amo molto anche la montagna e tutte le sue peculiarita'.....frequento abitualmente ogni estate la valle d'aosta e il cuneese ma nel Canavese nn sono mai stata.....accetto le scuse e anche qualche indicazione sulle tue zone. Ciao![:)][:)][:)]
quote:Originally posted by grace> Non intendevo offendere... volevo dire mer.. di liguria SOLO dal punto di vista camperistico (e piu' in generale turistico). A me la Liguria (escluso quanto sopra) piace moltissimo nel fuori stagione, ma purtroppo anche nel fuori stagione trovo problemi camperistici [V] ovvero robe de matt e da qui la mia "definizione" [}:)] Ciao, Ivano. PS: io vivo in un posto molto bello, in Canavese all'imbocco della VDA e se gia' non lo hai fatto potresti farci una capatina, se ti servono info fammi sapere [;)] id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by grace qualche indicazione sulle tue zone >> Ivrea e' il capoluogo del Canavese, ed e' circondata da piccoli ma caratteristici laghetti (la zona dei cinque laghi). Bella cittadina (circa 30.000 abitanti) attraversata dalla Dora Baltea, un tempo (sigh!) anche importante dal punto industriale quando esisteva l'Olvetti (ora e' tabula rasa...). A carnevale si svolge il caratteristico e unico "tiro delle arance". A pochi km vi e' la collina morenica piu' grande d'europa (la Serra con i suoi bei paesimi collinari tra cui Andrate) e il lago di Viverone (di cui si e' anche parlato in questo 3D). Sempre nelle vicinanze ci sono i castelli di Masino e Aglie' che valgono sucuramente una visita. Vale una visita anche la vicina Val Chiusella (ancora poco turistica, speriamo che "resista"). Vini "buoni" : - Carema (prodotto nell'omonima localita'/comune, al confine con la VDA): e' un ottimo nebbiolo con la caratteristiche "tanniche" - Erbaluce e Passito di Caluso Piatti tipici: suggerisco la zuppa di ajucche Ciao, Ivano. PS: in progetto (ancora da approvare, speriamo si trovino altre soluzioni...) c'e' la costruzione di un inceneritore da 300.000 tonn/anno proprio nel bel mezzo della vallata [:(][V][xx(]id="blue">
quote:Originally posted by camper romeo> very-very-very BASTARD INSIDE [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao IVANO, non per mettere il dito nella piaga, ma anche io abito a 10 Km dal mare, sai quante volte siamo andati a mangiare in pineta, bagno e poi ancora al mare. La serata con oblò aperti e la mattina dopo di nuovo al mare. Sud della Toscana in Maremma..... INVIDIOSO????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: fuori stagione c'è anche la possibilità di fare un barbecue con rostinciana, salsiccia, ammazzafegato il tutto con contorno di baccelli e formaggio.[:p][:p][:p][:p]>
quote:Originally posted by camper romeo> Grazie per le dritte che accetto volentieri (non sono ancora dove andro' in vacanza questa estate e le tue zone mi aggradano assai...), mi faro' sentire... Non e' che c'e' qualche possibilita' di "emigrare" dalla tue parti ? (darei non so cosa per trovare una buona sistemazione al mare) [:)][:p] Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao Ivano, non sai quanto sia felice di vivere a Grosseto, ho più volte rinunciato a scatti di carriera e di guadagno pur di rimanere a vivere a Grosseto. Alcuni anni fa hanno inaugurato una pista ciclabile che dalla città raggiunge il mare. Il tempo è spesso mite, anche d'inverno. Non vorrei sembrare esagerato, ma qui è un paradiso, ti invito a visitare la nostra zona. Fammi sapere se hai tempo di passare da queste parti. Ti posso dare un po' di dritte. Ciao>