CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

il mio primo tutto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
sWamp
sWamp
20/03/2007 21
Inserito il 04/12/2007 alle: 02:26:10
Salve a tutti,mi chiamo simone e vivo a firenze.finalmente anche per me è arrivato il primo camper, ad oggi a dire il vero è presso un artigiano per sistemare il motore, comunque manca poco. primo camper, prima uscita, prima esperienza, tante incertezze,leggo un pò qua un pò là,paure varie su le mie capacità,su le avversità esterne....comuni del inesperienza...(sò che me la caverò bene[^]) ma con voi tutto riuscirà sicuramente meglio...l' unione fà la forza,comunque grazie del vostro tempo dedicato ai consigli,alle testimonianze vere sul campo.Se tutto procederà come mi auguro sarò per strada per le feste di natale.Mi piacerebbe fare la costa mediterranea, dal centro direzione sud dopo il capodanno sino alla befana. io, due figli 9 e 14 e il cane....speriamo bene[:)][:)]nei prossimi giorni continuerò a cercare info al riguardo, ma se qualcuno si unisse anche in parte sarebbe stupendo.. chiudo salutandovi con la speranza di incontrarvi davanti ad una tazza di caffè.[;)][:)][:D] simone,marta,tommaso,mia.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:01:41
Ciao e benvenuto. Gianluca(Fi)
18
danyrossi
danyrossi
28/11/2007 10
Inserito il 04/12/2007 alle: 09:41:55
Benvenuto!in bocca al lupo! Sai da un lato vi invidio perchè avete ancora tutto da scoprire! buoni viaggi e buone vacanze![;)]
olivia06
olivia06
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 10:30:16
Benvenuto tra noi camperisti [:)][:)] Noi non ci possiamo unire a voi perché per il momento siamo appiedati, stiamo aspettando il nuovo MH, non sai che tortura [:(][:(] Spero che tu trovi dei buoni compagni di viaggio in modo tale che anche i tuoi figli si divertano e continuino a venire con te per moltissimo tempo. Mia figlia è grande e con noi non viene più e siamo rimasti in due con il cane [:D][:D][:D] Buoni KM e buone feste naturalmente Alex (Fi)

Modificato da olivia06 il 04/12/2007 alle 10:43:58
dany76
dany76
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 10:51:28
Stai tranquillo sWamp,vedrai che piano piano impari a gestire tutto,e piano piano ti accorgerai di essere entrato in un meraviglioso modo/stile di vivere,quello dei CAMPERISTI [:D] Tanti auguri e milioni di KM [;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:31:57
Benarrivati! Si dà sempre un .... consiglio ai neofiti (ho omesso 'buon' perchè quello lo deciderete voi!). E' il prezzo che dovete pagare![:D] Il mio è: non vi fossilizzate sul camper, il mondo, le nuove amicizie, i paesaggi da favola sono fuori; il camper è sempre un mezzo, non un fine. pilao sputasentenze. da PT.id="Verdana">
18
klarkent
klarkent
26/11/2007 10
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:32:23
Buon consiglio pilao [;)][;)][;)] Sono di Como e anche io sono nelle condizioni di Simone ,vi leggo sempre con interesse ,anche nelle altre sezioni.Ciao a tutti, continuate cosi.
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 05/12/2007 alle: 02:18:37
benvenuto simone e famiglia :-) noto con piacere che la "camperite" è una malattia sempre più contagiosa e ormai sta diventando endemica ...che bello!!! ciao, roberta (firenze)
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:16:59
ciao simone ,innanzitutto benvenuto nel mondo-camper;io ci sono entrato un anno fa' e ne sono entusiasta.Mi sono rifatto un sacco di amici e mi diverto una cifra! ciao stefano p.s. siamo di Firenze anche noi e per i giorni dal 26 allo 01 si va in gruppo in slovenia/croazia con puntata alle terme di catez,se ti interessa contattami
18
sWamp
sWamp
20/03/2007 21
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:16:04
eccomi, premetto che posso collegarmi solo in ufficio, e il mio ruolo e all' esterno quindi, poco[V]. Vi ringrazio dell' accoglienza,non vedo l' ora di potervi conoscere girellando. Non vi nego che l' avvio è a dir poco difficile, il mio investimento è stato un pò sopra le mie forze, ma penso di aver fatto un affare. Metà cellula è da arredare, veniva usato per portare cani alle mostre. Adesso hà 3 posti letto,e spero di poterlo completare in primavera, anzi colgo l' occasione di chiedervi pareri per migliorare la mia idea, visto che ad oggi mi sono potuto confrontare solo con me stesso. La vostra esperienza è ciò che mi manca e questo mi crea non pochi dubbi nell' iniziare i lavori, certo che sia funzionale e realizzabile. Adesso il mezzo si trova in officina per rifare il motore, è un mercedes 312 con sopra una mono scocca di vetroresina realizzata dalla ditta cabas. Alla fine della prox settimana dovrei ritirarlo e finalmente cominciare ad usarlo. Per il momento, se resteranno qualche soldino, come ho sritto, e non andando troppo oltre le mie conoscenze,fare un giretto per la costa. Adesso rientro nel mio ruolo quotidiano[;)]. Buona giornata a tutti [:)][:)]. Simone
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/12/2007 alle: 14:31:30
Se vieni dalle mie parti (campania) e pure se vai da qualche altra parte....attacca il nicK di C.O.L. da qualche parte, così almeno ti riconosciamo e ti veniamo a rompere le scatole[:D]. Buoni Km. e soprattutto "Buona vacanza".
18
sWamp
sWamp
20/03/2007 21
Inserito il 11/12/2007 alle: 19:19:02
Ma lo devo costruire o lo scarico da qualche parte...il nik[:D][:D] SII sarei felice, come ho detto sopra i dubbi abbondano,di viaggiare il compagnia, e poi la solitudina non mi entusiasma, sopratutto con i ragazzi a bordo. Vi dirò il giro che farò dopo natale, magari anche solo per un caffè qualcuno riuscirò a conoscere... Contraccambio buone vacanze a tutti...[;)][;)]id="red">
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 13/12/2007 alle: 19:10:43
Ben venuto di cuore vedrai che è un emozione che non dimenticherai. Buoni kilometri a tutto il tuo equipaggio sempre pronto ad aiutare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link