quote:Originally posted by nicola73> ok, grazie Nicola, però intendevo tra i vari siti della festa quale merita veramente??? Roberto
A cesenatico di regola si mangia bene ovunque,i ristoranti dove vado e preferisco sono il san marco e l'osteria del gran fritto entrambi lungo il porto canale versante sud. Ciao Nicola >
alcune considerazioni:
la festa del pesce è una festa dei camperisti, praticamente la maggior parte delle presenze (spero cesenatico sia tollerante così anche negli altri periodi
noi siamo stati fortunati per la posizione ma posso capire il disturbo di alcune "carovane" di camper che abbiamo visto comportarsi come se ci fossero solo loro
x il comune di cesenatico: visto che attrezzano la colonia veronese ad area camper, potevano almeno pulire (e tenere pulita per 3 giorni) il blocco servizi adiacente.
già da venerdì a mezzogiorno era assolutamente INDECENTE (oppure chiuderli e buonanotte al secchio)
x gli amici di COL: nonostante la marea di camper ho visto solo UN LOGO di col esposto (nuvola), oltre al mio...peccato era l'occasione per scambiare 4 chiacchiere
ciao
gianni