www.campisiconserve.it
0931841166 C.so V. Emanuele, 103 NOTO (Sr) Via Cavour, 53 SIRACUSA AZIENDA AGROBIOLOGICA ROSSO id="red"> "VILLA ZOTTOPERA" OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA SUPERIORE MONO CULTIVAR "OLIVA TONDA IBLEA" in località Torrazzo CHIARAMONTE GULFI (Rg) www.agrobiologica-rosso.it 3356633052 - 0932621442 Vale la pena di visitarla solo per immergersi nell'ambiente restaurato di un antico frantoio con vasche in marm risalenti all'anno 1000d.C ; l'olio è eccezionale con un retrogusto di pomodoro appena colto. costo indicativo 12€litro per latta da 5 litri BACCO SRLid="red"> PRODOTTI TIPICI A ABASE DI PISTACCHI DI BRONTE . Via PAlermo, 47 BRONTE (Ct) www.baccosrl.it 0957722865 chi mi segue nel viaggio attraverso il gusto? bye Barbaraquote:Originally posted by rataplan> Se solo arrivi a Carpi la trovi!!!! Ciao
Grazie, sono della provincia di Modena e presto ci vado di persona Grazie ancora e saluti Aldo >
quote:Originally posted by rataplan> e se non riesci a resistere fino ad allora, normalmente trovi le confezioni di quella cremonese anche alla esselunga,,,quando l'ho presa era buona ciao gianni p.s. c'è l'esselunga a modena?
Grazie, sono della provincia di Modena e presto ci vado di persona Grazie ancora e saluti Aldo >
quote:Originally posted by gi di Geff> MAI!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by rataplan> e se non riesci a resistere fino ad allora, normalmente trovi le confezioni di quella cremonese anche alla esselunga,,,quando l'ho presa era buona ciao gianni p.s. c'è l'esselunga a modena?
>
quote:Originally posted by gi di Geff> Mai la mostarda all'Esselunga; sarebbe un...reato..... Ciao
mai cosa? la mostarda dell'esselunga o l'esselunga a modena? [:D] >
quote:.....sono alla ricerca di un oleificio (possibilmente con frantoio).........>> Io mi fornisco ormai da molti anni presso questo oleificio (con frantoio) in Umbria: Società Agricola Trevi "Il Frantoio" di Trevi
www.oliotrevi.it
Qualità molto buona/ottima (il Dop è ottenuto da sole olive di moraiolo), prezzi adeguati. Te lo spediscono anche a casa. Sono stato a trovarli quindici giorni fa ed ho assaggiato l'olio nuovo: quest'anno è particolarmente fruttato, verde e piccantino. Ciao Pierluigiquote:Originally posted by homepost>id="size1"> Grazie Anna il mio intento è proprio quello di trovare produttori seri e certificati, che ti diano la sicurezza che ciò che compri è veramente all'altezza dei soldi che spendi. E per l'olio è sempre un problema perchè le sofisticazioni sono sempre dietro l'angolo. Appena avrò un attimo di tempo inizierò a radunare le prime segnalazioni. Grazie a tutti Barbara
Bravo Baba70, è un'ottima iniziativa. Io ad esempio sono alla ricerca di un oleificio (possibilmente con frantoio) per andare a comprare la fornitura annua di olio, ma siccome parto dalla Provincia di Cuneo, e ho solo 2 giorni e mezzo (venerdì sera, domenica sera), non posso andare giù fino in Sicilia. Per cui pensavo alla zona della Toscana e la vicina Liguria. Ma in questi tempi bisogna stare MOOOLTO attenti, perchè con l'olio ultimamente ne hanno combinate di tutti i colori, per cui... CHI MI SA AIUTARE? Conoscete un oleificio tra Liguria e Toscana dove si possa comprare olio extravergine di oliva certificato e regolare????? Grazie [;)] Anna >
www.frantoiocesarebattisti.it
LOMBARDIAid="navy"> "LE TAMERICI", id="red"> scuola di cucina Via L.Romana Zuccona,208 a San Biagio di Mantova tel.0376/253371 SICILIAid="navy"> CAMPISIid="red"> CONSERVE DI MARE E DI TERRA TIPICHE via Marzamemi, 12 MARZAMEMI-PACHINO (Sr)www.campisiconserve.it
0931841166 C.so V. Emanuele, 103 NOTO (Sr) Via Cavour, 53 SIRACUSA AZ. AGROBIOLOGICA ROSSO "VILLA ZOTTOPERA" id="red"> OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA SUPERIORE MONO CULTIVAR "OLIVA TONDA IBLEA" in località Torrazzo CHIARAMONTE GULFI (Rg) www.agrobiologica-rosso.it 3356633052 - 0932621442 Vale la pena di visitarla solo per immergersi nell'ambiente restaurato di un antico frantoio con vasche in marm risalenti all'anno 1000d.C ; l'olio è eccezionale con un retrogusto di pomodoro appena colto. costo indicativo 12€litro per latta da 5 litri BACCO SRLid="red"> PRODOTTI TIPICI A BASE DI PISTACCHI DI BRONTE . Via PAlermo, 47 BRONTE (Ct) www.baccosrl.it 0957722865 UMBRIAid="navy"> SOCIETA' AGRICOLA TREVI id="red"> "Il Frantoio" di Trevi www.oliotrevi.it AZ.AGRICOLA DOMENICO PENNACCHIid="red">,Gualdo Cattaneo (PG) 0742920069, Sagrantino di Montefalco,PAssito e Secco,Rosso di Montefalco, Rosso umbria IGT. Buoni prezzi, OTTIMO vino OLEIFICIO FUCELLIid="red">: Via Valle d'Oro,Gualdo Cattaneo (PG) 074291411, Olio ECCEZIONALE MACELLERIA BACCIid="red"> In frazione Ponte di Ferro, Gualdo Cattaneo (Pg) prodotti di norcineria di alto livelloid="black">