CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

imbarcare con il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
koala120l
koala120l
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 09:15:52
l'equipaggio della tirrenia è tutto matto. voleva farmi mettere in un buco alto 2metri e largo uno. ho litigato. mi domando.. ma si rendono conto ke abbiamo un camper è non una 500?? quello davanti a me ascoltandoli ha fatto danni al mezzo. ha picchiato contro un container facendo tutta la fiancata e si sono pure lamentati. cose da "MATTI".,..
17
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 99
Inserito il 20/09/2008 alle: 10:34:34
e se l'equipaggio diceva "buttati in mare "l'avrebbe fatto?e ora chi paga i danni?anche loro sono li per lavorare ,ma non per fare i dittatori.....[V]anche la tua parola ha un valore.
koala120l
koala120l
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 10:41:05
io l'ho quasi menato. è uno schifo da portotorres genova. paghi tanto e stai nella "***** 10ore" perchè poi fanno ritardare apposta la nave sti cafoni. i danni ora non credo rimborsi la compagnia. mia figlia anni fa si è fatta male e l'assicurazione a distanza di 12anni non ha ancora rimborsato un cavolo. ma l'importante è pagare il biglietto no??
17
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 99
Inserito il 20/09/2008 alle: 11:14:52
se non ricordo male,credo sia stato con la tirrenia,mio zio scivolando si è fatto male,ma l'hanno rimborsato dopo qualche mese.sarà stato fortunato?non ce voluto neanche l'avvocato.il fatto resta che la cafoneria,e come sempre deve essere la nostra testa che deve aiutarci.ciao e buoni km.
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:07:33
A mio avviso è giusto anche sottolineare che la "Tirrenia di Navigazione spa" è una società interamente partecipata dallo Stato al pari di Alitalia, Frrovie dello Stato, Eni, Enel, Rai...etc etc. E come purtroppo accade in queste società il personale dipendente gode di privilegi enormi a fronte di una ridicola produttività! Se l'amico koala120l avesse invece "navigato" con SNAV, Sardinia Ferries etc etc la sua "traversata" sarebbe probabilmente stata una .....piccola crociera! Saluti

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/09/2008 alle: 14:14:34
ho dei pessimi ricordi delle manovre d' imbarco nei traghetti greci di 10 anni fa.. questa estate ho viaggiato con Snav e devo dire che le operazioni d' imbarco sono state svolte molto correttamente. nessuno che strillava o pretendeva che i mezzi fossero a contatto di paraurti...
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 20/09/2008 alle: 15:33:41
Ciao, invece io devo dire, che con la Tirrenia, in tre anni, mi sono sempre trovato bene. Invece, quest'anno con Moby, mi sono trovato malissimo. Ciao
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 20/09/2008 alle: 18:02:58
quote:Originally posted by ivancap
Ciao, invece io devo dire, che con la Tirrenia, in tre anni, mi sono sempre trovato bene. Invece, quest'anno con Moby, mi sono trovato malissimo. Ciao >
> Scusami tanto ma quando si fanno affermazioni del tipo "mi sono trovato malissimmo" sarebbe utile e corretto dare una spiegazione esauriente di tale insoddisfazione. Saluti Aldo
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:56:31
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by ivancap
Ciao, invece io devo dire, che con la Tirrenia, in tre anni, mi sono sempre trovato bene. Invece, quest'anno con Moby, mi sono trovato malissimo. Ciao >
> Scusami tanto ma quando si fanno affermazioni del tipo "mi sono trovato malissimmo" sarebbe utile e corretto dare una spiegazione esauriente di tale insoddisfazione. Saluti Aldo
>
> si vuol dire che è andato tutto bene non ha preso neanche una zecca[:D] naturalmente si fa per ridere[;)]
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:08:48
quote:rataplan Iscritto 9 Dic 04 Post: inviati - 20/09/2008 : 18:02:58 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ivancap Ciao, invece io devo dire, che con la Tirrenia, in tre anni, mi sono sempre trovato bene. Invece, quest'anno con Moby, mi sono trovato malissimo. Ciao Scusami tanto ma quando si fanno affermazioni del tipo "mi sono trovato malissimmo" sarebbe utile e corretto dare una spiegazione esauriente di tale insoddisfazione. Saluti Aldo >
> Avevo sempre viaggiato con Moby. Quest'anno al'andata dovevo passare da Terni, così ho fatto il viaggio con Snav,normalissima traversata, personale nella norma. Ma per il viaggio di ritorno ho voluto provare l'esperienza della 4,5 ore, capisco che possono essere poche, ma non sono io che le ho chieste, sono loro che le promettono anche con grossi cartelli a Piombino. Mare piatto partiti in orario perfetto, ci staccavamo dalla banchina, praticamente al minuto. Arrivati dopo 6 ore, questo non mi sembra giusto, e meno che mai corretto, mia figlia all'andata stesso tempo, così come per amici. Su tre corse se vuoi posso darti orari e date. Personale TUTTO, quello con cui io ho avuto contatti.....antipatico e scortese al massimo, sicuramente quelli gentili, o normali erano girati dall'altra parte. Garage, sembrava la metropolitana nelle ore di punta, con un poco di pancia era difficile, uscire dal mezzo, e rientrarci a meno che non avevi un autocaravan, personalmente ho un MH, stesso problema avevano quelli delle auto. Io posso capire che era un periodo di grosso affollamento, ma un professionista deve saperlo affrontare, l'estate arriva tutti gli anni. Good office Roberto
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:39:02
E' da febbraio che predico (pur non essendo un predicatore[:D]) che con Moby sarebbe stato un caos oltre che un ladrocinio per i prezzi praticati! Noi abbiamo viaggiato SNAV in piena stagione e ci siamo trovati benissimo, organizzazione, gentilezza, cortesia sia da parte dei garagisti e sia da parte del personale dei ponti superiori.No problemi per i parcheggi in garage pur essendo la nave piena. Ed abbiamo risparmiato anche diversi soldi. Viaggeremo sempre Snav!
koala120l
koala120l
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:52:01
noi viaggiamo spesso sia in camper ke in macchina. in 27anni ho provato tutte le compagnie di navigazione. quindi un pò di cose da raccontare le ho.. se poi si vuol parlare di "eccezioni" è un conto. la tirrenia è sempre un macello da GEnova. ma prova da civitavecchia?? sono molto cortesi e si preoccupano ke tutto vada x il meglio. con la moby: pulizia, cortesia, organizzazione?? ne parliamo?? è doc. kla sardinia un pò meno. la vecchia linea dei golfi era abbastanza buona come compagnia. la snav fin troppo organizati, viaggi come un re. la peggiore è sempre tirrenia. [}:)][}:)][:p]
quote:Originally posted by peterpann
E' da febbraio che predico (pur non essendo un predicatore[:D]) che con Moby sarebbe stato un caos oltre che un ladrocinio per i prezzi praticati! Noi abbiamo viaggiato SNAV in piena stagione e ci siamo trovati benissimo, organizzazione, gentilezza, cortesia sia da parte dei garagisti e sia da parte del personale dei ponti superiori.No problemi per i parcheggi in garage pur essendo la nave piena. Ed abbiamo risparmiato anche diversi soldi. Viaggeremo sempre Snav! >
>

Modificato da koala120l il 23/09/2008 alle 17:54:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link