quote:Originally posted by ivancap> Scusami tanto ma quando si fanno affermazioni del tipo "mi sono trovato malissimmo" sarebbe utile e corretto dare una spiegazione esauriente di tale insoddisfazione. Saluti Aldo
Ciao, invece io devo dire, che con la Tirrenia, in tre anni, mi sono sempre trovato bene. Invece, quest'anno con Moby, mi sono trovato malissimo. Ciao >
quote:Originally posted by rataplan> si vuol dire che è andato tutto bene non ha preso neanche una zecca[:D] naturalmente si fa per ridere[;)]
quote:Originally posted by ivancap> Scusami tanto ma quando si fanno affermazioni del tipo "mi sono trovato malissimmo" sarebbe utile e corretto dare una spiegazione esauriente di tale insoddisfazione. Saluti Aldo
Ciao, invece io devo dire, che con la Tirrenia, in tre anni, mi sono sempre trovato bene. Invece, quest'anno con Moby, mi sono trovato malissimo. Ciao >
>
quote:rataplan Iscritto 9 Dic 04 Post: inviati - 20/09/2008 : 18:02:58 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ivancap Ciao, invece io devo dire, che con la Tirrenia, in tre anni, mi sono sempre trovato bene. Invece, quest'anno con Moby, mi sono trovato malissimo. Ciao Scusami tanto ma quando si fanno affermazioni del tipo "mi sono trovato malissimmo" sarebbe utile e corretto dare una spiegazione esauriente di tale insoddisfazione. Saluti Aldo >> Avevo sempre viaggiato con Moby. Quest'anno al'andata dovevo passare da Terni, così ho fatto il viaggio con Snav,normalissima traversata, personale nella norma. Ma per il viaggio di ritorno ho voluto provare l'esperienza della 4,5 ore, capisco che possono essere poche, ma non sono io che le ho chieste, sono loro che le promettono anche con grossi cartelli a Piombino. Mare piatto partiti in orario perfetto, ci staccavamo dalla banchina, praticamente al minuto. Arrivati dopo 6 ore, questo non mi sembra giusto, e meno che mai corretto, mia figlia all'andata stesso tempo, così come per amici. Su tre corse se vuoi posso darti orari e date. Personale TUTTO, quello con cui io ho avuto contatti.....antipatico e scortese al massimo, sicuramente quelli gentili, o normali erano girati dall'altra parte. Garage, sembrava la metropolitana nelle ore di punta, con un poco di pancia era difficile, uscire dal mezzo, e rientrarci a meno che non avevi un autocaravan, personalmente ho un MH, stesso problema avevano quelli delle auto. Io posso capire che era un periodo di grosso affollamento, ma un professionista deve saperlo affrontare, l'estate arriva tutti gli anni. Good office Roberto
quote:Originally posted by peterpann>
E' da febbraio che predico (pur non essendo un predicatore[:D]) che con Moby sarebbe stato un caos oltre che un ladrocinio per i prezzi praticati! Noi abbiamo viaggiato SNAV in piena stagione e ci siamo trovati benissimo, organizzazione, gentilezza, cortesia sia da parte dei garagisti e sia da parte del personale dei ponti superiori.No problemi per i parcheggi in garage pur essendo la nave piena. Ed abbiamo risparmiato anche diversi soldi. Viaggeremo sempre Snav! >