quote:Originally posted by naiko> EVVAAAAIIII!!!!id="size4"> finalmente un po' di giustizia x chi PAGA! (bella la Moby Pex ehhh?)
ciao a tutti sono appena stato imbarcato(Piombino) sulla nave moby per Olbia e sono stato misurato per la prima volta. Mi spiego , da questanno verificano la lunghezza del veicolo riportata sul biglietto di prenotazione con quella reale del camper. Molti sono stati invitati alla biglietteria per pagare la sovratassa, per cui OKKIO AI FURBONI CIAO nicola >
quote:Originally posted by nanett0> Secondo te il portabici non occupa spazio? Paghi a seconda dello spazio che occupi, quindi regolati....
Si ...va beh...ma io ho dichiarato i miei 698 cm reali come da libretto! Se ci metto il porta bici secondo voi dovrei dichiarare gli "altri" 60 cm? Ma dai ![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by challenger171>
X Biker69 Ciao, siccome devo partire anche io con la moby per la sardegna vorrei capire questo: se passi i 7 mt e decade la formula camping-on-board non puoi piu' dormire sul tuo camper e devi pagarti una poltrona piuttosto che una cabina? P.S. L'anno scorso Piombino-Olbia con la Linea dei Golfi ho pagato per 7,5 mt, all'imbarco hanno guardato solamente il libretto (6,88 mt) e mi hanno detto che avevo pagato anche troppo, secondo loro, per la lunghezza del mezzo. Senza misurarlo! [:0] Stesso periodo, stessa tratta, stesso mezzo, stessi passeggeri, 150€ in piu'[:(!] Ciao Massimo >
quote:Originally posted by ori99> credo proprio che i furbetti non rientrino nei 7 metri....[;)]
[:)]io sono tra quelli che dopo aver letto questi messaggi é corso a misurare il suo v.r.[:(] niente paura; x chi ha il biglietto in tariffa pex [moby] e non ha dichiarato la misura giusta ma il suo mezzo rientra nei 7.00 mt della tariffa può chiamare il centro prenotazioni [199303040] e farsi cambiare il biglietto senza nessuna spesa aggiuntiva[:p]il nuovo biglietto verrà recapitato tramite i-mail [:D]buone vacanze a tutti belli e brutti!!!!!!! >