CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Impressioni sul camping Catinaccio di Pozza di Fas

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
15
lustefrale
lustefrale
03/01/2010 12
Inserito il 03/01/2010 alle: 02:21:33
Ciao a tutti siamo appena ritornati dopo una settimana dal 26 dicembre al 2 gennaio da Pozza di Fassa,il paese bellissimo ma purtroppo il campeggio che ci ha ospitato deludente.Lo abbiamo prenotato ad ottobre, gia' in quella occasione nulla era funzionante, ne bar, ne animazione, ma capendo che era fuori periodo non abbiamo dato peso alla cosa ma ci siamo accertati che per la meravigliosa settimana bianca tutto fosse ok, l'animazione sopratutto adatta a bimbi di 4 anni.Insomma siamo arrivati ed il bar era chiuso, l'animazione c'era solo per qualche ora ma non si capiva cosa fosse e poi in una sala comune sporca che come sedie offriva cuscinoni di roulotte dismessi....bellissimo, menomale che il paese e' li' attaccato, cosi'abbiamo pagato due adulti e un bimbo di quasi 4 anni 37,20 euro al di'per sostare con la luce, e avendo prenotato siamo stati obbligati a restare li'per tutta la durata se no avvremmo pagato comunque per i restanti giorni, pensate il capodanno fatiscente davanti alla reception su lastroni di ghiaccio per i piu' sfigati,e per gli abitue' o per chi pagava 5 euro a persona tavolate nei meravigliosi bagni, si davvero nei bagni,l'unica cosa bella del camping....ma secondo voi e' giusto pagare tanto cosi'per non avere un servizio come loro reclamizzano?E' poi farci pagare di piu'di quelli che sostavano nel loro parcheggio usufruendo delle stesse cose?(Bagni e navetta) Da notare che la sosta nel parcheggio si e' improvvisata a noi non era stata neanche menzionata come opzione alla piazzola. Fateci sapere cosa pensate per favore non c'e' sembrato giusto pagare il prezzo pieno per un servizio dimezzato, ma possibile che nessuno controlli questi campeggi?Possono venire meno a cio' che reclamizzano?Grazie e Buon Anno a tutti
18
fmar
fmar
04/07/2007 472
Inserito il 03/01/2010 alle: 20:23:57
Io sono passato a fare un giro in val di fassa il pomeriggio del primo dell'anno, a Canazei il Marmolada straripava, camper all'esterno in attesa, persino in fila sul marciapiede, a Campitello idem, al Catinaccio vi ho visti parcheggiati all'esterno, al Socal pieno anche lì,Predazzo e Cavalese tutto esaurito. Io sono trentino, ma chi viene da lontano è meglio che valuti altre mete, che sicuramente ci saranno. Queste non sono ferie ma un calvario. Ciao
20
eqmanzon
eqmanzon
12/12/2004 28
Inserito il 04/01/2010 alle: 19:37:52
quote:Risposta al messaggio di lustefrale inserito in data 03/01/2010  02:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace che hai passato male l'ultimo giorno dell'anno,indubbiamente è difficile a "mandar giù" che un campeggio tanto reclamizzato sia poi in effetti un posto non all'altezza, anch'io mi sono affidato alla sorte prenotando lo stesso periodo del tuo,dal 27/12 al 03/12 però al camping Vidor. Niente da dire per l'accolienza,i servizi ok,sia come il ristorante-bar,l'unica pecca le sistemazioni nelle piazzole,a dire il vero sembrava di essere in un area atrezzata,ma con il costo decisamente molto differente. Forse al momento di pagare potevi menzionare la differenza fra parcheggio e piazzola, per quanto riguarda i controlli che tu menzioni bisogna sempre ricordarsi che siamo in Italia e che dobbiamo sempre arrangiarsi da soli,non è giusto, sono il primo a dirlo ma però è molto difficile farsi tutelare. Tanti saluti buon anno e buoni KM
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 04/01/2010 alle: 21:52:32
Anch'io sono stata al Campeggio Catinaccio di Pozza di Fassa dal 24 dic. al 3 gen. e voglio rispondere alle critiche di lustefrale[:(] - il bar era chiuso perchè la barista si è fatta male ad un piede e i gestori non hanno creduto importante sostituirla almeno per il periodo di alta stagione[B)] - il brindisi di Capodanno è stato fatto all'aperto nella piazzetta davanti alla reception credo perchè il freddo lo permetteva, era aperto a tutti (non solo agli sfigati)ed è stato un "semplice augurio" non uno di quei festoni di piazza tipo Parigi [?] - le "meravigliose tavolate" erano solo feste di gruppi di amici ai quali il camping ha offerto qualche sala disponibile - la sosta nel parcheggio è una possibilità che è stata data a chi non aveva prenotato... ma appena si liberava un posto nel camping si veniva spostati o almeno così ho visto fare - i lastroni di ghiaccio ? Beh sfido chiunque a sistemare il terreno quando dopo una nevicata arrivano il "caldo" e la pioggia e poi ancora il gelo In questo campeggio la gestione è familiare e qualche difficoltà ci può essere, chi cerca un mega camping può andare altrove. Con questo non voglio difendere i gestori. In altre occasioni qui sono stata meglio, ma... Conosco i campeggi della zona...[?][V][:0] se ne trovi uno migliore l'anno prossimo vai lì![:D] Così noi staremo più comodi[;)] Cordialmente.
17
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/01/2010 alle: 14:50:47
Anch'io al Rosengarten nello stesso periodo, è il secondo anno che vado lì e mi sono sempre trovato bene, sia per i servizi e sia per la posizione dello stesso. Sono d'accordo con Sandrocchia, la festa di capodanno non è obbligatoria per un campeggio, è solo un motivo per stare in compagnia e l'ho sempre trovata molto suggestiva lì all'aperto ! Le tavolate sono sempre "private", l'anno scorso veniva data solo una stanza a disposizione, quest'anno viste le numerose richieste sono state date anche le stanze del gruppo bagni (non i bagni). L'animazione, tenuta da una splendida e bravissima ragazza c'era solo il pomeriggio, anche perchè alla mattina il campeggio si svuota, bene o male tutti vanno a sciare o a farsi un giro. Ciao Francesco

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

claude
claude
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 18:36:39
Si fregiano del nome "camping" per avere tariffe da "camping",ma in definitiva sono delle buone aree di sosta,i camping,che si possono chiamare tali, mi sembrano un'altra cosa.ciao Claude.
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 05/01/2010 alle: 21:46:59
X Claude Ma tu conosci il campeggio in questione ?[:0] E la differenza tra aree e camping ?[?][?][?]

Modificato da Sandrocchia il 05/01/2010 alle 21:47:34
claude
claude
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 22:14:32
x sandrocchia 1°:si un paio di anni orsono 2°:+ o - ciao.[:)]
18
orso64
orso64
07/11/2006 5
Inserito il 05/01/2010 alle: 22:45:28
ciao, questo è il quarto anno che prenoto una piazzola al camping catinaccio per tutta stagione invernale: io sono dell'idea che si tratta di un ottimo campeggio, con tutti i servizi che un campeggio, non un villaggio turistico, deve offrire. - ottimi servizi igienici (mai mantenuti sufficientemente puliti da noi utenti [:)]) - prezzi ragionevoli - disponibilità dei gestori, senza note negative per le sale, concordo con quanto racconta Sandrocchia: secondo me sono belle sale, che la stragrande parte degli altri campeggi neanche propone. l'animazione la trovo coerente, ribadisco, con quanto si può trovare nella media dei campeggi: personalmente non l'ho mai usata e mai la userò per valutare un campeggio (sebbene i miei piccoli abbiano 6 e 9 anni) una ultima considerazione: - l'anno scorso è stata la prima e l'ultima volta che mi sono fermato in campeggio a cavallo di capodanno: sinceramente "siamo in troppi" e qualsiasi gestore umanamente "va fuori di testa": il catinaccio non fa' eccezione. essendo a conduzione familiare, forse commettono il piccolo errore di tentare di mandare avanti la "baracca" in quella settimana quando hanno almeno il triplo dei clienti rispetto alle altre settimane. in definitiva, io ci torno volentieri ogni anno. un saluto a tutti orso (roulottista, non camperista [;)])
15
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 05/01/2010 alle: 23:27:55
Non ci siamo recati al Catinaccio Rosengarten quest'anno solo perchè nel periodo Natalizio devi prenotare almeno una settimana mentre il nostro gruppo ( la maggior parte ) di 7 camper poteva permettersi solo 4 notti, sennò ci tornavamo senz'altro perchè ci siamo trovati sempre bene..A chi c'è stato: l'avete sentito il merlo parlante del bar? Quello che quando sente bussare dice: "permesso?"
richi65
richi65
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 08:10:58
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 05/01/2010  23:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai letto i precedenti post..?? IL BAR ERA CHIUSO.... Saluti Riccardo
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 06/01/2010 alle: 09:47:40
Premetto che non conosco il Campeggio in questione ma volevo comunque dare il mio contributo alla discussione. Pure io ho passato una settimana ( dal 27 al 2 gennaio ) in campeggio ma al Miravalle di Campitello di Fassa. D’inverno in camper è cosa differente rispetto al periodo estivo e obbiettivamente ci sono problemi logistici ( freddo, giornate più corte, difficoltà nel carico scarico acqua ) che si aggiungono ulteriormente ad aggravare le condizioni di vita in camper, la socializzazione è più difficoltosa e tutto questo rischia di ripercuotersi erroneamente sulla gestione del campeggio ( che non è un villaggio turistico ). Personalmente è stata una settimana vissuta intensamente ( indipendentemente dalle condizioni logistiche del campeggio ) anche perché parzialmente trascorsa in compagnia di famiglia conosciuta su questo forum. Certo è che mi ha profondamente addolorato la frase espressa dal gestore del campeggio che magari detta in un momento di sconforto non è da prendere alla lettera mah…. "Sono stanco di voi camperisti è oramai più di vent’anni che svolgo questa attività ma la maggior parte di voi è diventata negli ultimi anni estremamente maleducata, non rispettosa delle regole , e pretenziosa ed è un tipo di turismo che ora andrebbe eliminato dal Trentino…………e guardi che stò parlando contro i miei interessi."id="red"> Meditiamo gente, voi cosa ne pensate ?? a mè ha lasciato un profondo senso sconforto. Ciao a tutti
richi65
richi65
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 13:48:29
Ma'.... io qualche tempo fà aprii un post dove denunciavo le mancanze e la svogliatezza maleducazione dei pubblici esercizi Trentini con i turisti sopratutto itineranti....Perchè notai la evidente differenza di trattamento con quelli Altoatesini e invitavo a riflettere su questo...Quindi per me sono solo conferme le eventuali lamentale. Saluti Riccardo
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 06/01/2010 alle: 14:20:20
quote:"Sono stanco di voi camperisti è oramai più di vent’anni che svolgo questa attività ma la maggior parte di voi è diventata negli ultimi anni estremamente maleducata, non rispettosa delle regole , e pretenziosa ed è un tipo di turismo che ora andrebbe eliminato dal Trentino…………e guardi che stò parlando contro i miei interessi." >
> No comment ![xx(]id="size4">id="purple"> I gestori del "Catinaccio" non direbbero mai una cosa simile...[:)] D'altra parte il campeggio Miravalle l'ho depennato dalla mia lista molti anni fa !![B)]
16
dalton
dalton
25/03/2009 98
Inserito il 06/01/2010 alle: 19:34:10
buona sera nel campeggio di pozza nel gennaio 2009 non mi hanno fatto scaricare il vc(chiaramente volevo pagare) perche non ero del campeggio [:(] non lho trovato molto bello ciao a tutti
18
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 06/01/2010 alle: 20:26:19
..da trentino, dico : ALTO ADIGE !! le differenze sono notevoli , in tutto quanto . camping -AA ..ecc. non ci sono paragoni .
21
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 06/01/2010 alle: 20:38:01
quote:Risposta al messaggio di aspira inserito in data 06/01/2010  20:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in altri post si erà letto il contrario... Io da altoatesino frequento spesso il Trentino e sinceramente non ho mai avuto esperienze dirette di maleducazione dei gestori di infrastrure varie e non vedo tutte queste differenze.

Modificato da Vonturm il 06/01/2010 alle 20:38:46
18
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 06/01/2010 alle: 20:48:19
...io da trentino , le vedo le differenze non per la maleducazione (sono questioni personali ), ma per l organizzazione , ricettività ...ecc.,che deve essere di qualità ,in inverno poi , per le problematiche che tutti noi conosciamo .. non per niente certi camping altoatesini sono premiati e lodati dalla stampa estera su riviste ed altro .
18
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 06/01/2010 alle: 21:04:17
Sono tornato ora dal camping sopra menzionato e sentire che qualcuno ritiene addirittura "disastroso" il trattamento riservatogli mi sorprende- Sono due anni di seguito che ci vado con amici e trovo il camping ottimo, servizi sempre puliti, i gestori molto disponibili.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 07/01/2010 alle: 14:44:39
Anch'io ho passato Natale e capodanno al Catinaccio ( non è la prima volta e credo non sarà l'ultima). Concordo sul fatto dell'affollamento (vicini, vicini [:D] ma tanto non dovevo aprire il tendalino [:D]) per il resto per me rimane un ottimo punto d'appoggio per le vacanze invernali. Aggiungo a quanto di positivo già segnalato la vicinanza al paese ed un servizio navetta privato ineccepibile per le piste di Vigo, Buffaure, Campitello e Pera. Francesco.
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:36:22
lustefrale dove sei ? Butti il sasso e poi ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link