quote:Risposta al messaggio di lustefrale inserito in data 03/01/2010 02:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che hai passato male l'ultimo giorno dell'anno,indubbiamente è difficile a "mandar giù" che un campeggio tanto reclamizzato sia poi in effetti un posto non all'altezza, anch'io mi sono affidato alla sorte prenotando lo stesso periodo del tuo,dal 27/12 al 03/12 però al camping Vidor. Niente da dire per l'accolienza,i servizi ok,sia come il ristorante-bar,l'unica pecca le sistemazioni nelle piazzole,a dire il vero sembrava di essere in un area atrezzata,ma con il costo decisamente molto differente. Forse al momento di pagare potevi menzionare la differenza fra parcheggio e piazzola, per quanto riguarda i controlli che tu menzioni bisogna sempre ricordarsi che siamo in Italia e che dobbiamo sempre arrangiarsi da soli,non è giusto, sono il primo a dirlo ma però è molto difficile farsi tutelare. Tanti saluti buon anno e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 05/01/2010 23:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai letto i precedenti post..?? IL BAR ERA CHIUSO.... Saluti Riccardo
quote:"Sono stanco di voi camperisti è oramai più di vent’anni che svolgo questa attività ma la maggior parte di voi è diventata negli ultimi anni estremamente maleducata, non rispettosa delle regole , e pretenziosa ed è un tipo di turismo che ora andrebbe eliminato dal Trentino…………e guardi che stò parlando contro i miei interessi." >> No comment ![xx(]id="size4">id="purple"> I gestori del "Catinaccio" non direbbero mai una cosa simile...[:)] D'altra parte il campeggio Miravalle l'ho depennato dalla mia lista molti anni fa !![B)]
quote:Risposta al messaggio di aspira inserito in data 06/01/2010 20:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in altri post si erà letto il contrario... Io da altoatesino frequento spesso il Trentino e sinceramente non ho mai avuto esperienze dirette di maleducazione dei gestori di infrastrure varie e non vedo tutte queste differenze.