quote:Originally posted by lackyluciano> Ciao Lacky, io due anni fa andai al passo tre croci. Devi innanzi tutto andare su il giorno prima, almeno trovi un bel posto e poi stare il più possibile fuori dalla sede stradale, se c'è un parcheggio meglio. Io ero a bordo strada, anche un po' in pendenza, ma assolutamente fuori dal ciglio della strada e non mi hanno detto assolutamente niente. Saluti STG [^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Salve a tutti, nell'ottobre scorso ho comprato il mio primo camper e quest'anno ho deciso andare a vdere la tappa del "giro" Cuneo-Pinerolo. Vorrei chiedere consigli di carattere pratico a qualcuno ca ha già fatto una cosa simile,tipo se le autorità lasciano pernottare a bordo strada, come si deve evitare di posizionare il mezzo al fine di non farsi mandare via dall'organizzazione al mattino e così via, visto che il televisione i vedono spesso camper posteggiati lungo il percorso. Sperando di essermi espresso in maniera comprensibile, ringrazio anticipatamente e tanti chilometri felici a tutti! Luciano. >
quote:Originally posted by lackyluciano>
Salve a tutti, nell'ottobre scorso ho comprato il mio primo camper e quest'anno ho deciso andare a vdere la tappa del "giro" Cuneo-Pinerolo. Vorrei chiedere consigli di carattere pratico a qualcuno ca ha già fatto una cosa simile,tipo se le autorità lasciano pernottare a bordo strada, come si deve evitare di posizionare il mezzo al fine di non farsi mandare via dall'organizzazione al mattino e così via, visto che il televisione i vedono spesso camper posteggiati lungo il percorso. Sperando di essermi espresso in maniera comprensibile, ringrazio anticipatamente e tanti chilometri felici a tutti! Luciano. >
quote:Originally posted by lackyluciano> Da appassionato in questa tappa mi piazzerei o in cima al moncenisio, o al sestriere, oppure all'arrivo- Ciao Daniele P.S. io me la vedrò ad avigliana (1 km da casa mia)FINALMENTE un mega evento vcino a casa. Ciao Daniele