CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

In camper al giro d'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
lackyluciano
lackyluciano
27/08/2008 65
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:28:17
Salve a tutti, nell'ottobre scorso ho comprato il mio primo camper e quest'anno ho deciso andare a vdere la tappa del "giro" Cuneo-Pinerolo. Vorrei chiedere consigli di carattere pratico a qualcuno ca ha già fatto una cosa simile,tipo se le autorità lasciano pernottare a bordo strada, come si deve evitare di posizionare il mezzo al fine di non farsi mandare via dall'organizzazione al mattino e così via, visto che il televisione i vedono spesso camper posteggiati lungo il percorso. Sperando di essermi espresso in maniera comprensibile, ringrazio anticipatamente e tanti chilometri felici a tutti! Luciano.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:24:03
quote:Originally posted by lackyluciano
Salve a tutti, nell'ottobre scorso ho comprato il mio primo camper e quest'anno ho deciso andare a vdere la tappa del "giro" Cuneo-Pinerolo. Vorrei chiedere consigli di carattere pratico a qualcuno ca ha già fatto una cosa simile,tipo se le autorità lasciano pernottare a bordo strada, come si deve evitare di posizionare il mezzo al fine di non farsi mandare via dall'organizzazione al mattino e così via, visto che il televisione i vedono spesso camper posteggiati lungo il percorso. Sperando di essermi espresso in maniera comprensibile, ringrazio anticipatamente e tanti chilometri felici a tutti! Luciano. >
> Ciao Lacky, io due anni fa andai al passo tre croci. Devi innanzi tutto andare su il giorno prima, almeno trovi un bel posto e poi stare il più possibile fuori dalla sede stradale, se c'è un parcheggio meglio. Io ero a bordo strada, anche un po' in pendenza, ma assolutamente fuori dal ciglio della strada e non mi hanno detto assolutamente niente. Saluti STG [^]id="Comic Sans MS">id="purple">
lele72
lele72
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:28:04
luciano io sono andato alcune volte alle tappe del giro, anche a quella storica del mortirolo dove ho aspettato in vano il pirata ed a madonna di campiglio al mattino lo avevano squalificato. il consiglio che ti posso dare io e quellodi andare molto presto sul posto dove hai intenzione di stare,tanto presto quanto la tappa è importante e chiacchierata dai media i giorni precedenti.al mortirolo sono andato i giorno prima di mattina ed era gia tutto pieno, ho dovuto parcheggiare su un pendio molo ripido che ho perfino dovuto mettere sotto il crik per dormire tranquillo.non metterti a meno di 2,5/3 metri dal bordo perhè la pula ti farebbe sloggiare.di piu' non so' cosa dirti se non di portare da bere e mangiare che i tifosi di ciclismo sono come gli alpini...[;)]
17
lackyluciano
lackyluciano
27/08/2008 65
Inserito il 08/05/2009 alle: 19:06:34
Grazie ragazzi, siete stati utilissimi!!! P.S. Io non ho mai avuto l'onore di aspettare il "pirata" purtroppo! :-(
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:55:11
Ciao, ti consiglio di informarti bene sulla tappa che vuoi andare a vedere, perchè per causa neve hanno modificato il percorso, quindi occhio! Cordialmente Pippo
Salve a tutti, nell'ottobre scorso ho comprato il mio primo camper e quest'anno ho deciso andare a vdere la tappa del "giro" Cuneo-Pinerolo. Vorrei chiedere consigli di carattere pratico a qualcuno ca ha già fatto una cosa simile,tipo se le autorità lasciano pernottare a bordo strada, come si deve evitare di posizionare il mezzo al fine di non farsi mandare via dall'organizzazione al mattino e così via, visto che il televisione i vedono spesso camper posteggiati lungo il percorso. Sperando di essermi espresso in maniera comprensibile, ringrazio anticipatamente e tanti chilometri felici a tutti! Luciano. >
>
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:17:37
Sull'ultimo numero della rivista Caravan&Camper il grande Travel Liner ha dedicato ben sette pagine di consigli,suggerimenti,indicazioni utili ivi compreso dove sostare sul GIRO d'ITALIA. Un lavoro di un camperista per i camperisti assolutamente imperdibile per chi volesse seguire il Giro o anche solo una parte. ciao Roberto
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:08:20
> Da appassionato in questa tappa mi piazzerei o in cima al moncenisio, o al sestriere, oppure all'arrivo- Ciao Daniele P.S. io me la vedrò ad avigliana (1 km da casa mia)FINALMENTE un mega evento vcino a casa. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:55:45
SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="Impact">id="size6">id="blue">
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/05/2009 alle: 23:35:51
Vi allego qlc foto del giro d'italia tra susa e pinerolo: Ciao Daniele
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:35:50
Bravo, le foto sono bellissime, perchè non se ne mettono delle altre? Chi ne possedesse lo facesse!id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link