CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

In camper alle Eolie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 24/02/2009 alle: 14:46:55
È possibile? Da dove si parte? È caro? Ci sono campeggi? Ringrazio in anticipo per tutte le informazioni.
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:32:31
Ho alcune info dall'anno scorso..... quindi da aggiornare. Il traghetto parte da Milazzo e vai direttamete a Lipari, Vulcano e Salina poi puoi fare le altre partendo da una di queste. Il traghetto con la Siremar se non sbaglio costava 274€ (2 adulti 3 bambini 3/7 anni e camper 7 mt; su Lipari e Vulcano ci sono campeggi che ospitano anche camper ma richiedono almeno 4 giorni di pernotto.....e sono abbastanza cari! purtroppo non so aiutarti molto...noi abbiamo preferito il tour dell'isola alla sosta "obbligata" su una sola isola. Barbara
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:45:38
Dipende quand vai. Io sono stato a Lipari e Vulcano in Aprile-Maggio. A Vulcanoc'è un campeggio,il Togo Togo proprio alla fine del paese,ma puoi tranquillamente fare campeggio libero (nota bene solo in bassissima stagione)o al porto o in località Gelso,dietro l'isola. A Lipari c'è un campeggio in località Canneto, però un pò distante dal centro abitato.Salina mi pare abbia 2 campeggi.Per le altre isola mi pare che sia raggiungibile Filicudi,per le altre non so se nemmno sia possibile sbarcare con il camper. In alta stagione puoi sbarcare ma solo per raggiungere il camping,e dopo non ti puoi più muovere. Se vuoi altre notizie chiedi pure. Il prezz del traghetto Milazzo Vulcano,per un camper come il mio lungo 7.50 m adesso non loricordo,ma è spropositato ad esempio in rapporto al tratto Napoli Palermo. Un caro saluto Giovanni
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:01:30
Grazie. Mi sa che se i prezzi sono questi, mi limiterò, eventualmente, ad un'escursione di una giornata da Milazzo!
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:02:38
ciao volevo chiedere se qualcuno di voi è andato lì con anche il gommone ed eventualmente dove ha sostato...infine chiedo se sapete dirmi qualcosa di più sul campeggio grazie paolo61
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
lele68
lele68
15/02/2007 168
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:21:08
per pele a mio parere ti converrebe ostare in un campeggio in sicilia o in calabria e poi fare un tour organizzato con delle barche sul posto .Io l'anno scorso l'ho preso a marinello e sono stato sia a lipari che a vulcano (compreso il bagno sulfureo) e visita di lipari ,inoltre ci hanno fatto fare il giro delle isole ciao lele
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:21:42
Noi nell'agosto 2007 abbiamo fatto sosta in campeggio a Milazzo ed alternavamo un giorno di mare in campeggio per riposarci ad un giorno di escursione su un'isola, e così facendo ce le siamo visitate tutte. Saluti Adriano.
20
laura102
laura102
04/02/2005 30
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:31:25
Ciao..noi lo scorso anno abbiamo trascorso la settimana di ferragosto a Rinella di Salina al camping I TRE PINI.Il campeggio è molto spartano, ma organizzato e pulito.Un pò distante dal centro abitato per la spesa, ma arrivano giornalmente a vendere frutta e verdura direttamente in campeggio, dove c'è anche un piccolo market.Al porto vi è un'agenzia che organizza gite in motonave..noi abbiamo fatto Filicudi e Alicudi e poi di notte Stromboli...molto bello..da ritornare sicuramente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link