quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 02/02/2010 08:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
www.busgarina.it
ciao darioquote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 01/02/2010 22:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda non è banale infatti trovare un posto che NON faccia un carnevale non è semplice. Certo rispondere a una simile domanda, al negativo, è piuttosto complesso. Anche perchè il concetto di staccare e rilassarsi è molto individuale, fa riferimento alla propria filosofia di vita. Io mi rilasso e stacco facendo sport a manetta, c'è chi si irlassa stando svaccato a leggere, c'è chi si rilassa facendo una passeggiata nelle vasche di qualche città turistica a guardare vetrine e fare shopping. Chi ha ragione ? Tutti. Se vuoi fare un po' di montagna ti potrei consigliare le montagne del cuneese: selvagge, bellissime, relativamente poco frequentate, trovi anche qualche AA, sicuramente trovi dei ristoranti d'autore.
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 03/02/2010 08:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa è ********* dire sono andato in quel posto e ho passato un paio di giorni ok? A me lo sembra di piu scrivere per criticare questo. E si mi sa che hai cannato tu, papuzzolo non ha mica detto chissa quali stupidaggini o usato termini impropi e io nel rispondergli neanche, anzi ti davo ragione. Poi sono d'accordo con te su tutto il resto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 03/02/2010 10:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadendo che sono assolutamente d'accordo con te sul contenuto del tuo intervento, il virgolettato seguente "PURTROPPO altri replicano senza capire cosa chiede l'innocente, scrivendo io sono andato qui, sono andato la, guarda che foto, guarda che mare e ********** di pagine vuotissime )." lo hai scritto tu e non io esattamente "03/02/2010 : 08:14:50". Dire ad una persona che ha scritto idiozie o che lo è solo un po' differente ecco perchè siamo qui' a dircelo, se poi questo non è il tuo pensiero ok, ma non è che ho capito male io. Bada che anche io pongo in primissimo piano i principi morali e l'educazione, ecco xche vorrei capirmi bene con te, se non avessi avuto questo sentore dalle tue parole non avrei perso neanche 1 minuto x scriverti. Cordialissimi saluti. Ciao
http://www.campingmolveno.it/st...
http://www.areatransit.it/torbo...
Sono del parere che fuori stagione molti luoghi sono rilassanti . anche se abitualmente strapieni .. Paolo