quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 05/02/2010 12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] abbiate pazienza anche di noi poco pratici del forum [:D][:D] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 05/02/2010 09:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti do ragione Homo economicus e ti capisco, però il forum è uno spazio pubblico e democratico dove ogni partecipante puo fare le domande che vuole anche se banali e ripetitive. Non è un dovere da parte degli iscritti dare le risposte quindi basta ignorare e astenersi dall'intervenire. benchè ci siano anche argomenti che non mi interessano ritengo i forum di camperonline uno strumento validissimo fonte di utili e a volte preziosissime informazioni. grazie di esistere camperonline!
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 05/02/2010 16:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi prendo la licenza di i ntromettermi in questa discussione, unicamente perchè ho ritrovato il tuo nik su un'altro post sullo stesso tenore, cioè riprendere qualcuno per ciò che ha scritto, come lo ha espresso ecc..Mi chiedo se il tuo vagare frà i post include il divertimento (tuo),di prenderti gioco delle persone, rispondendo con toni da primo della classe e un po' bacchettone? Credo che molte persone che pongono quesiti, lo facciano soprattutto per avere un contatto verbale e scambiare due parole. Considerando che ormai con internet , volendo non c'è quasi bisogno di chiedere niente a nessuno, perchè le risposte si trovano. Probabilmente ciò che unisce chi scrive, chi risponde, chi solamente legge, è la ricerca di uno scambio di impressioni e pensieri che fà sentire più umana questa fredda tastiera.Prima di esprimere giudizzi sugli scritti altrui,esempio, errori grammaticali, ti dico che "qualcun altro" si scrive senza apostrofo: Come vedi siamo tutti nella possibilità di sbagliare, ma per fare i professori ci vuole molta preparazione e umiltà . Cosa che nel leggerti non ho trovato, per ultimo, l'unico nervosetto e bisognoso di camomilla forse sei proprio tu. Con simpatia
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 05/02/2010 16:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma i tuoi interventi, volti x lo più a ironizzare gli altri, per non usare un tono più pesante come dici tu, non appesantiscono il forum? Tra l'altro scrivi molto, e bene. Il concetto che passi è giusto, per il resto.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 05/02/2010 18:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come vedi nessuno è perfetto[:D],la cosa importante è capire che per essere giudice di qualcuno ,è necessario prima esserlo di se stessi
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 05/02/2010 16:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono argomenti triti e ritriti e hai perfettamente ragione ma vuoi mettere il divertimento a leggere e rileggere argomenti come: cosa ne pensate del generatore[:D][:D][:D], o se è il caso dai una aggiustatina al mio italiano[:D][:D][:D] cordialmente
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 01/02/2010 22:46:17 (>un'idea alternativa?eccola:sei mai andato a respirare aria pulita e pura?in una zona tranquilla e silenziosa,all'interno di una miniera,provare per credere,noi ci siamo andati e ci è piaciuto. Centro Climatico di Predoi (BZ) visita i sitiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.io-respiro.it
tures-aurina.com altra miniera che però non ho ancora visto è a RidannaMonteneve vicino a Vipiteno (BZ) sitowww.gergbaumuseum.it
però non sò se sono sempre aperte o no.ciao e buoni kmquote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 01/02/2010 22:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>altre idee:vai a Tirano (SO) lasci il camper nella bellissima AA poi a piedi vai in stazione e prendi il trenino rosso del bernina fino a St.Moritz bellissima gita,servono documenti per espatrio anche dei minori.Grotta del gigante vicino a Trieste,grotte di Postumia in Slovenia,Sacrario di Redipuglia e luoghi della grande guerra in friuli,Caporetto (Kobarid) in Slovenia.Prendi spunto da quello che stanno studiando a scuola le tue bambine in storia,geografia ecc. e portale a visitare i vari luoghi cosicchè li vedano anche relamente e non solo sui libri.ciao