CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

in diretta dalla Sardegna...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 09/08/2009 alle: 21:10:44
ciao ragazzi a voi tutti che ancora dovete partire ......venite tranquilli io fino ad ora ho sempre fatto sosta libera nel rispetto dei luoghi e non ho avuto mai problemi se non a santa lucia di siniscola dove alle 22,00 ti mandano via.sono stato a PORTO SAN PAOLO al parcheggio del campo sportivo,SAN TEODORO al parcheggio della spiaggia -la cinta-sempre in notturna con rifornimento alla fontanella e scarico al depuratore.spiaggia-isuledda- al parcheggio libero la sera a santa lucia ma i vigili ci hanno detto che fino alle 22'00 poi via.io personalmente sono andato alla spiaggia di -berchida-che conviene fare la sera dopo le 20,00 cosi' non incontri nessuno nel senso contrario.poi andare a tortoli'sono passato x nuoro x la superstrada visto che la 125 ss mi mette una certa angoscia e' devo dire che e' stata una passeggiata.ho sostato all'area di sosta -rocce rosse-al lido di cea con mare a 100mt e al riparo dal sole x pennikella pomeridiana,la consiglio,2 giorni ma la voglia di villasimius era grande e siamo partiti subito x cala pira,ma aime' arrivati non abbiamo piu' trovato l'area attrezzata di campus con servizio navetta x le spiagge,abbiamo passatp la notte all'area di sosta -gli aranci-poi la mattina abbiamo fatto presto e verso le 8,30 siamo scesi a PUNTA MOLENTIS....uno spettacolo della natura non parcheggiate dove ci sono i divieti passano i vigili e 38 euro di multa non ve li toglie nessuno,la sera dormito a CASTIADAS davanti la caserma dei cc,poi la mattina a CALA PIRA...di piu' di uno spettacolo della natura,c'e' un parcheggio nuovo sotto gli alberi a 300 metri dalla spiaggia.oggi visita al nuraghe ARRUBBIU ad ORROLI e gran mangiata al ristorante OMUAXIU-VE LO CONSIGLIO.SI RITORNA INDIETRO NEL TEMPO CON CUCINA VERAMENTE ANTICA SARDA.adesso vi scrivo dalla spiaggia di SANTA GIUSTA al famoso scoglio di PEPPINO e qui al parcheggio saremo una ventina di camper e ancora non ci hanno mandato via[:D]ciaooooooooooooooooo
18
nandoRM
nandoRM
09/08/2007 51
Inserito il 09/08/2009 alle: 21:38:04
informazioni preziose.. io sbarcherò il 19 agosto alle 18,00, hai qualche consiglio specifico per fermarmi a sud di Olbia per la notte. Il giorno dopo punterò su Cala Gonone. Ciao e buone vacanze. Nando
18
roby66
roby66
23/08/2007 60
Inserito il 09/08/2009 alle: 21:41:29
ciao mizio, grande... continua cosi' e raccontaci tutto sulla meravigliosa sardegna
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 10/08/2009 alle: 08:13:04
ciao nando,se devi fare spesa fermati all'auchan direzione aereoporto quando scendi dalla nave e poi ss125 fino a PORTO SAN PAOLO x la notte arrivato al paese giri a sx vai sempre dritto superi il campetto di calcio e giri a sx vedi un bel parcheggio e ti ci fermi non tirare fuori niente ,ma parcheggia .certo che primaa di cala gonone c'e' ne sono di cose belle da vedere....ciao[:)]
18
nandoRM
nandoRM
09/08/2007 51
Inserito il 10/08/2009 alle: 14:46:49
Sicuramente vedrò anche le altre cose belle che sono tra Olbia e Cala Gonone. Ho già stampato la tua "preziosa" e.mail che metterò sul cruscotto vicino al navigatore. La mia intenzione è di scendere verso sud e fare alcune tappe a salire. Grazie ancora e buon proseguimento.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 10/08/2009 alle: 20:15:03
.oggi spiaggia di santa giusta con il famoso scoglio di peppino,questa sera sosta all'area -luna e limoni- di muravera x la festa sarda delle maschere,domani mattina spiaggia di cala regina dove mi attendono amici...ciao[:D]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 11/08/2009 alle: 14:54:35
mi spiace dire che al parcheggio La Cinta, c'era un grosso cartello con scritta in rosso NO CAMPERid="red">, circa alle ore 19 del 6 agosto, dove il custode chiudendo la sbarra ha affermato che il parcheggio è chiuso ai camper da circa 10 anni... "possibile che ancora non l'avete ancora capppito?" discutere appena arrivati? quindi via verso il camping calapineta di s.lucia di siniscola che costa meno del pedra e cupa! mattino dopo via verso area Palmasera a cala gonone (benissimo); da ieri e fino a domani all'area baia di cea iper piena... e secondo me troppo cara per ciò che offre (...)! domani proveremo a mari ermi... passando per OR (CS potabile). buona vacanza.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 13/08/2009 alle: 21:21:58
ciao ca&te ma hai toppato alla grande il parcheggio di san teodoro,io inendevo quello vicino al campeggio-la cinta-dentro san teodoro dove ho sentito da altri camperisti che ancora ci vanno preferendo il parcheggio del campo sportivo che costa 20 euro,oggi sono stato al agricamper di mari ermi,mare bellessimo con tuutti quei chicchi di riso parcheggio molto assolato ma comodo x il mare,adesso sono a bosa dove la pennetta va alla grande,domattina rotta verso alghero spiaggia le bombardeeeeeeeeeeeee[:D]ciaooooooooo
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 14/08/2009 alle: 09:17:44
Ciao Mizio la settimana prossima parto per la sardegna e le prime tappe saranno, Bosa, Mari ermi, Piscinas, sant'Antioco ecc. mi potresti dare maggiore inf. sull'agriturismo di mari? Dove si trova, costi, ecc.e magari qualche dritta per le altre tappe ? Grazie e buone vacanze.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 14/08/2009 alle: 17:39:09
ciao pg,oggi mi trovo ad alghero dove ci passero' la serata poi domattina spiaggia del lazaretto dove mi hanno detto che c'e' un parcheggio sterrato vicino la spiaggia.x mari ermi c'e' una strada comodissima x arrivarci.quando arrivi alla fina della strada c'e' 300 mt prima una casa grande tutta di legno dove cucinano da dio,li' devi girare a sx x lo sterrato e dopo un paio di curve sei agli agricamper-badaaaa terra battuta tutta al sole-io sono stato alla seconda area xche' la prima la riempiono subito ,dove c'e' anche carico e scarico docce e lavatoi,passa anche il camincino con pane, cornetti,latte.....e il fruttivendolo con il camion con meloni e cocomeri squisiti,la piscina.ehmm scusa [:D][:D]il il mare e' a 30 metri,il costo io ho pagato 8 euro x 1 giorno.ieri sono stato a bosa e' ci sono i divieti a bosa marina,ma a me interessava visitare la cittadina e mi hanno indicato il paese di bosa un parcheggio x camper e pulman vicino il ponte pedonale che ti porta in piazza,lo trovi col segnale bianco sulla sinistra andando verso bosa paese,ci abbiamo dormito in compagnia di altri camper.x il mare ho visto solo scogli e 2 aree verso alghero sulla panoramica,mi sembra siano sotto il sole ma solo scogli,io non mi sono fermato preferisco sabbia[:)]nel 2006 passai con il camper dove tu vorresti andare ma la strada fu troppo impegnativa x il mio guidare e quest'anno l'ho evitataxche da cagliari ho tagliato sulla carlo felice fino ad oristano x poi venire su',[:D]ciao
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 14/08/2009 alle: 18:45:52
Grazie Mizio, prendo nota. Buona continuazione e buoni bagni. CIAO
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 15/08/2009 alle: 09:44:33
oddio quanta gente ieri sera x alghero,sara' il ferragosto ma era veramente piena di gente,ho visto molti camper nel parcheggio prima del centro di fronte alle giostre,io personalmente ho parcheggiato in una strada adiacente,notte tranquilla....[:D]
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 15/08/2009 alle: 17:20:11
adesso mi trovo a stintino,praticamente off-limit ai camper.ho provato a parcheggiare alla spiaggia della pelosa dove ci sono 10 stalli x camper ma praticamene l'ausliario del traffico ci aveva fatto mettere le macchine,alla mia richiesta di un posto mi ha detto che i camper non ci arrivano alla pelosa ma si fermano prima,xche' 3 euro l'ora non li vogliono spendere e stanno tutti sul litorale delle saline,si e' fatto i 4 x trovarmi un posto ma alla fine sono andato via e adesso mi sto' godendo un po' di fresco e panorama dalla cima che porta alla spiaggia di -coscia di donna-vicino al villaggio del centro commerciale prima di stintino paese,dove abbiamo passato il ferragosto al ristorante -la darsena-[:o)]quindi.......pennikella forse stasera a sassari x la processione dei ceri.....ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link