quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 21/11/2010 22:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho due bambini di 3,5 e 2 anni, dall'anno scorso vado in montagna a Prato Nevoso (CN) uscita A/6 Mondovì, dove ci sono due A.A. asfaltate e pulite con corrente, acqua, e scarico. Sono alle spalle degli impianti, attraversi la strada ti infili gli sci e scendi alle seggiovie in piu' c'è un minipark per i bambini, con giochi gonfiabili mini pista da sci e da bob con nastro di risalita, un bar e uso dei bob gratuito, musica e tutto cintato, si paga l'ingresso ma io ho passato giornate intere con i miei figli che avevano 2,5 e 1 anni e sono stato benissimo, in più poco vicino ci sono portici con negozi e ristoranti... cerca nelle aree di sosta qui sul sito è la seconda dell'elenco javascript:MostraFoto('FOSO_422b.jpg',640,480); [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 21/11/2010 22:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove siete voi?
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 21/11/2010 22:28:50 (> Guarda qui...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pratonevoso.com/atti...
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 23/11/2010 08:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono di Ovada (AL),scio da 25 anni in val d'Aosta, ma a prato sono stato benissimo anche perchè rispetto alla Val D'Aosta è un pò più caldo e con i bambini si resiste meglio
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 23/11/2010 19:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tua moglie ha ragione io è 25 anni che scio sempre in val d'aosta ma mi sono spostato lì per il clima più accessibile con i bambini, poi trovi pratolandia che nel sul piccolo è fantastico. Il top lo trovi a febbraio-marzo quando trovi quelle belle giornate con il sole e te la godi davvero
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 25/11/2010 12:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non me la ricordo cara, mi sembra 10 euro al gg, però è comoda..