quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 04/01/2010 20:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo gli ultimi 10 giorni di giugno... Ma per prenotare i biglietti dove posso recarmi?? Mi posso fidare del sito SNAV?? Grazie
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2010 18:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sito SNAV è Ok, ma il camping on board sulle navi SNAV non c'è. Il frigo DEVE stare spento e con bombole chiuse nel garage, non solo in teoria...ma anche in pratica![;)] P.S. I supermercati ci sono anche ad OLBIA. P.S. 2 Il rifornimento acqua, fatelo prima del traghetto, perchè l'acqua ad Olbia NON è potabile.[;)]
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 08/01/2010 18:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giorgioco Anche io sto organizzando le prossime vacanze, forse proprio in Sardegna... Puoi inviare i tuoi sugerimenti anche a me? Mail: manguera_it@yahoo.com Ti ringrazio in anticipo. Rodolfo
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 08/01/2010 18:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi quest'anno vorremmo andare in Sardegna visto che non ci siamo mai andati. A parte il biglietto che faremo all'ultimo perchè non sappiamo quando avremo le ferie, c'è possibilità di sosta libera (divieti,rischi,ecc...) visto che vorremmo percorrerla tutta seguendo la costa? Grazie Rossella68