quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 04/01/2010 20:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo gli ultimi 10 giorni di giugno... Ma per prenotare i biglietti dove posso recarmi?? Mi posso fidare del sito SNAV?? Grazie
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2010 18:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sito SNAV è Ok, ma il camping on board sulle navi SNAV non c'è. Il frigo DEVE stare spento e con bombole chiuse nel garage, non solo in teoria...ma anche in pratica![;)] P.S. I supermercati ci sono anche ad OLBIA. P.S. 2 Il rifornimento acqua, fatelo prima del traghetto, perchè l'acqua ad Olbia NON è potabile.[;)]
Anche nel 2008 siamo andati in sardegna da piombino a olbia con camp on board e con i bambini (che avevano 4e6 anni) la ritengo la soluzione migliore. Vacanze 2010 in sardegna di sicuro. San teodoro, Budoni,Chia,Calasetta,Cala Liberotto, sono le spiaggie con campeggi adiacenti che sono piaciute di piu'. Se vuoi altre indicazioni scrivimi pure. giorgio.cord@libero.it ciao
L'ultima volta il ritorno a piombino, di giorno, è stato altrettanto bello ma ci è sembrato ben più lungo.
Ciao buon viaggio quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 08/01/2010 18:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giorgioco Anche io sto organizzando le prossime vacanze, forse proprio in Sardegna... Puoi inviare i tuoi sugerimenti anche a me? Mail: manguera_it@yahoo.com Ti ringrazio in anticipo. Rodolfo
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 08/01/2010 18:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi quest'anno vorremmo andare in Sardegna visto che non ci siamo mai andati. A parte il biglietto che faremo all'ultimo perchè non sappiamo quando avremo le ferie, c'è possibilità di sosta libera (divieti,rischi,ecc...) visto che vorremmo percorrerla tutta seguendo la costa? Grazie Rossella68