http://www.ministerosalute.it/c...
su tutto il territorio nazionale non serve alcun documento, senti però la compagnia navale con cui viaggi se richiede il libretto sanitario e/o vaccinazioni varie. Magari stampati l'articolo e portatelo in vacanza, nel caso qualcuno ti chiedesse qualcosa taaac! Articolo di legge alla mano! Spero di esserti stato utile Ciao ciaoquote:Originally posted by ildelfino434> [:D]senti ame tu vaccinalo! [;)] caso mai dovesse mordere non vorai mica farlo soffrire quel povero cagnolino con gli umani che ci stanno in giro....
Dopo esserci stato diversi anni fà in viaggio di nozze, quest'estate a giugno io e la mia famiglia vorremmo andare in Sardegna in camper portando con noi la nostra amata cagnolina chihuahua che ci segue ovunque. Qualcuno di voi sa se per caso è necessario il passaporto per cani ( che non abbiamo) come all'estero? E poi volevo sapere se è vero che la vaccinazione antirabbica per la Sardegna non è più necessaria. Grazie e un saluto a tutti! Paolo >
quote:Originally posted by ildelfino434> dipende se il camping o le aree sosta in cui intendi passare te lo rikiedano poi x l'antirabika se fai il passaporto viene fatta in automatiko noi lo abbiamo fatto ma + ke essere rikiesto all'estero è + rikiesto da noi in italy ciao da Diego o meglio Prezz
Dopo esserci stato diversi anni fà in viaggio di nozze, quest'estate a giugno io e la mia famiglia vorremmo andare in Sardegna in camper portando con noi la nostra amata cagnolina chihuahua che ci segue ovunque. Qualcuno di voi sa se per caso è necessario il passaporto per cani ( che non abbiamo) come all'estero? E poi volevo sapere se è vero che la vaccinazione antirabbica per la Sardegna non è più necessaria. Grazie e un saluto a tutti! Paolo >