quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 08/03/2011 15:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che costa meno è sicuramente la SNAV da Civitavecchia a Olbia, se fai la traversata di giorno, che dura circa 7 ore, tra una passeggiata sul ponte, un pò di sole, un pò di tv e un pò di paesaggio attraverso le finestre o dall'esterno, ti passano subito e arrivando ad Olbia alle 18, hai ancora tempo per fare due passi in centro e poi andare al porto turistico per la notte o altro. Noi perlomeno abbiamo fatto così[;)]
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 08/03/2011 17:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo da Verona sempre verso sera e andiamo giù dritti a Civitavecchia per poi dormire al porto d'imbarco! Prova a contattare Snav al call-center perchè ho visto che in alcune date han tolto l'attraversata in diurna e da quel che ho saputo mi sa che ci sarà un'altra compagnia prossimamente che prenderà il posto di Snav... Non so se altri che han prenotato la diurna siano al corrente di questa faccenda! [:I]
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 08/03/2011 15:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono trovato bene l'anno scorso, sia come tariffa che come servizio con la GNV da Genova a Porto Torres e viceversa al costo complessivo di 272€ pernottando in cabina per due persone.
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 08/03/2011 17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai telepass premium, hai un ulteriore sconto[;)] In genere viaggiare durante la settimana costa meno che farlo il fine settimana, ma ovviamente dipende dai periodi, in linea di massima noi, a luglio pagammo circa 230 euro per camper e tre persone andata e ritorno Civitavecchia - Olbia.
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 08/03/2011 15:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Livorno partono la Moby e la Sardinia ogni tanto scappano buone offerte anche da loro proprio ieri ho letto un post che con la Sardinia hanno pagato pochissimo da Livorno[:)] io avevo trovato una mega offerta da Piombino(la traversata dura 5ore e mezzo)di 290 euri due persone e due bambini A/R poi ho cambiato il VR e per colpa di 11 cm sono arrivato 470 euri[:(][:(] Cmq per la cronaca io mi faccio le due settimane a cavallo tra Giugno e Luglio e come al solito SUD SUD SUD Da Villasimius a Sant'Antioco con tappe forzate allo splendido Mercato di Cagliari...se in quel periodo vedete un Europeo ng5 con una bandiera della Sardegna messa ancora non so dove sono io!![:D][:D] Simone - Lucca
quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 09/03/2011 12:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolina la bandiera!Quasi come quella che nella parte posteriore del camper....[:)]
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 09/03/2011 22:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, siamo sardi, viviamo in Sardegna, un'isola che è un Paradiso trascurato e umiliato dagli amministratori politici poco capaci e poco lungimiranti. E' vero un pò di campanilismo non guasta se è dettato dall'amore per la propria terra.[:)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/03/2011 17:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]veramente è la foto di quella che tu conosci ciao Anto un saluto anche all'uomo[:D][:D]