CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

in sardegna in camper x la prima volta....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 36
15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 10/03/2011 alle: 17:48:02
Aquilone, naturalmente dettato dall'amore per la nostra terra!, tornando ai biglietti, ho provato con sardinia ferries e arrivo a circa 260 euro...però attraversata notturna e senza cabina... è davvero uno scandalo l'indifferenza della regione per i sardi, sia che debbano tornare in sardegna per le ferie che per i sardi che dalla sardegna salpano per visitare il continente.... non ci fila proprio nessuno.. [:(]
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/03/2011 alle: 20:39:43
ciao oggi ho richiamato sia la moby che la sardinia ferries e partendo il 28 luglio e rientro il 23 agosto da livorno a olbia o golfo degli aranci in4 adulti e camper da 7 metri sono arrivata a circa 800 euro[:(][V] mi sembra ancora caro[V][V]però la moby ha detto che a giorni dovrebbero aprire il camping on board per cui proviamo ad aspettare e [:0][:0] speriamo in bene... magari può essere un'occasione anche per te amico di padova... io l'ho già fatta questa esperienza anni fa quando c'era ancora la linea dei golfi ed è stata molto bella...
15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 11/03/2011 alle: 09:50:05
Mammamia Piaz! che prezzi.... immagino che i prezzi siano aumentati perche' io mi sono deciso ad acquistare il camper..vabbe.. Continuo la ricerca per i biglietti, nel mio caso si tratta di due settimane a luglio, magari gioco un po con le date in modo da risparmiare, appena concludo vi dico.. intanto buone cose amici!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/03/2011 alle: 09:04:23
quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 10/03/2011  11:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao![:)] La riconosco, è inconfondibile, allora questo WE? Dai che aspettiamo prroposte!![:)] Un bacione alla tua bellissima signora.[:X] L'uomo contraccambia[:)] Ciao Antonella
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/03/2011 alle: 09:13:15
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 10/03/2011  17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 260€, è una cifra ancora alta, ma più ragionevole delle altre, però viaggiare di notte senza cabina....prova a chiamare il call-center, e chiedi specificatamente quali sono le tessere con gli sconti più alti, vedrai che c'è il sistema per pagare meno.[:)] Noi usciamo dalla Sardegna ad ogni costo, non riusciranno mai ad imprigionarci, a costo di fare qualche rivoluzione[}:)] Antonella
15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:20:10
Aquilone, devo dire che per i sardi Camperisti con la C maiuscola, intendo coloro che girano parecchio, deve essere un bel problema... con i prezzi che si prospettano per il salto verso il continente... anche perchè comunque per vedere nuovi siti (una volta viste le bellezze nostrane) bisogna per forza saltare il mare. Io da sardo "Venetizzato" (in quanto abito e lavoro a padova) avrei il problema opposto... per gustarmi il nostro mare dovrò spendere ogni volta un bel pò in passaggio da porto a porto, ma dalla mia parte ho il fatto di risiedere in veneto avendo così la possibilità di organizzarmi per mini gite qua e la. Aquilone, se hai delle buone dritte per le spiagge del sud-ovest sardegna (la mia zona), tipo aree di sosta carine e ben organizzate, puoi farmelo sapere? intanto grazie, se dici ti comunico la mia mail. stefano dubbio... non mi ricordo più come si dice aquilone in sardo...aquilloi (con la o chiusa/nasale)?[?]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:26:57
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 08/03/2011  15:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao è vero che Civitavecchia/Olbia costa meno, ma considera anche che partendo da Padova non arrivi più! (e a conti fatti fra autostrada e gasolio, ti rimangi quello che risparmi!) Io ho prenotato con la Moby, partenza Livorno/Olbia il 16/06, ritorno Olbia/ Piombino il 26/06 ... camper da 6.99 2 adulti + bimba 11 anni €345 con assicurazione annullamento! Cmq preparati, quest'anno le compagnie di navigazione hanno deciso di inc... tutti i camperisti! Prezzi da paura!! [:(!][:(!][:(!][:(!]
15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:30:34
scorpionaccia.... aspettavano che io mi decidessi di acquistare il camper... l'ho fatto... e hanno aumentato i prezzi! mi chiedo, ma possono fare i prezzi che vogliono in questo modo? pensa che io dovrò andare in sardegna a luglio... mi spenneranno..
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 14/03/2011 alle: 19:25:32
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 14/03/2011  15:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ stenosardo: spero per te che il tuo camper misuri al max 7 metri... altrimenti le cifre quasi raddoppiano! Dovevamo partire con una coppia di nostri amici, stessa tipologia di equipaggio ma camper lungo 20 cm + del nostro, risultato? il nostro preventivo iniziale era 280€ il loro 480€ ... e ovviamente partiamo da soli! [V][V][V]

Modificato da scorpionaccia il 14/03/2011 alle 19:26:54
15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 14/03/2011 alle: 23:26:30
scorpion... 6,96.. ... e menomale! speriamo bene..ma vi aggiorno appena concludo l'impresa "biglietti" ciao stefano
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/03/2011 alle: 09:34:12
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 14/03/2011  14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, noi usciamo spesso dalla Sardegna, riusciamo con qualche tessera di appartenenza ad avere qualche sconticino, ma ci stanno togliendo anche quella possibilità, bellissima Padova, ci siamo stati l'anno scorso a maggio. La costa sud-ovest: a Buggerru c'è l'AA vicino al porto, oppure le terrazze appena fuori dal paese verso Portixeddu, non c'è SC, ma è possibile con 5€ farlo nell'AA del paese. Cala Domestica: punto sosta a pagamento, non c'è CS. Masua: punto sosta a pagamento. Scivu: sosta con CS a pagamento. Piscinas: piccolo camping un pò lontano dal mare, c'è il divieto di accesso nel parcheggio vicino al mare per i camper. Porto Pino: campeggio o sosta a pagamento con CS, quest'anno la spiaggia è coperta da montagne di alghe. Funtanazza: sosta libera. Capo Pecora: sosta libera. Te le ho messe alla rinfusa, puoi scegliere, in quella zona le AA o i campeggi non sono il massimo, però le bellezze naturali valgono ben qualche disagio. Non so come si chiama l'aquilone in sardo, anche perchè devo confessare di non essere sarda, mio marito è sardo, ma amo questa terra come se fosse la mia. Ciao Antonella
15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 17/03/2011 alle: 09:20:15
Grazie Antonella per le dritte (che stampo e tengo da parte per questa estate!). Si carina Padova, belli anche i colli euganei che offrono del buon vino, miele, olio frutta e paesaggi stupendi. A giorni mi consegnano il camper, sono un pò agitato perchè di camper non so praticamente nulla, un pò alla volta imparerò. Buona festa per oggi! stefano grazie ancora
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 17/03/2011 alle: 16:13:40
Ciao a tutti gli amanti dell Sardega. In questi giorni ci stiamo attivando per prenotare il viggio partendo da Civitavecchia, però non abbiamo le idee chiare su alcune questioni che mi permetto sottoporvi: -- qual'è la compagnia più economica; -- che cos'è il col benefit che ho letto sui post precedenti; -- il passaggio ponte prevede una sistemazione su poltrona su cui assopirsi; -- il posto in poltrona è diverso dal passaggio ponte?; -- ci sono delle agevolazioni prenotando contestualmente il ritorno?; -- a Maggio ci sono corse diurne? -- ho letto che la prenotazione è possibile effettuarla on line o cal center. qual'è quella più conveninte? Mi rendo conto che le domande sono tante, però confido sul cameratismo dei camperisti, ache se questa volta il caro camper resterà a casa in quanto viaggeremo con amici non camperisti, quindi residence, nostro malgrado. Ci rifaremo appena possibile. Grazie per le eventuali risposte e buona Sardegna a tutti Franco[:)][:)][:I][:I]
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 19/03/2011 alle: 15:26:29
Amici camperisti amanti della Sardegna dove siete?? Chi mi risponde al post precedene?? Grazie Franco[:)]
15
valentino2011
valentino2011
19/03/2011 117
Inserito il 19/03/2011 alle: 20:49:58
Prezzi traghetti paurosi. Rinuncio!
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2562
Inserito il 20/03/2011 alle: 11:05:08
Ho risposto in altro post analogo. Questo è quanto sono riuscito a fare. Dopo un parziale tentativo di andare in Grecia on/board, con traghetto Brindisi/Igoumenitsa A/R, a prezzi variabili da 500€ a 650€ dal 7/8 al 26/8. Ho invertito la rotta e stesse date dopo 18 anni torno in Sardegna, il 18/3 ho preso i biglietti A/R con SNAV Civitavecchia/Olbia a 319€ 2 pers. 1 camper e poltrona. Non sò come la troverò dopo tanto tempo questa splendida isola ma spero che gli isolani siano più ospitali e i turisti molto più rispettosi a casa degli altri. Mi farà piacere incontrare qualcuno di COL se capiterà (EOLO58) Saluti Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
11 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Oggi alle 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Oggi alle 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Oggi alle 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Oggi alle 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link