quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 02/05/2011 14:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... se sia il caso di fare la famosa autostrada RE-CA..."id="size1"> Tery... se fai quest'autostrada in sicilia mi sa che non ci arrivi... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 02/05/2011 14:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia battuta era riferita alla "RE-CA", non esiste [:o)], c'è la SA-RC [;)] [8D] Scherzi a parte, intanto dovresti dirci in che periodo vorresti andare, e da che area del Nord arrivi, con i tragnetti hai soluzioni sia da Civitavecchia che da Napoli, poi ci sarebbbe anche Salerno che ha un collegamento con messina e Catania con la Caronte Ferry, che sarebbe quella che di mette meno di otto ore.
www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 02/05/2011 18:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso aggiungere altro oltre che quotare in pieno [:)] Buona vacanza in Sicilia [:p]. Io quest'anno vado in aereo (...non per paura della SA-RC )[:D][:D] Rossella
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 03/05/2011 12:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbacco[:D] Ma, quanto costa imbarcare il camper sull' aereo?[^][:D] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 02/05/2011 14:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La condizione è esattamente quella che vi ha descritto l'amico Angelo. Abbandonate per una volta "..il sentito dire" e vi renderete conto che poi così impossibile non è! [;)] p.s.: che poi ne abbiamo altre vie altrettanto precarie; che dire della famosa E45?? [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 03/05/2011 13:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....BELLISSIMAAAAAAA!.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]