quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 18/06/2010 11:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ho detto che mi piace di più la Toscana...ma per scappare qualche giorno mi va nene tutto... Chioggia? o comunque Riviera Romagnola? qualcosa da proporre?[:I] @barbagianni[:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/06/2010 11:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete entrare in acqua dovete scendere sotto Ravenna. Oppure salire sopra Venezia. (cavallino tre porti, Jesolo) La zona di Chioggia e i primi Lidi, Pomposa, Estensi ecc. più che entrare in acqua faresti i Fanghi[:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 18/06/2010 11:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]grazie dell'info...è anche per quello che preferisco la parte di qua dell'italia...in effetti sono stata a ravenna in spiaggia andando a Mirabilandia...e il fatto di vedere tutte quelle chiatte petrolifere a semplice vista d'occhio, mi ha un pò traumatizzato[B)] Qualche campeggio in Riviera Romagnola?(visto che di la non conosco proprio niente si può dire)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/06/2010 11:53:34 (> La scorsa primavera abbiamo fatto una settimana alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.happycamping.it/.
Il mare è decente e nei paesi vicini (Bellaria-Igea marina) c'è molta vita. (i paesi sono uniti tra loro e il campeggio è leggermente decentrato verso Bellaria) Saluti[8D] Non la scorsa primavera, ma quella del 2008.quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 18/06/2010 11:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie...ora li cerco un pò!
www.campingfontanelle.net
www.campingriccione.it www.campingadria.com www.alberello.it Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/06/2010 12:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il relax ok...ma Cla non può entrarci...si bagnerebbe solo i piedi[:(] Per gli altri...grazie...ora guardo i link che avete messo... Ma per la Toscana niente?[:o)]
www.pappasole.it
Visita il sito e ti fai un'idea. Poi dai un'occhiatina awww.parchivaldicornia.it
e vedrai che mi rammenti (come si dice da queste parti)[:D]. 'Un ti sta a confonde con il bozzo di là![:D] (scherzo ovviamente...) Della serie: meglio un esempio di mille parole.[:)] Evvenite in Toscana che ci s'ha il vino bono. Saluti. pilao (scusate l'euforìa, ma siamo a -12 al via!)quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 18/06/2010 12:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Camperoasi ci siamo stati a Pasqua 2009, bello, ma un pò isolato, nel senso se mai decidessi di portarmi lo scooter non sarebbe male... Noi a settembre scorso siamo stati a San Vincenzo al Park Albatros...bello anche quello, con spiaggia facilmente raggiungibile...con tantissimi servizi, piscine e quant'altro...unica cosa...anche li scooter se volessimo girare...il problema è proprio quello Il pappasole lo conosco, mai stata, ma mi sembra molto bello...invece il Mare e Sole ora lo cerco[:I]