CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

In viaggio con...convalescente..Rocchette(foto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 06/07/2010 alle: 09:54:12
ciao pipo...allora come va?vi siete un pò ripresi...riposati...rilassati?? noi eravamo nel we a Bibbona, i ragazzi si trovano talmente bene che mi spiace dirgli di no, ma io vorrei fare un we in qualche altro posto, però l'anno scorso ho cambiato zona e non ne ho un ricordo molto piacevole...[B)] Poi ora c'è talmente caldo...non mi va neanche di rischiare ed andare in un posto poco ombreggiato e con piazole micro, dove siamo tutti schiacciati... sicuramente o questo o il prox andrremo in montagna, poi in Austra per seguire il Genoa...poi sarà già agosto... nel frattempo Gianni lavora(ora è su un terrazzo sotto il sole[xx(]),io mi occupo dei ragazzi e dalla sett prox ricomincio i lavori in casa, pittura e varie...e poi giardino, si, è vero, è bello avere il terreno, qui c'è fresco si sta bene, ma fare quotidianamente ed obbligatoriamente la contadinella non è il mio massimo... [:D][^][:p][:)][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/07/2010 alle: 18:07:55
Sempre a lavorare state? ma siete proprio staccanovisti[:o)] Qui diciamo che l'ombra c'era...e si stava bene...magari qualche volta potremmo andarci tutti in gruppo[:I]

http://cid-6ae460333fa8205d.pho...

tropicana
tropicana
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 19:02:19
Ciao Barbara diciamo che ho lo stesso tuo problema per quest'anno, dopo vari problemi non andiamo da nessuna parte,di solito facciamo l'estero. Cosi ho deciso di mettermi fermo in un campeggio più vicino a noi,siccome sono di Siena per noi rimane comodo Marina di Grosseto c'è un campeggio a meno di 100m dal mare dentro una pineta e a 10 minuti dal centro. Anche noi portiamo lo scooter per fare piccoli spostamenti, a 9 km c'è Castiglion della Pescaia e Grosseto. Se vuoi altre informazioni non avere riguardo. Ciao Paolo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 06/07/2010 alle: 21:00:18
pipo...bellissime foto...com'è nel tuo stile!![;)][;)][;)] già...si lavora sempre, ma ultimamente siamo spesso fuori...[:D][:I][8D] se passate da queste zone fate un fischioooooooo.... un abbraccio a Cla che trovato notato in forma...[:)][B)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 06/07/2010 alle: 21:50:07
ciao potrei sapere il nome del campeggio ??sto cercando qualcosa in quella zona
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/07/2010 alle: 00:51:23
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 06/07/2010  21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi eravamo al Camping Village Rocchette...trovi facilmente il sito...dopo il nostro camping c'era un area di sosta-parcheggio, con CS ed elettricità direttamente di fronte all'attraversamento per la pineta che porta in spiaggia...e subito dopo il Camping Stella del Mare
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/07/2010 alle: 09:21:39
ciao pippo..secondo te poiche sei stato sulla zona il campeggio baia azzura come?? il mare le attrezzature ecc ecc.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/07/2010 alle: 12:25:33
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 07/07/2010  09:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Baia Azzurra era dopo il nostro...l'ho visto solo un pò da fuori allungando il giretto col bus che ti porta a Castiglione paese...dal sito comunque sembra molto bello...simile al nostro...per quanto riguarda la spiaggia è la stessa...solo che più verso la Rocca col Castello sopra...sotto alla rocca arrivano sempre motoscafi, ma sono ben l'ontani dalla spiaggia poichè ci sono una marea di boe a tenerli lontani... Se non sbaglio proprio il Baia Azzurra ha la spiaggia anche a pagamento con tanto di animazione, si sentiva la musica e l'animatore parlare da dove eravamo noi...ad un centinaio di metri... Comunque la spiaggia è lunga e grossa..e tranne qualche lembo privato è libera...il mare bello, pulito...con dune che fanno si che si cammini per metri e metri e l'aqua non superi le ginocchia...
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 07/07/2010 alle: 13:56:31
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/07/2010  12:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Barbara, mi sembra di capire che c'è un servizio navetta/bus che porta a Castiglione, quali sono gli orari? E' utilizzabile la sera per andare a fare una passeggiata e rientrare in campeggio ad orari normali ? Grazie Marco Torino
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:10:55
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 07/07/2010  13:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il bus navetta il primo se non ricordo male è alle 7 e 16(quello di fronte alle rocchette)...poi con cadenza di uno ogni mezz'ora...tipo ai 16 e ai 46...tra le 13 e le 14 solo uno all'ora...mentre la sera dopo le 20...ce ne sono 3 all'ora, cioè ogni 20 minuti, l'ultimo all'una e rotti Bisogna comunque avere il biglietto...costa 90 cent dura 60 minuti e da noi lo vendevano al market del camping, ma penso sia reperibile in qualsiasi campeggio
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:14:53
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/07/2010  14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio e ne approfitto ancora, se non ti dispiace: - come è l'area del campeggio dedicata ai camper, decente o simile ad un assembramento fitto fitto? - arrivare alla spiaggia a piedi con bimbi di 3 e 6 anni è fattibile oppure troppo lontano e necessaria la bici? - ma la pista ciclabile arriva veramente da Castiglione fino al Rocchette? Grazie molte ancora Marco B. Torino

Modificato da Padreich il 07/07/2010 alle 14:18:13
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:28:34
poiche sono riuscit a trovare posto al baia azzurra l'ultima settimana di luglio altrimenti sono quasi al completo le strutture desidero sapere ci sono piste ciclabili che in tranquillita avendo una figlia al seguito posso raggiungere localita vicino anche da visitare? esempio castiglione ecc.ecc.? o le bici sono solo un ingombro??
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/07/2010 alle: 18:07:11
Rispondo ad entrambi... ..allora per il discorso bici e pista ciclabile, sinceramente nella zona di Rocchette non c'è...c'è la strada a doppio senso e se si incrociano due pulman o camper grossi bisogna fare attenzione...non è una strada trafficatissima, ma passano macchine, camper, pulman e furgoni che riforniscono la zona...dal bivio dell'aurelia, da dove si può andare a sx a Follonica(in quella direzione non ho fatto caso ma non mi sembra ci sia), a dx direzione Castiglione la pista ciclabile mi sembra ci sia, ma secondo me è molto meglio veraemnte la navetta... Per il discorso spiaggia, usciti dal Rocchette si fanno una 50ina di metri verso dx, si attraversa(ci sono strisce e cartelli..anche se un pò in curva) e c'è un cartello con scritto "percorso pedonale per la spiaggia)...alcuni ci passano in bici, ma tenete conto che è comunque tutta sabbia, in uno stradino in mezzo alla pineta...alla fine...le bici venivano parcheggiate prima di arrivare in spiaggia, dove si attaccano con le catene alla recinzione della pineta.. Molti portavano carretti o sdraio con le ruote...molti passeggini... Dall'inizio alla fine tra strada e spiaggia ci vorranno prendendosela comoda comoda(io ho la monchia[:o)]) 10 minuti... Il campeggio è diviso in più parti...la prima, iniziale dove ci sono tutte le strutture(piscina, campi da tennis, ristorante, market e altro...e i parcheggi di chi ha i bungalow o per chi è in tenda)...poi inizia la parte dei bungalow, dove non sono ammessi animali...e dopo la zona campeggio...c'è una parte dove ci sono le roulotte che vengono affittate, poi ci sono piazzole, abbastanza grandi, ma a volte poco agevoli all'entrata dei camper, poichè ci sono le staccionate separatorie e gli alberi, ma o si fanno un pò di manovre o comunque ci si mettono le tende... La cosa bella è che si è sotto gli alberi e perciò abbastanza riparati dal caldo, unica pecca...fate il carico dell'acqua subito appena entrate...chiedete alla reception e subito dietro hanno una canna dell'acqua e la fate li, altrimenti, fate da spola poi con taniche, bottiglie ed innaffiatoi o dalla fontanella o dai bagni... Sempre dalla zona bagni, dove c'è la zona per lavare le stoviglie, per lavare i panni, c'è anche una zona hammam, c'è una specie di "cessetto" dove scaricare chi ha le cassette delle acque nere, ma per chi come noi ha lo scarico sotto il camper...sono azzi... Nell'area di sosta-parking vicino al campeggio c'è il cs ma non so quanto costa per poter scaricare li...so che la sosta è di 2 euro l'ora o 20 al gg... Che altro dire?
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 08/07/2010 alle: 09:00:26
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/07/2010  18:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molte grazie per le tantissime informazioni ! Marco P.S.: massima solidarietà a tuo marito per la spalla ed un grosso in bocca al lupo. Io me la sono lussata completamente il 23 aprile ed ancora sto faticando (tanto) con la fisioterapia ....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link