CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

In viaggio per San Martino in Rio (RE) Ciccioli!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 90
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/01/2009 alle: 08:38:38
Ciccioli in piasa San Martino 6/8 febbraio 2009 Salve a tutti, iniziamo con le prenotazioni degli equipaggi per la grande festa dei ciccioli di domenica 8 febbraio a San Martino in Rio (RE). I cancelli saranno aperti dal venerdì mattina fino al lunedì mattina successivo. Il costo per i 2 parcheggi gestiti dalla pro loco (piazzale Cantina e parcheggio adiacente alla strada) È di € 5,00 a camper indipendentemente dal giorno di arrivo. In Cantina troverete il carico e lo scarico dell’acqua e alcune postazioni con corrente(solo per le emergenze) Si ricorda che i posti a disposizione sono 200 parcheggi camper ad esaurimento, oltre i quali i camper verranno dirottati nel parcheggio gratuito senza servizi che si trova a 500 metri di distanza , e che contiene altri 200 posti camper. (la data di prenotazione esclusivamente via email farà fede per creare l’elenco di entrata ad esaurimento dei posti). Cena del sabato sera solo su prenotazione menu: Primo, maltagliati con fagioli-secondi: tris di manzo,zampone, ripieno di erbette alla reggiana- contorno: purè di patate- dolce:panna cotta Acqua e vino + caffè compresi. Al costo di € 16,00 a testa faremo anche la mezza porzione per i bambini al costo di € 8,00 cadauna.(a cui al posto del vino daremo una bibita) Intrattenimento musicale FDB AULIN organization compreso. Sabato a pranzo il ristorante sarà aperto liberamente senza prenotazione con menu fisso pasta al ragù, scaloppina normale o in alternativa all’aceto balsamico + pisellini dello schef vino e acqua Costo € 10,00 a testa (prezzo da verificare) Venerdì sera concerto in cantina ingresso libero . Bus navetta troverete le informazioni alla reception ma sicuramente partiremo il sabato mattina verso le 8,00 per entrare nella latteria per vedere produrre il parmigiano reggiano. Poi si proseguirà con le visite al Museo della Bilancia di Campogalliano. Nel pomeriggio visita con assaggi all’acetaia Rossi Bruno e se qualcuno è interessato lo dica sul forum portiamo i bambini verso le 18,00 a vedere la mungitura delle mucche direttamente in stalla. In cantina al sabato troverete assaggi gratuiti delle produzioni per tutti, per chi al sabato rimane in Paese consigliamo la visita all Biblioteca e all’archivio dedicato a Henghel Gualdi jazzista famoso nostro concittadino(la più bella della Provincia domenica sarà chiusa!) altresì vicino al camper raduno si trova il caratteristico mercatino delle pulci all’interno del convento dei frati capuccini. In Paese trovate anche il museo dell’automobile, molto bello aperto sicuramente alla domenica, per il sabato cerco di farlo aprire. Quindi se avete domande fatele sul forum qui sotto . PRENOTAZIONI SOLO ON LINE all’indirizzo email : pfuccio@interfree.it DOVETE INDICARCI : NOME COGNOME IN ALTERNATIVA NICK NAME OBBLIGATORIAMENTE TARGA DEL MEZZO .(alla reception verrete poi registrati come gli scorsi anni) Inseriremo lista qui online con i vostri nomi se non vi vedete dopo aver spedito la mail ricontattateci siamo volontari ma non siamo professionisti!!! P.S. il Programma potrebbe subire variazioni dell'ultimo minutoid="blue">

Modificato da gnokkeria il 12/01/2009 alle 10:13:49
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:02:19
://img397.imageshack.us/img397/cicciolisatellitezy1.png/1/w594.png"> [/URL]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:21:48
quote:Originally posted by gnokkeria
Ciccioli in piasa San Martino 6/8 febbraio 2009 Salve a tutti, iniziamo con le prenotazioni degli equipaggi per la grande festa dei ciccioli di domenica 8 febbraio a San Martino in Rio (RE). I cancelli saranno aperti dal venerdì mattina fino al lunedì mattina successivo. Il costo per i 2 parcheggi gestiti dalla pro loco (piazzale Cantina e parcheggio adiacente alla strada) È di € 5,00 a camper indipendentemente dal giorno di arrivo. In Cantina troverete il carico e lo scarico dell’acqua e alcune postazioni con corrente(solo per le emergenze) Si ricorda che i posti a disposizione sono 200 parcheggi camper ad esaurimento, oltre i quali i camper verranno dirottati nel parcheggio gratuito senza servizi che si trova a 500 metri di distanza , e che contiene altri 200 posti camper. (la data di prenotazione esclusivamente via email farà fede per creare l’elenco di entrata ad esaurimento dei posti). Cena del sabato sera solo su prenotazione menu: Primo, maltagliati con fagioli-secondi: tris di manzo,zampone, ripieno di erbette alla reggiana- contorno: purè di patate- dolce:panna cotta Acqua e vino + caffè compresi. Al costo di € 16,00 a testa faremo anche la mezza porzione per i bambini al costo di € 8,00 cadauna.(a cui al posto del vino daremo una bibita) Intrattenimento musicale FDB AULIN organization compreso. Sabato a pranzo il ristorante sarà aperto liberamente senza prenotazione con menu fisso pasta al ragù, scaloppina normale o in alternativa all’aceto balsamico + pisellini dello schef vino e acqua Costo € 10,00 a testa (prezzo da verificare) Venerdì sera concerto in cantina ingresso libero . Bus navetta troverete le informazioni alla reception ma sicuramente partiremo il sabato mattina verso le 8,00 per entrare nella latteria per vedere produrre il parmigiano reggiano. Poi si proseguirà con le visite al Museo della Bilancia di Campogalliano. Nel pomeriggio visita con assaggi all’acetaia Rossi Bruno e se qualcuno è interessato lo dica sul forum portiamo i bambini verso le 18,00 a vedere la mungitura delle mucche direttamente in stalla. In cantina al sabato troverete assaggi gratuiti delle produzioni per tutti, per chi al sabato rimane in Paese consigliamo la visita all Biblioteca e all’archivio dedicato a Henghel Gualdi jazzista famoso nostro concittadino(la più bella della Provincia domenica sarà chiusa!) altresì vicino al camper raduno si trova il caratteristico mercatino delle pulci all’interno del convento dei frati capuccini. In Paese trovate anche il museo dell’automobile, molto bello aperto sicuramente alla domenica, per il sabato cerco di farlo aprire. Quindi se avete domande fatele sul forum qui sotto . PRENOTAZIONI SOLO ON LINE all’indirizzo email : pfuccio@interfree.it DOVETE INDICARCI : NOME COGNOME IN ALTERNATIVA NICK NAME OBBLIGATORIAMENTE TARGA DEL MEZZO .(alla reception verrete poi registrati come gli scorsi anni) Inseriremo lista qui online con i vostri nomi se non vi vedete dopo aver spedito la mail ricontattateci siamo volontari ma non siamo professionisti!!! P.S. il Programma potrebbe subire variazioni dell'ultimo minutoid="blue"> >
> Ciao Grandissimooooo a presto Lalla[;)][;)]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:03:29
Ma Ciao Lalla un bacione[:I][8)][8)] Alberto vuole fare lo spogliarello....... chi lo ferma?????[:D][:D]id="blue">

Modificato da gnokkeria il 12/01/2009 alle 14:04:27
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/01/2009 alle: 16:21:12
quote:Originally posted by gnokkeria
Ma Ciao Lalla un bacione[:I][8)][8)] Alberto vuole fare lo spogliarello....... chi lo ferma?????[:D][:D]id="blue"> >
> Fatelo cantare e suonar la chitarra e Lui starà li buono buono[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:38:08
quote:Originally posted by gnokkeria
Ma Ciao Lalla un bacione[:I][8)][8)] Alberto vuole fare lo spogliarello....... chi lo ferma?????[:D][:D]id="blue"> >
> We Paolo guarda che gniudo faccio la mia PORCA figura neeeee[:D][:D][:D][:D] Venghino siori e siore venghino!!!!!!!!id="size6">id="red"> ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:57:19
noi ci iscriviamo per assistere allo spogliarello...[:D][:D][:D] ciauz steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:04:53
si si dal Alberto io voglio il perizoma di pelliccia leopardata!!!!!![:D][:D][:D] moniaid="orange">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/01/2009 alle: 23:59:05
E Brave le mie ESPERTONE[:D][:D][:D][:D] Il vin buono si trova anche nelle botti GRANDI neeeeeee Vedi le cisterne del LAMBRUSCO di S. Martino in Rio[:D][:D] Ciaoz Albertoid="size3">id="blue">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 14/01/2009 alle: 02:13:43
posti per la cena del sabato QUASI ESAURITI !!!!! domani posto la seconda parte della lista email che sono arrivate stasera e che praticamente esaurisce i posti ristorante. VI RICORDO PER CHI VUOLE STARE IN COMPAGNIA CHE SABATO A PRANZO IL RISTORANTE E' APERTO CON IL SEGUENTE MENU: PRIMO: PENNE AL RAGU SECONDO: SCALOPPINA ALL'ACETO BALSAMICO CONTORNO :PISELLINI acqua e vino compresi ! COSTO: € 10 ADULTI € 7,00 PORZIONE RIDOTTA PER BIMBI QUI NON RACCOGLIAMO PRENOTAZIONI CI SI PRESENTA DIRETTAMENTE AL RISTORANTE. SI FA PRESENTE CHE SIA PER IL SABATO , PRANZO/CENA CHE PER LA DOMENICA SI EFFETTUA IL SERVIZIO DA ASPORTO.id="blue">id="size3"> [
MENU DEL RISTORANTE ALLA DOMENICA: Primo: SEDANINI O GRAMIGNA AL RAGU' € 5,00 Secondi: SPALLA DI SAN SECONDO € 6,50 Contorno: Patatine fritte € 2,00 oppure PIATTO UNICO: POLENTA ,COSTINE ,LUGANEGA € 8,50 ESCLUSO BEVANDE.
id="left">id="size3">id="purple">

Modificato da gnokkeria il 14/01/2009 alle 20:30:48
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:41:40
quote:Originally posted by dagiuropi
Di seguito la liste delle iscrizioni al raduno e per la cena del Sabato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
EmanuelaOscar
EmanuelaOscar
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:05:36
carissimo paolo ho visto che siamo gia iseriti nella lista . grazie e arrivederci a sabato 7 [;)]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:26:34
Venghino siori venghino[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:10:50
albertoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="blue">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:18:04
Ciaooooo io ci sto a portare le mie figlie a vedere la mungitura (e, naturalmente anche a tutto il resto !!) Ci si vede ai ciccioliiiiii
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:37:35
quanti i ciccioli_bus per l'occasione ????[:D] anche noi MUNGITURA !!!! [:D][:D][:D] w il gnocco fritto !!! w le pannecottine[;)] !!! ciao ste[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:27:51
anche per noi va bene andare a vedere la mungitura, ma i programmi di sabato mattina e pomeriggio sono separati? bisogna prenotare il tutto o si decide al momento cosa si vuole fare? grazie per le risposte...[:)][:)][:)] un saluto a tutti ciao lorenzo
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 15/01/2009 alle: 01:11:18
quote:Originally posted by lupo65
anche per noi va bene andare a vedere la mungitura, ma i programmi di sabato mattina e pomeriggio sono separati? bisogna prenotare il tutto o si decide al momento cosa si vuole fare? grazie per le risposte...[:)][:)][:)] un saluto a tutti ciao lorenzo >
> Lorenzo Si prenota solo il posto camper e la cena del sabato (cosa che tu hai gia fatto....... adesso tranquillizzati vieni al raduno.....comincia a mangiare e bere alla reception.... poi ogni cosa andrà per il verso giusto!!!!! A parte gli scherzi le visite sono cosi composte: sabato mattina con bus navetta: latteria e museo della bilancia campogalliano pomeriggio acetaia di bruno mungitura con cicciolo bus museo dell'automobile (molto carino) a piedi sabato sempre a piedi mattina e pomeriggio mercatino delle pulci al convento dei frati (200 metri da voi) per il venerdi sera : concerto in cantina entrata libera per tutti..... con cantante che vi incanter
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 15/01/2009 alle: 10:11:13
"il cantante che ci incanter" mi inquieta... ci incatenerà ??? ci incantonerà ??? ci decanterà ???? aiutooooooooo
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:11:28
quote:Originally posted by gnokkeria
Lorenzo Si prenota solo il posto camper e la cena del sabato (cosa che tu hai gia fatto....... adesso tranquillizzati vieni al raduno.....comincia a mangiare e bere alla reception.... poi ogni cosa andrà per il verso giusto!!!!! A parte gli scherzi le visite sono cosi composte: sabato mattina con bus navetta: latteria e museo della bilancia campogalliano pomeriggio acetaia di bruno mungitura con cicciolo bus museo dell'automobile (molto carino) a piedi sabato sempre a piedi mattina e pomeriggio mercatino delle pulci al convento dei frati (200 metri da voi) per il venerdi sera : concerto in cantina entrata libera per tutti..... con cantante che vi incanter >
> ok grazie [:)][:)][:D][:D] non mancherò di ascoltarti [:)][:D][:D] ciao lorenzo
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:49:46
Arrivando sabato sera si rischia di non trovare posto ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
48 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link