CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Incontro camperisti pugliesi 14-15/04 ( Agnello)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 237
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 28/03/2007 alle: 19:30:33
Per chi non mangia l'agnello;noi proponiamo di prendere qualche quintale di "zampina" e la si arrostisce sulle graticole come per l'agnello e alla fine si divide la spesa per tutte le famiglie che interverranno al mega incontro di pugliesi DOC!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Che ne pensate??? piero e francy
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/03/2007 alle: 22:56:53
L'idea di integrare con un pò di salsiccia (zampina) mi sembra saggia[:p][;)], per chi è vegetariano potremmo prendere delle mozzarelle[:p][;)]. Come primo se riusciamo a trovar gli asparagi potremmo fare un mega risotto[:p][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 29/03/2007 alle: 08:59:14
quote:Originally posted by kalagi
L'idea di integrare con un pò di salsiccia (zampina) mi sembra saggia[:p][;)], per chi è vegetariano potremmo prendere delle mozzarelle[:p][;)]. Come primo se riusciamo a trovar gli asparagi potremmo fare un mega risotto[:p][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Concordo e sottoscrivo tutto. P.S.: però mi chiedo come e dove cuciniamo eventualmente il risotto per tutti quanti [?] [?] [?] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2007 alle: 09:42:54
quote:Originally posted by Musi
quote:Originally posted by kalagi
L'idea di integrare con un pò di salsiccia (zampina) mi sembra saggia[:p][;)], per chi è vegetariano potremmo prendere delle mozzarelle[:p][;)]. Come primo se riusciamo a trovar gli asparagi potremmo fare un mega risotto[:p][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Concordo e sottoscrivo tutto. P.S.: però mi chiedo come e dove cuciniamo eventualmente il risotto per tutti quanti [?] [?] [?] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>
>ù 2 fornelli esterni e 2 pentoloni, 1 per il riso e l'altro per il brodo[:p][;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:01:18
Concordo tutto! Il materiale "mangereccio" si acquista tutto ad Altamura ,oppure ogni equipaggio porta qualcosa??? Come ci organizziamo???[;)]
19
franco62
franco62
08/02/2007 18
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:20:28
Ciao Tommy ciao a tutti - sono nuovo del forum, sono della provincia di Bari, ho un cognato ed un amico dello stesso paese camperisti, ne parlerò con loro e magari ci incontriamo, vi darò la mia adesione a breve [;)]ciao a tutti - Franco.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:57:37
Io potrei portare la zampina ed i nodini(mozzarelline)[:p][:p] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">id="size4">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:46:42
ciao a tutti, posso in qualche modo contribuire a portare qualcosa da giovinazzo? fatemi sapere, x cucinare non c'e' problema ciao pino.
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 29/03/2007 alle: 16:23:21
x Giulio o Tommy. Siete per caso in grado di inserire una foto (tipo cartina topografica) oppure darmi indicazioni più precise della località. Giusto per poterla rintracciare e dargli un'occhiata da Google Earth. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:04:07
Ciao ragazzi.. ho appena letto i vostri messaggi.. non fatevi un problema su come arrivare al santuario.. magari ci vediamo tutti ad Altamura[:)] Preferibilmente davanti allo stadio dato che c'è un ampio parcheggio!!!! Per chi preferisce arrivare il sabato deve sapere che non ci sono aree di sosta e pertanto doverbbe sostare liberamente..id="red"> Naturalmente io mi impegnerò dove si puo' sostare la notte anche perchè al santuario bisogna arrivare a prima ora di domenica altrimenti si rischia di non poterci arrivare.Inoltre, qualora il sabato ci fosse già un piccolo gruppo, si potrebbe andare direttamente dal sabato sera e sostarci durante la notte (Ma non c'è niente, solo il santuario illuminato)o eventualmente ci sono io ke potrei guidare i camperisti verso "la meta" Infine, se si preferisce rimanere ad Altamura, l'orario consigliabile sarebbe alle 7 di mattina!!! MASSIMA PUNTUALITA'[;)][;)] Poi ci aggiorneremo meglio nella settimana dopo Pasqua.A presto, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] ps spero di essere stato chiaro, per eventuali spiegazioni contattatemi sul cell..il mio num è 3396842491id="red">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:11:55
quote:Originally posted by franco62
Ciao Tommy ciao a tutti - sono nuovo del forum, sono della provincia di Bari, ho un cognato ed un amico dello stesso paese camperisti, ne parlerò con loro e magari ci incontriamo, vi darò la mia adesione a breve [;)]ciao a tutti - Franco. >
> Ciao Franco, se mi dici chi sono i tuoi parenti camperisti, è possibile che li conosca...sarà un gran piacere avervi tra noi!!! comunque appena entri nel forum, vai su "viaggi in italia" e clikka su "Quanti siamo in Puglia" in modo tale da poterti aggiornare sulle ultime adesioni e notizie per ciò che concerne la lista di tutti i pugliesi! Aspetto una tua risposta;)Tommy Ah!se vuoi contattarmi sul cellulare, puoi trovare il mio numero sul post precedente. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]

Modificato da America One il 29/03/2007 alle 17:12:24
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:18:20
Scusa Tommy, ma il posto quanto dista da Matera ? Io avrei pensato, magari con qualche altro temerario, di partire il sabato subito dopo pranzo; visitare nel pomeriggio (tanto le giornate oramai si sono allungate) i Sassi di Matera (che non ho mai visto) e pernottare a lì a Matera. Poi la mattina presto (non troppo) andare al santuario ? Che ne dici ? C'è qualcun altro dei partecipanti a cui piacerebbe farci compagnia ? ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:28:03
Ciao Tommy, mi stanno sorgendo dei dubbi: è sicuro che nei pressi del Santuario si possa fare la grigliata[?], se il pernotto non è garantito nei pressi del Santuario io opterei come propone Piero la tappa del sabato con pernotto a Matera. Giulio
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:29:21
Scusa Tommy, ma il posto quanto dista da Matera ? Io avrei pensato, magari con qualche altro temerario, di partire il sabato subito dopo pranzo; visitare nel pomeriggio (tanto le giornate oramai si sono allungate) i Sassi di Matera (che non ho mai visto) e pernottare a lì a Matera. Poi la mattina presto (non troppo) andare al santuario ? Che ne dici ? C'è qualcun altro dei partecipanti a cui piacerebbe farci compagnia ? ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Piero, il santuario dista da Matera circa 12km, è la stessa distanza da Altamura. Se vuoi puoi sostare a Matera ma tieni conto che se ci raduniamo tutti ad Atamura la mattina è più facile fare una carovana tutti insieme, altrimenti si creeranno dei piccoli problemi.Come ho già detto, bisognarà partire verso le 7 di mattina al massimo perchè, se la giornata permette,c'e' parecchio flusso di gente e diventa difficile arrivare perchè c'è il rischio che i vigili non ci facciano arrivare fin sopra al santuario!!! Inoltre, posso anche dirvi che alle 9 si celebra la prima messa mattutina pertanto se riusciamo ad arrivare entro quest'ora possiamo attrezzarci in un'area vasta, tutta per noi, la cui area è stata da me già "ispezionata"! Ciao, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:39:04
Tommy, se dico ad Angela che la mattina dobbiamo metterci in moto alle 07.00...........manco ci sale sul camper [:(] [:(] [:(] .........capisc' a me......... urge soluzione alternativa meno traumatica (tipo arrivarci un pò più tardi, magari per la seconda messa [;)] ) per Giulio, ho capito bene che ti accoderesti per Matera il sabato [?] .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2007 alle: 19:11:55
Tommy, se dico ad Angela che la mattina dobbiamo metterci in moto alle 07.00...........manco ci sale sul camper [:(] [:(] [:(] .........capisc' a me......... urge soluzione alternativa meno traumatica (tipo arrivarci un pò più tardi, magari per la seconda messa [;)] ) per Giulio, ho capito bene che ti accoderesti per Matera il sabato [?] .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Certo perchè no, se non ci sono impegni lavorativi di mia moglie io posso essere a Matera dal sabato mattina[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
dolphin70
dolphin70
28/02/2007 89
Inserito il 29/03/2007 alle: 19:37:27
Ciao Musi posso esserci anche io a Matera il sabato pomeriggio con voi ok Salutissimi......... Emilio
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2007 alle: 19:41:13
Piero, penso che sia da rivedere ed aggiornare l'elenco manca loryba, nanett0 e 64MAUROid="red">. Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 29/03/2007 alle 19:49:56
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:13:07
La mia "Squadra" parte da Torre S.S. dal sabato pomeriggio!! Allora ci incontriamo a Matera o al Santuario??? Bastano 10 litri di Primitivo di Manduria???O ne porto di piu'???[:p][:p][:p][:p][:p] Fatemi sapere! ciao piero[;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:23:32
Sepete cosa faccio la sera per riuscire ad addormentarmi[?] Conto gli agnelli[:D][:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link