quote:Originally posted by kalagi> Concordo e sottoscrivo tutto. P.S.: però mi chiedo come e dove cuciniamo eventualmente il risotto per tutti quanti [?] [?] [?] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
L'idea di integrare con un pò di salsiccia (zampina) mi sembra saggia[:p][;)], per chi è vegetariano potremmo prendere delle mozzarelle[:p][;)]. Come primo se riusciamo a trovar gli asparagi potremmo fare un mega risotto[:p][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Musi>ù 2 fornelli esterni e 2 pentoloni, 1 per il riso e l'altro per il brodo[:p][;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Concordo e sottoscrivo tutto. P.S.: però mi chiedo come e dove cuciniamo eventualmente il risotto per tutti quanti [?] [?] [?] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
L'idea di integrare con un pò di salsiccia (zampina) mi sembra saggia[:p][;)], per chi è vegetariano potremmo prendere delle mozzarelle[:p][;)]. Come primo se riusciamo a trovar gli asparagi potremmo fare un mega risotto[:p][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by franco62> Ciao Franco, se mi dici chi sono i tuoi parenti camperisti, è possibile che li conosca...sarà un gran piacere avervi tra noi!!! comunque appena entri nel forum, vai su "viaggi in italia" e clikka su "Quanti siamo in Puglia" in modo tale da poterti aggiornare sulle ultime adesioni e notizie per ciò che concerne la lista di tutti i pugliesi! Aspetto una tua risposta;)Tommy Ah!se vuoi contattarmi sul cellulare, puoi trovare il mio numero sul post precedente. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Ciao Tommy ciao a tutti - sono nuovo del forum, sono della provincia di Bari, ho un cognato ed un amico dello stesso paese camperisti, ne parlerò con loro e magari ci incontriamo, vi darò la mia adesione a breve [;)]ciao a tutti - Franco. >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, il santuario dista da Matera circa 12km, è la stessa distanza da Altamura. Se vuoi puoi sostare a Matera ma tieni conto che se ci raduniamo tutti ad Atamura la mattina è più facile fare una carovana tutti insieme, altrimenti si creeranno dei piccoli problemi.Come ho già detto, bisognarà partire verso le 7 di mattina al massimo perchè, se la giornata permette,c'e' parecchio flusso di gente e diventa difficile arrivare perchè c'è il rischio che i vigili non ci facciano arrivare fin sopra al santuario!!! Inoltre, posso anche dirvi che alle 9 si celebra la prima messa mattutina pertanto se riusciamo ad arrivare entro quest'ora possiamo attrezzarci in un'area vasta, tutta per noi, la cui area è stata da me già "ispezionata"! Ciao, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Scusa Tommy, ma il posto quanto dista da Matera ? Io avrei pensato, magari con qualche altro temerario, di partire il sabato subito dopo pranzo; visitare nel pomeriggio (tanto le giornate oramai si sono allungate) i Sassi di Matera (che non ho mai visto) e pernottare a lì a Matera. Poi la mattina presto (non troppo) andare al santuario ? Che ne dici ? C'è qualcun altro dei partecipanti a cui piacerebbe farci compagnia ? ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Certo perchè no, se non ci sono impegni lavorativi di mia moglie io posso essere a Matera dal sabato mattina[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Tommy, se dico ad Angela che la mattina dobbiamo metterci in moto alle 07.00...........manco ci sale sul camper [:(] [:(] [:(] .........capisc' a me......... urge soluzione alternativa meno traumatica (tipo arrivarci un pò più tardi, magari per la seconda messa [;)] ) per Giulio, ho capito bene che ti accoderesti per Matera il sabato [?] .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
Conto gli agnelli[:D][:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">