quote:Originally posted by f104ami> Non essendo pratico di Matera, chiedo se qualcuno conosce l'indirizzo preciso del parcheggio le ferrovie, in modo da arrivarci eventualmente direttamente con il Tom-Tom (mobile). In alternativa potreste sphiegarmi come raggiungerlo ? Ciao e grazie a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
ciao, si Giulio le ferrovieid="size4"> anche se a pagamento...[?] e ok,anche xche' vicinissimo alla piazza e di conseguenza ai sassi.spiacente non poter partecipare a gallipoli, auguro a te e famiglia una serena Pasqua.ciao pino. >
quote:Originally posted by fafuecos [br PER KALAGI: grazie dell'invito a MT..ma io ci lavoro tutti i gg..mi consenta.. (come diceva LUI..)me ne vado da un'altra parte..ma se lavoro sab dom vi vengo a trovare (non mangio agnello..[V]) >> Per come sei stato preciso nelle informazioni date avevo intuito quale fosse il tuo luogo di lavoro[:)]. Come alternativa all'agnello ci saranno: la zampina di Sammichele, le mozzarelle e una probabile frittata di asparagi[:p] Giulio id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Da Tommy e Nunzia salutoni e a presto.
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
quote:Originally posted by Stefano1961> Ci dispiace tantissimo ke non possiate raggiungerci ad Altamura.....cmq se continuiamo di [:p]questo passo[:p] sicuramente ci saranno altri incontri "CULINARI" id="red"> id="size3"> ...ciao alla prossima...Michele e Sabrina
Carissimi amici, purtroppo per un contrattempo familiare non posso essere dei Vostri. Ci dispiace tantissimo anche perchè Matera resta una delle nostre mete, comunque stare con Voi è impagabile. Vabbé sarà per la prossima volta. Vi auguriamo, pertanto, di passare delle ottime giornate come ottima sarà, senza ombra di dubbio, la compagnia. A presto Stefano & Mariantonietta >
quote:Originally posted by dama001> Per vedere dove si terrà il raduno basta vedere nelle pagine precedenti[:D] Facci sapere però di dove sei e in quanti siete[;)] Benvenuto tra noi[:)][:)]id="blue"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
salve vorremmo partecipare anche noi al raduno, potete indicarmi il luogo e come si svolgerà il tutto grazie >
quote:Originally posted by violetflash> di quale peso??? credo che bastino 15 chili a testa[:p][:p] Ciao, da Tommy & famiglia A domenica[8D]
X -AMERICA ONE- ,la famiglia Violetflash CHIEDE,data l'astinenza dovuta all'influenza che ci ha condannati in questo periodo Pasquale a stare a casa e a mangiare "minestrina": Un capretto a persona!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e a sabato......,Speriamo![?] >