CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

incontro skyvidoriani ponte 8 dicembre!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 68
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 26/11/2008 alle: 07:46:02
aperto!!!!!!!!!allora carissimi date le vostre preferenze per un incontro pre-vidor!!! salutissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GUBBIO (accensione dell'albero di natale più grande del mondo) SESTOLA (Assaggio di vacanza sugli sci e vacanza montana di tipo enogastronomico per i non ski) FIRENZE E DINTORNI (cultura e tanta eno-gastronomia???) Lucamarix:FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: Fabio1968: Pierluigi: Giulo:GUBBIOid="blue"> Marione66: Simmi72: Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: Gipo: Ivano: Roma1927:IMPEGNI DI LAVORO[V]id="red"> Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia:

Modificato da lucamarix il 26/11/2008 alle 07:50:46
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:11:26
Buongiorno a tutti![:)]e complimenti all'efficenza di Luca![;)] Cercando di fare chiarezza per l'8 dicembre, mi ripeto dicendo che sia Gubbio che Firenze e dintorni a noi vanno bene, però devo mettere una riserva, il camper è tornato dal conc. per problemi alla centralina, che dicono essere troppo sofisticata[:(!] Quindi potrò sciogliere la riserva solo quando il camper sarà di nuovo a casa e funzionante!!! Per il momento metto cmq. la mia preferenza e poi l'eventuale conferma,[:I] Buona giornata Simona Lucamarix: FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: Fabio1968: Pierluigi: Giulo: GUBBIOid="blue"> Marione66: Simmi72:GUBBIO O FIRENZE E DINTORNIid="blue">CON RISERVAid="red"> Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: Gipo: Ivano: Roma1927:Impegni di lavoro[V]id="red"> Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia:
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:48:40
Bravo Luca per il tuo tempismo[;)] Mi perdonate se io metto la mia scelta per ultimo in modo da stare con la maggioranza???[:D] Salutoni a tutti Fabio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:06:03
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!dai fabio...dicci dicci a te cosa verrebbe bene?non ci fare stare sulle spine!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:31:20
Dico la verità, per quello che mi riguarda a me tutte e tre le mete mi stanno bene, per cui lascio decidere alla mia mogliettina. Lei dice Gubbio, però anche lei conferma che seguirà la maggioranza. Saluti ed aggiorno la lista: Lucamarix: FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: Fabio1968: GUBBIOid="blue"> Pierluigi: Giulo: GUBBIOid="blue"> Marione66: Simmi72:GUBBIO O FIRENZE E DINTORNICON id="blue"> RISERVAid="red"> Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: Gipo: Ivano: Roma1927:Impegni di lavoroid="red"> Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia:

Modificato da fabio1968 il 26/11/2008 alle 13:36:51
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:01:53
carissimi skyvidoriani, mi raccontate com'è questo campeggio? abbiamo 3 bambini e vorremmo trascorrere qualche giorno sulla neve il più rilassati possibile. è comodo per le piste? e' soleggiato? quando non si scia c'è qualche ambiente comune a parte la piscina che, comunque, è a pagamento?
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:11:57
quote:Originally posted by befeca
carissimi skyvidoriani, mi raccontate com'è questo campeggio? abbiamo 3 bambini e vorremmo trascorrere qualche giorno sulla neve il più rilassati possibile. è comodo per le piste? e' soleggiato? quando non si scia c'è qualche ambiente comune a parte la piscina che, comunque, è a pagamento? >
> Per quanto riguarda le piste è sci ai piedi dal camper, servizi comuni so che c'è una sala giochi ed una tv, con baby club, il sole penso che lo vedi in tutta la giornata mezz'ora! Ma prima di tutto vedi se c'è ancora posto, perchè sapevo essere al completo! Saluti
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 27/11/2008 alle: 00:37:00
Ragazzi a Sestola c'è già la neve... Meditate gente, meditate. Poi a Montecreto c'è un camping a 4 stelle. Non so se è aperto, non riesco a contattarlo via mail. Però nel sito ha le foto con "un sacco" di neve e potrebbe essere una idea, per un posto sicuro senza problemi di sosta. Altrimenti se qualcuno ha già esperienza si stà in parcheggio, ma poi sei li e ti devi rifugiare nel camper dopo le 5... In campeggio almeno ti fai un giro e se hai voglia mangi al ristorante.... Noi vorremmo provare a sciare. Anche per testare il tutto in vista della settimana doloMITICA. Gipo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:00:50
Gipo allora per intanto ti inserisco su sestola, ok??? Salutoni Fabio Lucamarix: FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: Fabio1968: GUBBIOid="blue"> Pierluigi: Giulo: GUBBIOid="blue"> Marione66: Simmi72: GUBBIO O FIRENZE E DINTORNI id="blue"> CON RISERVAid="red"> Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: SESTOLAid="blue"> Gipo: Ivano: Roma1927: Impegni di lavoroid="red"> Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia:
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:27:50
Ciao a tutti, a gubbio ci siamo stati lo scorso anno, noi siamo più per Sestola per anticipare la stagione sciistica anche se da Roma dista abbastanza. Se non aprono gli impianti optiamo per Firenze.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:37:07
Ragazzi io mi metto in riserva perchè fino al giovedì 6 non posso sapere se Niccolò giocherà il sabato oppure no, quindi non sò quando potrei partire. Se avessi anche il sabato e quindi 3 giorni farei volentieri una scappatina a Cervinia o Sestriere, quindi è chiaro che la voglia di sciare è tanta e che i giorni per me disponibili in inverno non sono molti. Però sarebbe bellissimo farlo con tutti voi il w.e. quindi se opterete magari per Sestola, anticipo o posticipo in zona Firenze sarebbe un bel programmino per tutti no?. Chiaramento si dovrà valutare le condizioni e l'apertura delle delle piste, il meteo di quei giorni. Quindi, Fabio mettimi in SESTOLA 1° e GUBBIO 2° con riserva. Ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:23:41
Ciao a tutti, aggiorno la lista: Lucamarix: FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: SESTOLA - FIRENZEid="blue"> CON RISERVAid="red"> Fabio1968: GUBBIOid="blue"> Pierluigi: Giulo: GUBBIOid="blue"> Marione66: SESTOLAid="blue"> Simmi72: GUBBIO O FIRENZE E DINTORNI id="blue"> CON RISERVAid="red"> Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: SESTOLAid="blue"> Gipo: Ivano: Roma1927: Impegni di lavoroid="red"> Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia: Aspettiamo gli altri. Saluti a tutti

Modificato da fabio1968 il 27/11/2008 alle 16:17:36
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:35:23
Buongiorno a tutti! Devo purtroppo modificare la mia preferenza, in quanto venerdì 5 ho impegni di lavoro a parma, per cui partirei già con il camper e famiglia a seguito. A quel punto fare gubbio dovrei affrontare 580 Km in totale rispetto ai 380 previsti. Per cui scelgo Sestola per uja questione logistica, ma che nello stesso tempo non mi dispiace ugualmente! Aggiorno la Lista: Lucamarix: FIRENZE E DINTORNIid="blue"> Niccolo: SESTOLA - FIRENZEid="blue"> CON RISERVAid="red"> Fabio1968: SESTOLAid="blue"> Pierluigi: Giulo: GUBBIOid="blue"> Marione66: SESTOLAid="blue"> Simmi72: GUBBIO O FIRENZE E DINTORNI id="blue"> CON RISERVAid="red"> Fageso: IMPEGNATAid="red"> Joecastax: SESTOLAid="blue"> Gipo: Ivano: Roma1927: Impegni di lavoroid="red"> Blumen: Fabio/Moira: Claudio/Nadia: Aspettiamo gli altri. Saluti a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:25:09
Oooooooiiiiissssssssaaaaaa! In 2° pagina...mai stati [;)]
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:47:20
ma ragazzi!!!!!!!!!!!seconda pagina?ma cosa imbelinate??????!!!!!! up up che l'8 dicembre e' vicinoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! curiosita'...ma per sestola bisognera' prenotare qualcosa?come si fa? calcolate che io venerdi' sera non riusciro' a partire e partiro' sabato mattina!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:03:35
Buongiorno a tutti In seconda pagina???? Ma scherzate??? Mi sa che stiamo lavorando troppo e dovremmo fare i turni sul forum[:D][:D] Credo a questo punto che la maggioranza sia su Sestola, almeno che chi non ha scritto fin ora, non faccia la sua scelta. Cosa dite facciamo Sestola allora per l'8 Dicembre??? Luca, Simona e Giulo per Voi va bene??? In fondo dobbiamo deciderci, l' 8 dicembre è la prossima settimana. Per i campeggi o AA, Roberto aveva fornito una lista, proviamo a consultarla e dicidere a stretto giro. Salutoni Fabio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:28:01
ciao!!!io ho scritto firenze ma per noi sestola va molto bene lo stesso!!!organizziamoci e vediamo di prenotare qualcosa!!!ricordate che io avrei bisogno della corrente...ho capito che aprendo oblo' e finestre ne faccio ma poi c'ho freddooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ah ho deciso che anche per l'8 mi portero' la cameriera mora con occhi verdi...ricordate?[;)][;)][;)][;)][;)]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:03:22
quote:Originally posted by lucamarix
ciao!!!io ho scritto firenze ma per noi sestola va molto bene lo stesso!!!organizziamoci e vediamo di prenotare qualcosa!!!ricordate che io avrei bisogno della corrente...ho capito che aprendo oblo' e finestre ne faccio ma poi c'ho freddooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ah ho deciso che anche per l'8 mi portero' la cameriera mora con occhi verdi...ricordate?[;)][;)][;)][;)][;)] >
> Quindi nessun problema...porti anche gli Atomic o li lasci in cantina.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:26:58
Buonasera a tutti! Week end a casa e paradossalmente non mi muovo perchè c'è troppa neve sulle strade e sconsigliano di muoversi. Pensare che noi "SKIVIDORIANI" aspettiamo la neve e quando arriva ci rinchiudono in casa[:(!] Beh dai tornando a Sestola, e rispondendo a Luca, ci sono un campeggio 4 Stelle però non ho capito se abbia o meno la piscina coperta vicino al centro ed impianti ed un AA vicino al centro e piscina comunale. In ogni caso c'è il posto per attaccarsi con la corrente. Ma se fosse che non ci fosse l'attacco, credimi, Luca non lo dico per scherzo, ti attacchi a me, se dovesse servire. Comunque domani chiamo il camping giusto per capire prezzi e disponibilità, poi decidiamo su dove fermarsi. Riepilogando per sestola al momento Siamo: Lucamarix Niccolo Fabio1968 Joecastax Marione66 Simmi???? Dai non mi dire che non sei dei nostri.... giuro che vi vengo a prendere, accettiamo che georgia sia impegnata da battesimo, ma lasciate Marione come unico rappresentante Romano??? Dai mi raccomando non fate scherzetti, altrimenti divento laziale[:D][:D] (p.s. siete della roma, vero???) Giulo???? Dai anche tu... ti prometto che al sacrificio di qualche chilometro in più, ti ripaghiamo portando le ballerine brasiliane... ops mi è sfuggito, ma luca nel gavone ne ha sempre una che talvolta usa come cameriera[:)][:)] Dai con il camper nuovo fare qualche chilometro in più sarà anche un piacere...!!!
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 29/11/2008 alle: 00:16:38
Buonasera a tutti. Visto le preferenze dei Vidoriani su Sestola e visto i 70 cm di neve che sono caduti, nella speranza che i partecipanti aumentino, provo a dare più informazioni possibili della zona, illustrando sia il comprensorio del Cimone che quello di Corno alle Scale. Zona Cimone - vedi riquadri cartina Come ha detto Fabio c'è un AA (senza corrente) in paese a Sestola vicino alla piscina comunale oltre ad un altro parcheggio. Sestola dista qualche Km dagli impianti per cui per sciare, và preso lo skibus che è parecchio scomodo oppure come alternativa spostarsi fin su al Passo del Lupo o al Lago della Ninfa dove vi sono tanti parcheggi a pagamento dove però non è possibile sostarci la notte, per cui bisogna arrivarci presto la mattina e scendere giù a Sestola per la sera. C'è anche un campeggio a Sestola, sempre nella zona della piscina comunale, ma stesso discorso con skibus. A Montecreto c'è un campeggio ****, del quale bisogna chiedere informazioni. L'impianto che parte da lì vicino che collega fin su al Passo del Lupo và verificato se aperto e collegato. Da Riolunato si sale su fino alla zona Le Polle dove vi è un grande parcheggio adiacente il campeggio (per telefono mi hanno confermato che è solo di stanziali). Il parcheggio è a 50 mt. dalle piste e dalla seggiovia a 6 posti, niente servizi. Si può usufruire del bar-rifugio alla base della seggiovia e/o del ristorante del campeggio. Questo è il posto più comodo per sostare vicino alle piste. Da Fanano (prima di Sestola) si può salire fin su al Cimoncino, dove vi è un altro parcheggio dove sostare per la notte a ridosso delle piste e del baby park neve. Di contro nessun servizio e solo un bar nei pressi. 1Km e mezzo prima del Passo del Lupo (quadratino piccolo) vi è l'agriturismo La Cervarola, leggendo il Forum altri vi sono stati e dicono anche mangiando benone. Gli ho telefonato ieri, mi hanno detto che stringendo possono accettare max. 3 camper (22 euro a notte) con elettricità e servizi, oltre che la buona cucina. Per sciare bisogna fare qualche centinaio di metri fino alla strada principale e per l'ultimo KM prendere lo skibus che, forse secondo quanto mi hanno detto, potrebbe passare fin dall'agriturismo. Zona Corno alle Scale - vedi freccie cartina Questo comprensorio, anche se più piccolo, è ben accessibile e offre tanti parcheggi ed un AA (senza elettricità) dove poter sostare la notte, altrimenti si può scendere giù al paese di Vidiciatico dove vi sono un paio di parcheggi dove passare la notte e magari ritrovarsi a cena in qualche locale. Se andate su Google Earth vi potete rendere conto dei luoghi e dei parcheggi. Le immagini le troverete un pò sfocate, non so perché ma 2 mesi fà erano nitidissime, comunque se fate attenzione vedete i parcheggi con i camper. In alternativa su qualche altro sito vi sono altre immagini satellitari che potrete confrontare. Su quanto vi ho detto e su quello che ha detto Fabio, credo che dovremo valutate la scelta del posto secondo le nostre necessità, ovvero: giorni di sosta, quanto vogliamo sciare, capacità energetica ed idrica, ect... I giorni utilizzabili non sono tanti visto che qualcuno parte ed arriva il sabato. Ora dite la vostra, per me và bene qualsiasi soluzione. Ciao e...buonanotte[|)][|)]. Roberto

Modificato da niccolo il 29/11/2008 alle 00:26:27
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:29:34
Buongiorno a tutti!!![:)] mammamia ero rimasta indietro, ma siamo veramente finiti in 2° pag??? Noi causa mal tempo e gare dei figli, w.e. a casa anche perchè il camper è ancora dal conc. Per fortuna non si tratta della centralina ma della nuova batteria che era fusa?![:(!], in settimana dovrebbero cmq. consegnarcelo. Per Sestola non ho idea, nonostante l'indole skividoriana[:D] sono + attratta dal clima natalizio, verremmo solo per anticipare la vostra conoscenza[:I], ma sinceramente partire di sabato per affrontare bei km. e visto le condizioni climatiche la paura di passare 2gg. in camper con il piccolo mi spaventa troppo!!![xx(] quindi, a meno che il maritino non insiste per venire a sciare.... io opterei per altre mete, spero che mi possiate comprendere, tanto poi ci conosceremo dopo solo 20 gg.!!![:D][:D][:D] buon w.e. a tutti ciao ciao Simona[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link