CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

incontro skyvidoriani ponte 8 dicembre!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 68
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:47:32
Buongiorno a tutti! Dato ormai per assodato il fatto che si va a Sestola o giù di lì, io opterei più sul fatto di parcheggiare più prossimi al centro del paese, in quanto in base a quelli che siamo, sia mia moglie, che la moglie di Roberto( ho detto bene?) e Luca non scieranno. Per cui credo che sia meglio lasciarle comode ai servizi se vogliono farsi anche una passeggiata in centro con i bimbi. Direi che sarebbe preferibile che facessimo noi il sacrificio dello skibus, piuttosto che sballottarle dalle piste di sci al centro alla sera. Per quanto riguarda la scelta del posto, io non ho problemi con le autonomie varie, riesco a fare tranquillamente tutti i giorni. Se poi si vuole fare il camping no problem, su questo mi adeguo alle vostre scelte. Quindi riepilogando per me, parcheggio o camping in centro e skibus per gli "skividoriani" anche perchè detto fra noi in quel ponte credo che sugli impianti ci sia il mondo completo, per cui se vediamo che sciare vuol dire fare code di ore, beh, a quel punto la giriamo sull'enogastronomico[:D][:D] X Simona Dai comprendo, scusa se ho insistito per la vostra presenza, era solo un modo per come hai detto tu, di anticipare la nostra conoscenza. Però sei cosciente che pagherai penitenza???[:D][:D] Dai scherzi a parte, dopo 20 giorni ci si vede, per cui rimandiamo solo di poco! Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 29/11/2008 alle 11:48:49
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:57:59
grazie Fabio molto clemente!!![:)] Però voglio le foto di tutti voi......così almeno partecipo anche io ad un primo assaggio di neve[:D] Ciao Simona
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:08:36
Ho sentito il camping Sestola per farmi un'idea sulle disponibilità (il camping Montecreto non risponde, riproverò)! ho chiesto di circa 5/6 piazzole e mi han detto che in qualche maniera ci sistemano, non hanno più piazzole, ma ci mettono vicino al gruppo servizi con l'attacco luce, se decidiamo di prenotare li. Il prezzo è di 10 Euro + 5 Euro per Adulto + 4 Euro per bimbi dai 3/12 anni. e poi dicono che c'è crisi, vero??? Ovunque vai devi fare i salti mortali per trovar posto!!!! Robertoooooo dai consigliaci tu, io non conosco per nulla la zona, ti dirò che sugli appennini non ci sono mai stato a sciare, per cui non saprei cosa scegliere! Saluti a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:11:15
quote:Originally posted by simmi 72
grazie Fabio molto clemente!!![:)] Però voglio le foto di tutti voi......così almeno partecipo anche io ad un primo assaggio di neve[:D] Ciao Simona >
> Beh Simona quello è il minimo non temere. Però levami una curiosità l'assaggio di neve la vuoi per fotografia oppure vuoi inziare a capire che la tua penitenza è di essere presa a pallate di neve "raccolte a Sestola e tenute in congelatore" in quel di Pozza di Fassa?[:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 29/11/2008 alle: 17:10:04
Ciao a tutti mi spiace ma l'equipo joecastax purtroppo non potrà partecipare al wknd di sestola. Siamo.....impegnati[:(].. Anche mio figlio partecipa ad un campionato di calcio e nel wknd dell'Immacolata era prevista una pausa. Pensavo di aver scampato il pericolo (a differenza di Niccolò...)..........peccato che QUESTO wknd i campi sono impraticabili causa neve[:(!][:(!]. Provate ad immaginare quando pensano di recuperare la partita? [xx(] Ovviamente in questo momento è tutto un andirivieni di e-mail tra i genitori per evitare di perdersi il mini-ponte, ma i genitori contano quanto il quattro di picche (il 2 no.....un pò di più, puoi sempre decidere di non portarcelo il bambino, ma non è bello...). Quindi siamo in attesa di sapere cosa decidono le "alte sfere". Nell'attesa è inutile che vi dico che ci sono per poi non presentarmi, partirei già con il piede sbagliato nei confronti di chi partecipa e si dà appuntamento. Dopo aver fatto la danza della "neve" e vedere che ci sono tutti i posti innevati e le piste aperte, è il colmo restarsene a casa (che 2 [8][8]). Vuol dire che mi rifarò in quel di Pozza, che pare sia già ben innevata. Buon divertimento e a rileggervi........([V]) Gipo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:40:09
Beh dai Gipo, paghi penitenza anche tu????[:D][:D] Dai non disperiamo, può darsi che siano clementi e che spostino le partite... Facci sapere, altrimenti mettiamo in frigo una palla di neve anche per te!!![:D][:D] Salutoni
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:57:33
Ok un giro di spumantino mi tocca........[;)] Spero di riuscire a portarne abbastanza. ...Però...basta palle, vi prego.... Mi basta l'elefantiasi elicotterina che in questo momento mi affligge..... Ciao Gipo
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:05:39
quote:Originally posted by fabio1968
grazie Fabio molto clemente!!![:)] Però voglio le foto di tutti voi......così almeno partecipo anche io ad un primo assaggio di neve[:D] Ciao Simona >
> Beh Simona quello è il minimo non temere. Però levami una curiosità l'assaggio di neve la vuoi per fotografia oppure vuoi inziare a capire che la tua penitenza è di essere presa a pallate di neve "raccolte a Sestola e tenute in congelatore" in quel di Pozza di Fassa?[:D][:D][:D]
>
> Ma come, tue testuali parole:.... "Dai scherzia a parte!"......e ora![?] Vabbe si vede che me lo merito!! ma non è che potrei corrompervi anche io con un po di spumantino per farmi perdonare?[;)] Buona domenica a tutti, e ora si esce che quì finalmente è arrivato il sole[8D] ciao Simona[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:03:30
Buongiorno a tutti e buona domenica! X Gipo e Simmi Beh per le palle di neve, bisogna sentire il Consiglio Superiore con la Sopraintendenza di Luca e Roberto, poi si deciderà se tramutare la pena in spumantino[:D][:D][:D] salutoni a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:53:07
Buon pomeriggio a tutti. All'illustre Capo del Consiglio Superiore dei Vidoriani Onorevole Fabio, il Soprintendente Roberto vota per ambedue le conseguenze e rincara la dose. Chiaramente per le palle di neve vanno bene due a testa e come ha detto Fabio, se le portiamo da Sestola e le mettiamo in congelatore, faranno più male[B)][B)]. Aggiungerei anche gli spumantini e direi che una bottiglia di prosecco a testa possono bastare[:D]. Ehi ragazzi, direi che quest'anno il paesaggio montano non ha di che lamentarsi. Tanta neve così a Dicembre sulle Dolomiti non si vedeva da almeno 5 anni. Mi dispiace per Simmi e per Gipo che hanno dato forfait. Gipo..ma proprio tu che ci hai dato l'imput SKI salti l'appuntamento con 1 metro di neve fresca!! Comunque ti rifarai sicuramnente a Pozza. x Fabio Per me và benissimo la soluzione del camping di Sestola, non ho mai visto il campeggio e non sò dove sia dislocato rispetto al paese e quindi non sò dirti niente di più. Per questa soluzione ti sei informato per come andare in paese e dove si prende lo skibus per gli impianti? Se non si vuole usufruire del camping, la soluzione più comoda è quella di arrivare la sera al parcheggio delle Polle dove passare la notte, sciare il giorno dopo e poi alla sera trasferirsi a Sestola nell'AA dove passare la serata e magari visitare il paese tutti insieme il lunedì, per poi ognuno rientrare a casa. Le soluzioni sono queste, vediamo poi chi siamo, quando partiremo e quanti giorni possiamo fare. Tu quando arriveresti, il venerdì sera o il sabato? Io non sò ancora se Niccolò giocherà il sabato pomeriggio, come avevo già detto, nella peggiore delle ipotesi arriverò in serata, per venire su impiego circa 3 ore. Comunque io direi di telefonargli e farsi lasciare 3o4 posti, a proposito ma Marione non si è mai fatto sentire? Un saluto a tutti e ...aspettando gli altri Vidoriani...Ciaoooo
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:11:53
quote:Originally posted by niccolo
Buon pomeriggio a tutti. All'illustre Capo del Consiglio Superiore dei Vidoriani Onorevole Fabio, il Soprintendente Roberto vota per ambedue le conseguenze e rincara la dose. Chiaramente per le palle di neve vanno bene due a testa e come ha detto Fabio, se le portiamo da Sestola e le mettiamo in congelatore, faranno più male[B)][B)]. Aggiungerei anche gli spumantini e direi che una bottiglia di prosecco a testa possono bastare[:D]. >
> Va beh! Siete clementi...vada per 1 (UNA) bottiglia di prosecco (l'ha detto Niccolò.....quindi vale). Poi mi metterò d'accordo con l'altra condannata, che porterà 1 (UNA) bottiglia anche lei....( e vai...già pensavo ad una condanna di una scatola.....[:o)])
quote: Gipo..ma proprio tu che ci hai dato l'imput SKI salti l'appuntamento con 1 metro di neve fresca!! >
> Cosa fai....giri il coltello nella piaga...[V].......guarda che lo so......l'elefantiasi elicotterina è diventata una orchite turbinifera..[}:)]...... ......vado a mettere via il prosecco............prima di bermelo Ciao Gipo
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:15:29
.......oltretutto Ronaldinho si è appena mangiato un rigore....... ma sè pò!!!..e l'Inter ha anche vinto.......[xx(][xx(] Vado a prendere la bottiglia di spumante ....che vivrà vedrà... Buona serata....(eeeeeh! hai voglia...) Gipo
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:02:23
Eh..eh...eh +id="blue">6id="black">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:04:23
Buon inizio settimanaa tutti[:)][:)][:)] Dai Gipo mal comune mezzo gaudio........così almeno dicono!! Certo che le [8][8] di neve di Sestola messe nel congelatore secondo me non saranno così morbide.....anzi[B)][B)], io un tentativo di corruzione lo farei,....offro biscottini natalizi fatti in casa[^], vai Gipo rilancia, vederai che li addolciamo......[;)] bye bye Simona
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:42:32
Buon inizio settimanaa tutti[:)][:)][:)] Dai Gipo mal comune mezzo gaudio........così almeno dicono!! Certo che le [8][8] di neve di Sestola messe nel congelatore secondo me non saranno così morbide.....anzi[B)][B)], io un tentativo di corruzione lo farei,....offro biscottini natalizi fatti in casa[^], vai Gipo rilancia, vederai che li addolciamo......[;)] bye bye Simona >
> RILANCIARE??!!!! Ma va.....profilo basso, bassissimo Simmi....[;)]. I volponi lì non aspettano altro........ Se no finisce che dobbiamo portarli anche fuori a cena.....[xx(] (un interista....ohibò....[xx(][xx(]) Piuttosto sto pensando di mettere i sacchetti di sabbia alle Seitz e la mitraglietta piena di palle di neve di Milano (tossiche) sull'oblo in alto. Il casco lo prendo da Decathlon (che costa meno) e faccio la forza di pace SkividoriONU.......[:D]. Il prosecco lo porto lo stesso..........come atto di non belligeranza... OCCHIO a cosa rispondi[^]........ogni biscotto potrà essere usato contro di te....... Buona settimana Gipo. p.s.: ma quanto manca[?]
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:21:42
quote:Originally posted by joecastax
Buon inizio settimanaa tutti[:)][:)][:)] Dai Gipo mal comune mezzo gaudio........così almeno dicono!! Certo che le [8][8] di neve di Sestola messe nel congelatore secondo me non saranno così morbide.....anzi[B)][B)], io un tentativo di corruzione lo farei,....offro biscottini natalizi fatti in casa[^], vai Gipo rilancia, vederai che li addolciamo......[;)] bye bye Simona >
> RILANCIARE??!!!! Ma va.....profilo basso, bassissimo Simmi....[;)]. I volponi lì non aspettano altro........ Se no finisce che dobbiamo portarli anche fuori a cena.....[xx(] (un interista....ohibò....[xx(][xx(]) Piuttosto sto pensando di mettere i sacchetti di sabbia alle Seitz e la mitraglietta piena di palle di neve di Milano (tossiche) sull'oblo in alto. Il casco lo prendo da Decathlon (che costa meno) e faccio la forza di pace SkividoriONU.......[:D]. Il prosecco lo porto lo stesso..........come atto di non belligeranza... OCCHIO a cosa rispondi[^]........ogni biscotto potrà essere usato contro di te....... Buona settimana Gipo. p.s.: ma quanto manca[?]
>
> Ah Beh!! se la metti così[xx(] ora mi sento tra due fuochi[xx(] allora mi rimangio l'offerta.... e pure i biscotti!!! altrimenti va a finire che mi tirate dietro anche quelli[}:)] Accetto di far parte della forza di pace SkividoriONU.......[:D], porto le bollicine come atto di non belligeranza............e pure il casco...... perchè tanto le[8][8] ghiacciate di sestola ce le becchiamo cmq[xx(][B)][B)] bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simona
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:13:12
Buonasera a tutti! Insomma vedo che state cercando di trovare una tregua!!! Beh stamattina ho detto alla Simona che dipende molto da come va la giornata del consiglio superiore skividoriano, perchè se il congelatore del frigo dovesse essere troppo piccolo per far stare le palle di neve, posso portare il congelatore a pozzetto da casa, con mortaio incorporato, per cui, vi consiglio di aumentare il prezzo della non belligeranza[:D][:D] Per Roberto Io sarei per il campeggio anche in arrivo, altrimenti rischierei di lasciare mia moglie sul camper tutto il giorno mentre noi siamo a sciare. magari dal campeggio può farsi un giretto in centro in esplorazione per il successivo tour enogastronomico. io conterei di partire sabato mattina, con tutta questa neve in giro mi scoccerebbe partire venerdì sera e fare strada di notte. Allora cosa faccio sento il camping???? luca e Marione ci siete??? ohhh fatevi sentire così domani prenotiamo se va bene a tutti, altriemnti troviamo una soluzione comune. Salutoni Fabio

Modificato da fabio1968 il 01/12/2008 alle 18:21:11
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:51:49
quote:Insomma vedo che state cercando di trovare una tregua!!! Beh stamattina ho detto alla Simona che dipende molto da come va la giornata del consiglio superiore skividoriano, perchè se il congelatore del frigo dovesse essere troppo piccolo per far stare le palle di neve, posso portare il congelatore a pozzetto da casa, con mortaio incorporato, per cui, vi consiglio di aumentare il prezzo della non belligeranza[:D][:D] >
> Hai proprio ragione Fabio, vedi di calmarli te da buon diplomatico come sei, fammi sapere altrimenti rincariamo la dose e passiamo all'azione[:D][:D]! id="blue">
quote:Per Roberto Io sarei per il campeggio anche in arrivo, altrimenti rischierei di lasciare mia moglie sul camper tutto il giorno mentre noi siamo a sciare. magari dal campeggio può farsi un giretto in centro in esplorazione per il successivo tour enogastronomico. io conterei di partire sabato mattina, con tutta questa neve in giro mi scoccerebbe partire venerdì sera e fare strada di notte. Allora cosa faccio sento il camping???? luca e Marione ci siete??? ohhh fatevi sentire così domani prenotiamo se va bene a tutti, altrimenti troviamo una soluzione comune.>
> Per me và benissmo il camping, aspettiamo anche cosa dicono gli altri, non vorrei fare un incontro a due[V], altrimenti dovremo aumentare il carico di palle di neve [8][8] da portare a Pozza e rischiare di andare fuori peso[:D]!id="blue"> Saluti a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:15:37
si si ragazzi...noi ci siamo e il camping per noi e' la soluzione ideale!!!ah vista la mia mole credo che il giro enogastronomico mi si addica un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:57:25
Ciao a tutti l'equipo joecastax come ho già scritto ha qualche difficoltà nel wknd per riuscire a partecipare al raduno pre-Vidor. Se il mio problemino si risolvesse (pare giovedì sera ci sia una risposta) come faccio a contattarvi per sapere dove siete? Se la scelta è il camping, datemi per favore nome e riferimenti in modo da tentare di raggiungervi se possibile......oppure una mail in privato con un cellulare, così mi dite com'è la situazione... Grazie e buona giornata Gipo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link