CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

incontro skyvidoriani ponte 8 dicembre!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 68
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:00:09
Aggiorno la situazione meteo di Sestola per il week end, purtroppo non è molto positiva anzi, se rimane così è proprio pessima. Direi di aggiornarci a domani per verificare l'evolversi della situazione, altrimenti [V][V] dovremo trovare un altra meta....dove c'è possibilmente il sole. Roberto
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:35:50
ciao a tutti!!!in effetti proprio un'ora fa guardavo anche io la situazione e non danno proprio per niente bello!!!ma il fatto e' che purtroppo non e' bello in tutta italia...ma che sfiga!!!voglio usare il camper!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:51:37
Buonasera a tutti! Per la gioia di qualcuno mi sa che mi toccherà pagare penitenza anche a me! Dai scherzi a parte, io metto un punto interrogativo in quanto il mio piccolo questa mattina si è svegliato con 38 di febbre. Stringo le dita e spero che ci siano miglioramenti per domani, altrimenti dovrò rinunciare e purtroppo prendermi le pallate di neve e portare lo spumantino[:D][:D] In ogni caso se il mio piccolo sta bene, mi posso muovere per raggiungervi qualora decidiate di andare via. Fatemi sapere e ci teniamo aggiornati. Saluti a tutti[:(]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:22:21
Nooooooooooooo Fabiooooooooooooooo. Guarda che ti devi muovere anche con 42° di febbre, avrai l'acqua alta di Venezia che ti inonderà il camper fin da venerdì! Quindi parti prima dai retta e fai fare la convalescenza al piccolo in camper[:D]! Scherzi a parte sono molto dispiaciuto per tuo figlio, per Voi e per tutti noi nel caso tu non possa partire. Anche noi è dal w.e. di Gropparello, che tra febbre và e vieni, bronchite ed antibiotici, ce ne stiamo uscendo ora. Ci aggiorniamo domani, salutoni.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:27:43
maaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh stavo anche pagando per far venir bello il tempo!!!!!!!!!!!!te l'ho detto...se so vip so vip!!!a parte gli scherzi mi dispiace e dai incrocia le dita che vedrai che passa!!! ho guardato le previsioni per il ponte in toscana,emilia romagna,piemonte,lombardia,umbria...ovunque e' brutto...un po' meno forse in piemonte...ma sto c... di tempo ce la fara' ad aggiustarsi un pochino?!!!
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:27:33
ehiiiiiiiiiii di nuovo in seconda pagina?!!!ma siete matti!!!!!!!!previsioni sestola per week end sembrano belle!!!!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:06:06
Ma spiegami una cosa Luca, chi stai pagando per far cambiare il meteo???[:D][:D][:D]
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:18:32
quote:Originally posted by fabio1968
Ma spiegami una cosa Luca, chi stai pagando per far cambiare il meteo???[:D][:D][:D] >
> ...lo capisco..... E poi cosa vuoi..... E' un periodo che si fanno bonifici così come ridere...[xx(][xx(] Occhio a non esagerare con le cifre, se no metti che comincia a venire brutto al Vidor........per bonificare lì così.....con Christine non si scherza per niente coi prezzi...... Buona giornata Gipo
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:52:34
ma dai sono un grande o no?!!!!!!!!!!!ieri un disastro e oggi bellissimo!!!ma allora si va insieme da qualche parte?a parte sestola se volete andare anche da qualche parte sempre piu' o meno sulle stesse distanze a me va bene!!!andiamo andiamo andiamo!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:44:09
Ciao lucaaaaaaaaa, io sciolgo le mie riserve a breve, in quanto come avevo già detto ieri ho il bimbo con un pò di febbre. Se le sue condizioni lo permettono, sicuramente mi muovo, per cui se vi organizzate vi raggiungo ben volentieri. Purtroppo dovevamo essere in molti a questo pre-incontro, però tra distanze, impegni e malattie varie credo siate rimasti in 3: Lucamarix, Niccolo e Marione66 se si fa sentire. Fatemi sapere perchè se è tutto ok, vi raggiungo. Salutoni Fabio
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:35:34
quote:Originally posted by lucamarix
ma dai sono un grande o no?!!!!!!!!!!!ieri un disastro e oggi bellissimo!!!ma allora si va insieme da qualche parte?a parte sestola se volete andare anche da qualche parte sempre piu' o meno sulle stesse distanze a me va bene!!!andiamo andiamo andiamo!!! >
> Hei, ricordatevi che se ci ripensate per sestola, noi forse a Gubbio se il tempo permette ci saremo....... non è che voglio gufare, ma almeno così niente [8][8]di neve congelata di sestola.......[;)][:D] a domani Simona
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:20:21
Ciao a tutti, scusate per non aver risposto ma ho il computer che non funziona a casa.Per sestola ho qualche problema a causa di una festa di compleanno di un amichetto di mio figlio il quale non vuole proprio rinunciare. Dovrei raggiungervi il 7, ma non me la sento di fare 400 km per due giorni. Andrò a sciare in abruzzo l'8 dicembre ad Ovindoli che aprono gli impianti, tempo permettendo. Scusate ancora e ci vediamo al Vidor.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:52:55
Messaggio per gli skividoriani che temono le palle di neve ghiacciate[:D]. Dopo vari colloqui telefonici Il Supremo Consiglio ha deliberato, stasera il verdetto definitivo, che il programma per Sestola potrà essere annullato. Roberto
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:28:13
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUU!id="red">id="size3"> .....si è sentito il sospiro di sollievo??? Simmi.....la danza della pioggia ha funzionato.......... Se va così al Vidor faccio la danza del prosecco....[:D] Gipo
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:34:48
Bravo Gipo............ Ma quì siete tutti maghi[?] Anche Luca è riuscito nell'intento di far spuntare il sole per tutto il fine settimana[8D][:D][:D] Allora che fate ci venite a Gubbio[?], noi probabilmente ci saremo per Domenica fatemi sapere così ci organizziamo con l'itinerario.......... a presto Simona[:)]
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:33:22
ciaoooooooooooooo!!!ragazzi visto che sestola e' saltato comunico a chi ci vorra' essere e soprattutto agli amici miei fabio e roberto che noi partiamo domattina e andiamo prima all'outlet valdichiana a foiano della chiana e domenica un po' di outlet e poi san quirico d'orcia...lunedi mattina san quirico d'orcia e poi verso casa...che dite venite??????????dai dai non mi lasciate solo...c'ho pauraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:55:13
domani 6 dicembre partenza per "non so dove" ....ma sarà comunque bello!!!! ps se qualcuno vuole venire, possiamo partire insieme altrimenti ci vediamo direttamente lì :-)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:59:03
Buongiorno a tutti! Purtroppo niente da fare, i piccoli sono abbastanza pieni di influenza, per cui non riuscirò a muovermi e mi sa che mi toccherà pagare penitenza, vero Gipo e Simmi??? Chi la fa l'aspetti e così mi sa che dovrò portare anche io lo spumantino[8D] Dai Luca, non temere il gruppo degli Skividoriani ha aperto il call center, per cui no problem è attivo 24/24 h, se hai problemi stai tranquillo che ti forniremo la giusta assistenza, SIAMO o non SIAMO un gruppo di AMICI (MIEI)???? Salutoni e buon week end a tutti
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:37:27
Fabio ma scherzi[?] Le cause di forma maggiore non sono passibili di penitenza!! Il prosecco è punizione per chi latita..... MA DATO L'ANNULLAMENTO DELLA GITA, il reato cade in prescrizione[;)] Al limite a te facciamo portare LA TACHIPIRINA.....[:D][:D] ......che non guasta mai.......[;)] (senza intenzione di portare sf..a a nessuno [xx(][xx(] compreso il sottoscritto che l'anno scorso ha già dato[V]). Cura bene i piccini, con l'augurio di un fine settimana quanto meno rilassante. Gipo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:25:13
quote:Originally posted by joecastax
Fabio ma scherzi[?] Le cause di forma maggiore non sono passibili di penitenza!! Il prosecco è punizione per chi latita..... MA DATO L'ANNULLAMENTO DELLA GITA, il reato cade in prescrizione[;)] Al limite a te facciamo portare LA TACHIPIRINA.....[:D][:D] ......che non guasta mai.......[;)] (senza intenzione di portare sf..a a nessuno [xx(][xx(] compreso il sottoscritto che l'anno scorso ha già dato[V]). Cura bene i piccini, con l'augurio di un fine settimana quanto meno rilassante. Gipo >
> Ciao Gipo, ho appena sentito il Consiglio Superiore degli Skividoriani, ma loro affermano che il reato nasce dall'intenzione e non dalla realtà acquisita. Insomma detta in poche parole, spumantino e basta e poi tutto viene condonato[:D][:D] Dai cerchiamo di tenerci la sfiga lontana, credo che tutti chi più o meno abbiamo già dato!!! Salutoni e buon week end a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link