CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info aree sosta padova urgente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
parva
parva
26/03/2008 12
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:23:47
ciao a tutti!!! l'11 aprile dovrei andare a padova con il camper ma non so dove sostare, ho letto qualcosa sull'area vicino alla basilica di s. antonio..che mi dite??? c'è da aver paura o è tranquilla??? c'è la corrente o no??? grazie mille, spero rispondiate perchè mi servirà per andare comodamente all'ospedale..id="purple"> [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:29:15
quote:Originally posted by parva
ciao a tutti!!! l'11 aprile dovrei andare a padova con il camper ma non so dove sostare, ho letto qualcosa sull'area vicino alla basilica di s. antonio..che mi dite??? c'è da aver paura o è tranquilla??? c'è la corrente o no??? grazie mille, spero rispondiate perchè mi servirà per andare comodamente all'ospedale..id="purple"> [;)] >
> Ciao io ho trovato que in rete.

http://www.turismo.veneto.it/ar...

Area Camper Padova Area attrezzata sosta camper presso la nuova Stazione Servizio AGIP sulla tangenziale Corso Australia civico 70, a destra provenendo dalla Serenissima. Aperta 24/24. A C Area Camper Padova Area attrezzata sosta camper in Loc. Prato della Valle - Piazza Rabin - ex Foro Boario. Parcheggio a pagamento "P1". Centrale, acqua, pozzetto, illuminato ma non sempre disponibile in quanto utilizzato anche per sagre e manifestazioni. P O Area Camper Padova Area attrezzata sosta camper appena fuori della citta' sulla statale per Cremona. Dotata di pozzetto, acqua, segnaletica, raccolta rifiuti. A poca distanza fermata autobus urbano e, nel raggio di 800 metri, supermercati, trattoria e pizzeria. C W Camper Service Padova Presidio ecologico camper presso il Centro vendita "Crema Sport" - Via Po 19 (049/604340 Ciao e Auguri Stefano
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7057
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:24:30
Come area di sosta ti consiglio solo quella dell'ex foro boario, adiacente il Prato della Valle. E' in posizione centrale e discretamente tranquilla. Talvolta ci sono degli zingari, ma di solito si appartano in un angolo. Credo che in questo periodo però il rischio di concomitanza di fiere sia probabile, andrò oggi a vedere e poi ti saprò dire se trovo info. In alternativa c'é il Campeggio di Montegrotto

http://www.turismo.veneto.it/ca...

molto bello e con l'autobus arrivi a Padova abbastanza facilmente. Le altre aree di sosta le escluderei. Ce n'é una tranquilla a Battaglia Terme a 500 metri dallo stabilimento termale "La Contea"

http://www.termedibattaglia.it/

se ti riferisci a quello sappi che sulla rotonda che lo precede c'é un bel parcheggio con area di sosta (non CS) libera e gratuita. Da qui con le autolinee arrivi a Padova Lascia perdere l'area di Corso Australia, è una tangenziale !!! Quella sulla statale per Cremona sinceramente credo che sia un errore, non c'é una statale per Cremona da Padova !! Se vuoi un parcheggio nel quale nessuno verrà a disturbarti puoi venire anche vicino a casa mia a Ponte San Nicolò, in pvt msg ti mando i riferimenti !! E' un comune confinante con la città dal quale ci si arriva con l'autobus.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:37:34
Ciao, purtroppo Padova non offre molto per quanto riguarda sosta camper (da Padovano me ne rammarico) comunque l'area nell'ex FOro Boario non è male,non c'è allaccio elettrico e in questo periodo è disponibile (è solo a giugno che viene chiusa per 15 giorni perchè cìè il luna park). In alternativa c'è il campeggio a Montegrotto (zona Colli Euganei) ma è fuori città,volendo dopo il campeggio ,circa 1 Km, di fronte all'hotel Tergesteo c'è un park dove vedo sempre camper in sosta,siamo comunqie fuori città . Ciao. Giovanni
f_canali
f_canali
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 17:00:09
Prato della Valle è comodissima!!! vicina alla basilica ed al centro. Peccato per gli zingari.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:37:46
Altro Padovano a rapporto, eccomi. Altra alternativa può essere il parcheggio del capolinea del nuovo Tram alla Guizza, non è attrezzato ma è comodissimo con il tram per il centro, è gratuito, illuminato e non è in strada. Quello che dice Orsobront è valido solo per l'Area di Prato della Valle, tutto il resto è stato chiuso.[V] Ciao Francesco
cris4364
cris4364
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:59:29
checcocaz1... per caso sei B. di cognome ??? Il tuo nik mi sembrerebbe perfetto per te !!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:10:36
Faccio proprio B di cognome e tu chi sei ? Ciao
cris4364
cris4364
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:26:41
ma sei quel B. cappellone che lavora alla P. ?? chi vuoi che sia, visto che mi chiamo Cristiana, ho un camper e due figlie ????
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:54:20
Non sono io !!!!!!! Azz !!!
cris4364
cris4364
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:13:05
maadddddaaiii, davvero non sei tu ?? ero sicura che fossi tu...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link