quote:Originally posted by Rudy65 -1 Che strada mi consigliate (7mt di camper) da golfo aranci ai 4 Mori -2 essendo "malato cronico ci ciclismo a ruote grasse MTB" conoscete dei luoghi dove pedalare nel raggio di 50 Km da Muravera.Grazie ancora a tutti. PS:siete meglio delle guide "Michelin"[:)][:)][:D][:D][:D][:)] >> per quanto riguarda la strada credo questa sia la migliore e anche più veloce ...
http://maps.google.it/maps?f=d&...
quote:Originally posted by Rudy65-2 essendo "malato cronico ci ciclismo a ruote grasse MTB" conoscete dei luoghi dove pedalare nel raggio di 50 Km da Muravera. >> Anche a me piace andare in bici ... 4 anni fa (l'ultimo senza bimbi ... [:D]) feci campeggio a villaputzu. Feci due belle uscite in bici, una al salto di Quirra, e una a Villasalto (paese nativo dei miei genitori) dove l'ultima tratto è decisamente in salita, ma il paesaggio di quella trada è incantevole e passano veramente poche auto. Anche a Quirra, lasciata la statale il paesaggio è magnifico e poi sbuchi in una enorme spiaggia dove sicuramente troverai dei camper ... è infatti uno dei pochi posti dove puoi sostare liberamente in riva al mare (ma solo perché è zona militare [:0]) Se hai bisogno di altri consigli sulla zona, chiedi pure. Ciao, Andrea