CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info Carnevale Viareggio 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
14
danielem 1974
danielem 1974
26/02/2011 84
Inserito il 01/01/2012 alle: 23:07:04
Un buonasera a tutti; desideravo chiedere lumi su come poter organizzare la futura visita a Viareggio per il carnevale a febbraio portando i bambini insieme a noi genitori. Ho letto qualcosa..ma non ha soddisfatto le mie domande. Area sosta? come si svolge realmente la sfilata? come poter acquistare i biglietti per l'accesso? come potersi organizzare con bimbi piccoli? In attesa di Vostre delucidazioni, auguro a tutti un buon inizio 2012 e tantissimi Km (ma li faremo?, dato il prezzo in aumento di: gasolio,autostrade ed annessi e connessi) Salutoni...
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 02/01/2012 alle: 08:38:51
Sicuramente ti consiglio di affidarti al buon Gino, camperista di lido di camaiore che ha fatto una guerra di quasi 2 anni contro il comune per riuscire ad avere la possibilità di sostare con i nostri mezzi e, fortunatamente, c'è riuscito. E' una bravissima persona e penserà a tutto lui, oltre che alla sosta, organizza la visita al museo del carnevale, l'entrata al carnevale, e stupenda cena a base di pesce con gli amici presenti nel week-end, insomma io ci sono stato l'anno passato e forse quest'anno ci ritorno, è consigliabile. Questo il suo post sull'argomento con tutte le date (so però con certezza che adesso è in montagna e tornerà il 10 gennaio, vedrai che al suo ritorno inizierà a farsi sentire nel settore "eventi" del forum.

https://forum.camperonline.it/#...

14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:55:02
Ciao per l'esperienza che ho senza camper ti posso dire che l'area di sosta di Viareggio è lontana dal corso mascherato ( lungomare ), a ridosso della ferrovia e in quel periodo sempre piena. Altri punti di sosta autorizzati non ce ne sono ma in darsena ho sempre trovato camper parcheggiati ovunque, l'unica cosa da tener presente è che il penultimo corso è quello della festa in darsena e quindi sostare li è impossibile. Per quanto riguarda il carnevale vero e proprio ti posso dire che ogni corso è preceduto dalla festa il sabato sera a turni dei vari rioni, il primo corso ha lo spettacolo pirotecnico il sabato sera e l'ultimo la domenica sera alla fine della sfilata che per l'occasione inizia se non ricordo male alle 16 o alle 17 mentre le altre iniziano nel primo pomeriggio. Io sono sempre andato con il bimbo da quando è nato senza problemi, quest'anno ho il secondo che avrà 8 mesi ma se ti tieni alla larga dalle zone troppo affollate ritagliandoti uno spazio per te sarà un divertimento unico. I biglietti li puoi comprare direttamente al corso alle biglietterie poste una verso Lido di Camaiore e l'altra verso Torre del Lago ovvero all'inizio ed alla fine della sfilata. Una volta che partono i carri puoi stare fermo a guardarli oppure seguirli o muoverti a tuo piacere senza alcun problema. Una cosa che faccio è segnare il mio cell. con la penna sul braccio del bimbo in m odo che se si dovesse perdere.... Il tutto è recitanto quindi non può uscire senza essere notato dal personale, l'unica via aperta è il mare. Ora che ho il camper penso di aderire al programma di Gino.... Se hai altre domande chiedi. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link