[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]quote:Risposta al messaggio di marina65 inserito in data 06/07/2011 22:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 09/07/2011 10:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping Adriatico , che da due anni ha cambiato nome in Camping Conero è chiuso [ e stato posto sotto sequestro] purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di range59 inserito in data 09/07/2011 16:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la notizia,ma in quel camping ti lasciano fare area sosta oppure devi entrare proprio in campeggio? se non sono indiscreta quanto si paga?(in agosto) Grazie mille!! CIAO!!
quote:Risposta al messaggio di marina65 inserito in data 10/07/2011 11:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL camping e molto piccolo una decina di posti solo camper , una parte per le tende tutte le piazzole con fondo erboso e alberi , giardino con giochi per bambini , piscina grande e una piccola per bambini . Tutto il campeggio e molto curato. Piazzola , due adulti più attacco luce € 28 al giorno , pagato questa sera. Se sei interessata ti passo il telefono e puoi sentire per Agosto. In alternativa in zona Sirolo , Numana , Marcelli i campeggi sono tanti . Ciao , Mirco
quote:Risposta al messaggio di range59 inserito in data 12/07/2011 00:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la tua risposta,se mi mandi il numero di tel.posso chiedere x agosto;mi hanno consigliato anche di andare all'AA atrezzata di Loreto e poi girare con lo scooter...dista solo 15 km!! che ne pensi,è una cavolata? Ciao Marina [;)]
quote:Risposta al messaggio di marina65 inserito in data 12/07/2011 22:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre all' AA di Loreto , c'è anche quella di Marcelli . IO non amo le AA sosta , i camper si parcheggiano troppo vicini ci vado raramente e quando non trovo di meglio. Il n. tel. 071 9332011 chiedi del sig. Claudio il titolare. SE decidi di andare a Sirolo , fai un salto alla baia di Portonovo 10km se no ti perdi il meglio. SE desideri andare al ristorante , pesce fresco naturalmente ho molti n. tel. Io sono un appassionato di ristoranti e in zona ne ho girati parecchi . Ciao , Mirco
[/URL]
Il mare di Portonovo
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/820/23062008094.jpg/]
[/URL]
Qualche Ristorante. quote:Risposta al messaggio di range59 inserito in data 13/07/2011 00:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio x le info,ho telefonato al camping mi ha chiesto 16 euro x il camper piu' 9 a persona e 2 di corrente;non prende prenotazioni per il periodo di agosto.Adesso valutiamo la cosa poi si vedra'! Se mi passi il nome di qualche buon ristorantino(dove si mangia bene e si paga il giusto!) te ne sarei grata!! se vuoi mandameli pure tramite mail,come ti fa' piu' comodo.Grazie ancora,Marina